Jump to content
Nokioteca Forum

Sito Per Ottenere Certificati (devcert)


Recommended Posts

  • Risposte 195
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Per farla breve:

Symbiansigned ha sospeso il rilascio di certificati.

Credo che la seconda parte dica: specialmente per la piattaforma Series 5th... (dico credo perchè penso sia una traduzione automatica fatta dal cinese, quindi va interpretata con un'ottica un po' ampia)

Ma se vogliamo semplificare vuol dire che non rilasciano più certificati (almeno per il momento)

Anche io sono rimasto fregato!

Link to comment
Condividi su altri siti

Per farla breve:

Symbiansigned ha sospeso il rilascio di certificati.

Credo che la seconda parte dica: specialmente per la piattaforma Series 5th... (dico credo perchè penso sia una traduzione automatica fatta dal cinese, quindi va interpretata con un'ottica un po' ampia)

Ma se vogliamo semplificare vuol dire che non rilasciano più certificati (almeno per il momento)

Anche io sono rimasto fregato!

Siamo rimasti tutti fregati! Accidenti a ieri che ho visto che c'era il nuovo firmware del mio N81! Mai l'avessi fatto ad aggiornarlo! Questo symbian è nato cm open source ma sta diventando sempre + filomicrosoftiano! Ma il cellulare è mio, sta a me decidere quello che voglio installargli! Se succede qualcosa al max c perdo la garanzia, sn disposto a rischiare (anche se è difficile che l'hardware si rompa per il tipo di software installato)! Sxiamo in un veloce aggiornamento di Hello Carbide verso gli ultimi firmware, poichè sembrava il metodo più valido!

Link to comment
Condividi su altri siti

purtroppo no.. ho trovato un altro modo per certificare queste applicazioni più tardi inserisco una guida

Ciao, mi raccomando faccelo sapere e che si trovi bene....così evitiamo tutti di fare le stesse domande...grazie...se davvero è possibile eriferemo un altare in tuo o in onore dei partecipanti.....

Link to comment
Condividi su altri siti

Il sistema con helloX non ha nulla in meno rispetto al vecchio hellocarbide...soprattutto ora che c'è la patch installserver per rompatcher anche per gli FP2...chiaramente se uno non ha voglia di leggere e fare la procedura la colpa non è di nessuno. :thumbs:

I certificati torneranno... bisogna solo pazientare un pò. Anche io sono in procinto di prendere un nuovo cell e mi servirebbe, siamo sulla stessa barca :D

Modificato da SymbianMaster
Link to comment
Condividi su altri siti

Il sistema con helloX non ha nulla in meno rispetto al vecchio hellocarbide...soprattutto ora che c'è la patch installserver per rompatcher anche per gli FP2...chiaramente se uno non ha voglia di leggere e fare la procedura la colpa non è di nessuno. :lmaosmiley:

I certificati torneranno... bisogna solo pazientare un pò. Anche io sono in procinto di prendere un nuovo cell e mi servirebbe, siamo sulla stessa barca :lmaosmiley:

Hai perfettamente ragione, ma io mi riferivo alla semplicità.

Con hellocarbide non dovevo certificare nulla, lo installavo, poi smanettavo, copiavo Installserver e poi addio alle applicazioni Unsigned :D

Con la procedura attuale comunque serve una certificazione... che ora non c'è :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Possiedo un nuovo n78 e volevo installare HelloX. Volevo chiedere se il sito cinese è l'unico sistema per ottenere il certifiato per questa applicazione, perchè non mi piace tanto l'idea di dare il mio IMEI ad un sito cinese... Non esiste un sistema/programma con cui posso evitare di fornire il mio IMEI ad un sito?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Possiedo un nuovo n78 e volevo installare HelloX. Volevo chiedere se il sito cinese è l'unico sistema per ottenere il certifiato per questa applicazione, perchè non mi piace tanto l'idea di dare il mio IMEI ad un sito cinese... Non esiste un sistema/programma con cui posso evitare di fornire il mio IMEI ad un sito?

Al momento no.

Link to comment
Condividi su altri siti

la cosa che non ho chiara è: se uscisse Hello Carbide in grado di fare l'hack su Fp2 e firm nuovi, a quel punto non servirebbe mandare l'IMEI a qualche sito per la certificazione giusto o sbaglio?

Il problema è che Hello Carbide non funziona su tutti i FP2 e soprattutto sui nuovi FW. Devi usare HelloOX che va certificata.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, scusate ma sono alle prime armi e avrei qualche domanda da farvi:

1- HelloOX non può proprio essere certificato con "Symbian Signed"? è una questione di mail o proprio non riesce ad effettuare la procedura?

2- che rischi si corono a comunicare il proprio codice IMEI in internet? Non norrei mai ritrovarmi il cell che non va per colpa di blocchi cloni ecc...

Grazie in anticipo!

Link to comment
Condividi su altri siti

si appunto la mia domanda era: SE uscisse una nuova versione di Carbide in grado di lavorare su FP2 e nuovi firm, non ci sarebbe più il problema dell'IMEI...no? :lmaosmiley:
probabilmente hello carbide si basava su qualche bug, che ora è stato risolto. non ha molto senso parlare di "nuova versione" perchè se anche uscisse sarebbe completamente diversa nel funzionamento
Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy