Jump to content
Nokioteca Forum

Boost69

Utente
  • Contenuti

    298
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Boost69

  1. mah nn è che mi convinca tanto.. ovviamente parlo d'estetica pare un i pod gigante...nn cambiano mai forma o stile è 10 anni a momenti che vediamo quasi lo stesso prodotto..Cmq bella mossa di steve!ovviamente opinione personale.peccato che nn si sleghi da i tunes ogni cosa deve passare da li senno niente.
  2. io invece ho notato come qualche altro utente che sulla messaggistica c'è stato il salto di qualità..adesso cn la full qwerty si puo scrivere finalmente! cmq nn avete notato anche un piccolo miglioramento del il comparto musicale??
  3. secondo me nokia ha fatto tanto sta volta unica cappellata passatemi iil termine vi prego è che nn capisco perchè nn hanno messo lo scroll anche sulle applicazioni! mah ste cose nn le capisco! cmq applauso a nokia! cmq facevo prima io a partorire XD
  4. sempreee! ce l'hanno fatta!si cmq dicevo la!
  5. a ok grazie!peccato li sarebbe stato davvero carino e utile! pero vabbè dai! sono rimasto contento!
  6. ragazzi appena aggiornato devo dire un firm degno di nota..ma nella schermata delle applicazioni nn l'hanno messo lo scroll vero?? premetto che n ho fatto hard reset!
  7. Boost69

    41.0.011

    che caz...o di filosofia che abbiamo... un cell mentre lo stai comprando aspetti inesorabilmente il suo declino.della serie lo compro,dopo un po ti accorgi che effettvamente ha poche funzionalita, lo lasciano cos,ì e dopo sei mesi dici: o lo butti o te lo tieni con quelle poche cose che ha!bell ragionamento!poi qui nn si fa seghe mentali nessuno!a te sta bene il cellulare così com'è, bene buon per te!a me nn sta bene e cambio!stop. l'N97 credi che sia tanto meglio??a me nn pare!!apparte qualche robetta in piu!(ovvio che parlo di software no di hardware come penso che hai capito). altro punto da chiarire nn è che dato che io ho il 5800 e lo pago 180 tu nn mi devi dare il minimo!come hai detto tu,dicendo bene si ha pure problemi per scrivere dei messaggi!ma ci rendiamo conto dimmi se normale!Quando l'ho comprato lo pagai 339 uero a me rode il c...o capito?? altro punto da chiarire è che nn mi sono mai lamentato dell'apparato hardware!LE LAMENTELE CHE FACCIO IO SONO SOLO A LIVELLO SOFTWARE=IMPLEMENTABILI.ecco tutto! altro punto quando mi comprai il cell io nn era previsto un N97 e poi 600 per un telefono quasi uguale al mio(sempre a livello OS) nn li avrei mai spesi! con questo finisco! buon anno a tutti! Per rispondere a Francobomber! Forse nn mi sono spiegato quando ti vai a comprare un N97 c'è scritto che ha lo scrolling e te lo daranno?no! però dopo qualche aggiornamento cell'hai!questo era un esempio tanto per dire! poi nn farei una questione di :e chi ti ha obbligato a prendere questo cel. a me come tanti nn obbliga nessuno però un minimo di aggiornamento(intendo miglioramenti o aggiunte) me li vuoi dare!? su tutti i firm che sono usciti ditemi uno che ha corretto bug?io ancora mi porto dietro quello della sveglia! e nn mi venite a dire che dopo sei mesi i terminali nn li aggiornano piu perchè è veramente una cazz...a basta vedere come terminali tipo N73 sono in aggiornamento!
  8. Boost69

    41.0.011

    ragazzi purtroppo per noi e per fortuna per loro(possessore di un n 97) la nokia ha attenzione solo per quello!stanno sfornando firmware su firmware..invece il nostro??esiste ancora??secondo me è stato proprio snobbato!pare che la nokia ci faccia un favore a far uscire un firm degno di nota e con funzionalita a pari passo con gli standard di adesso!nn vi pare anche a voi??in quasi sei mesi che gira voce di un eventuale firmware "serio" nn mai letto o sentito nokia che o smentiva la voce,o dicesse si è vero ci staimo lavorando!mi sono stufato di ricevere questo tipo di trattamento..io come moplti di voi abbiamo acquistato il cellulare pagandolo fior di quattrini,ergo la nokia mi e ci deve trattare seriamente, no che adesso piu il tempo passa e piu vedo il mio cellulare declassare sotto a cellulari di fascia di gran lunga inferiore alla nostra. Alla luce di questi fatti e appena racimolo un po di cash cambiero casa produttrice e sistema operativo(vecchio e da rinnovare,che a lungo andare stufa!) Scusate lo sfogo!ma nn ne posso piu!
  9. Boost69

    41.0.011

    innanzi tutto buone feste a tutti! cmq hai fatto bene a fargli prendere l'omnia hd a tuo padre per lo meno adesso esce un firmware che va ad implementare quelle poche cose che mancavano!tra cui lo scrolling!samsung almeno si è fatta viva... nokia avete sentito che parla di 5800??
  10. ho detto na cosa e m'avete massacrato XD che cattivoni!! ahahahahahahahahah
  11. Boost69

    Super Mario Su Nokia 5800!

    nn credo esista! sorry
  12. è inutile stare a battibeccare sono deu os completamente diversi seppur derivante da linux in se per se!!nn credete??
  13. appunto perchè uno ha perso fiducia nella motorola...cosa mi spingerebbe,a me consumatore a comprare il droid??ovvero la domanda che mi pongo è la seguente: ma dopo che avro comprato quel cel la motorola mi supportera,dopo tanti anni di declino??(anche se magari il droid è il modello di punta della motorola!)boh sarà che io pui di tanto nn riesco a fidarmi!!
  14. solo quando si espandera sapremo se maemo come piattaforma macinerà le altre!!ha un potenziale immenso!
  15. straquoto alla grande..e poi per rispondere a hollywood_jack se tieni tanto al look dei telefoni fatti un i phone,gran bel telefono ma poi lo modifichi col caxxo poi la bellezza dell'n900 o di qualsiasi altro telefono è soggettiva...per esempio a me piace molto!e ciò lo rende anche molto robusto!!
  16. che sfigaaaaaaaaaaa!! cmq bella domanda nn saprei proprio!!penso che usino le stesse frequenze ma con nomi diversi!(nn sono sicuro)
  17. Boost69

    Firmware V. 40.0.001

    sinceramente nn mi piace tanto come home..pero meglio di questa è sicuramente!!
  18. Boost69

    Firmware V. 40.0.001

    dipende da persona e persona...secondo me è piu un fatto sogegttivo!
  19. c'è da dire però che se l'x10 esce con l'1.6 è perchè sony ericson ha rivisto completmente l'interfaccia!tutto la però devo dire che è molto bello come cel..adesso vediamo com'è dal vivo sto n 900
  20. sicuramente era destinato fuori italia!! come dice bene enne91
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy