Jump to content
Nokioteca Forum

fafossj

Utente
  • Contenuti

    300
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da fafossj

  1. Leggi bene le guide..un modo c'e'!
  2. Ma ragazzi perchè io che ho un vecchio certificato e uso ancora il fantastico Genialsis (lo ricordate?) riesco ad installare gran parte delle applicazioni, ma non helloOX? Scusate la domanda!!!
  3. Succede anche a me nonostante abbia certificato i file sis..non su tutti i programmi però! Come mai?
  4. Intendi che prima devo formattarlo per togliere l'hack?
  5. Ciao a tutti! In questi gironi mi sono convinto a passare all'ultima versione firmware (io ho ancora la 20.0.062 hackerata) per poi hackerarla con i nuovi metodi. Collego il telefono al pc in usb e faccio l'aggiornamento. Scarica i 123mg e poi quando inizia l'installazione quasi subito mi da un errore dicendomi di collegarlo in usb, ma e' collegato in usb! Come posso risolvere? Ho provato sia su vista che su xp, ma niente! Mi aiutate?
  6. Ciao a tutti! Come da titolo se vado sull'help di qualsiasi applicazione, mi esce un messaggio di errore con scritto memoria piena. Il problema è che di memoria ne ho tanta..sugli 80 mb di ram e 67 mb di hd interno! Sapete a cosa può essere dovuto? Grazie ragazzi!
  7. fafossj

    Dual Sim Su N82

    Ma con la simore si può telefonare anche in umts?
  8. Dj Marvel a quando una versione per il nuovo Sygic 7.7? Grazie
  9. Veramente bello! Forse ci si poteva aspettare qualcosina in più, come una fotocamera con più megapixels o il dvb-h (anche se la prova dell'n96 è stata un mezzzo flop). Ad ogni modo stupendo!!!!!
  10. Veramente stupendo...ecco il degno successore dell'n82! Peccato manchi il dvb-h..giusto?
  11. fafossj

    Skyfire

    Ragazzi a me funziona..ma mi rimane un’icona nel menu applicazioni che non so cos’è.. Il nome è CES_AppClo.. Come si toglie? Ho eliminato PIPS Installer 1.03...posso rimetterlo?
  12. fafossj

    Handwave By Samir

    Ragazzi anche io mi aspettavo di più..pensavo che si potesse dare anche l'ok semplicemente con le mani..invece nada..confido nelle prossime beta! Speriamo siano presto e che faccia degli sviluppi interessanti e sopratutto che si possa utilizzare in tutti i sensi e non solo sx>dx o dx>sx!
  13. fafossj

    Handwave By Samir

    E' fuori! è donationware..perciò fate una donazione e lo riceverete!
  14. fafossj

    Handwave By Samir

    Beh fortunato.. l'ho sentito poco fa per sentire se c'erano problemi con la beta 1 e mi ha detto che è finita, come anche la pagina in inglese. Stava facendo quella in francese e poi caricava tutto sul sito..perciò aspettiamo!
  15. fafossj

    Handwave By Samir

    Tra qualche minuto sarà disponibile il download.. samir sta ultimando la pagina in francese..
  16. fafossj

    Handwave By Samir

    Handwave sarà rilasciato proprio in questi giorni..si tratta solo di aspettare! Almeno è quello che mi ha detto lui!
  17. ma con il wap si può accedere con opera mini? che siti si possono vedere?
  18. Io invece che ho sempre sovrascritto non ho assulutamente nessun bug su n82 fw 20!
  19. fafossj

    Skyequikey O T9 Nav?

    ok..no T9 nav ti dice solo se si trovano nella memoria del telefono o sulla memory card..e per me è abbastanza! E cmq è molto più veloce ed intuitivo!
  20. fafossj

    Skyequikey O T9 Nav?

    Ma lo hai mai provato? Il sistema di ricerca è completamente diverso dalla ricerca di default e nond evi premere così tanti tasti oltre che ad essere più veloce. Inoltre anche T9 Nav ti dice dove sono le applicazioni!
  21. fafossj

    Skyequikey O T9 Nav?

    Urca che bello incontrare un altro fratello doriano! A parte questo...le due applicazioni sono molto utili, poichè sfruttano la tecnologia T9 per ricercare sul telefono contatti, applicazioni ed altro ancora. E' molto molto veloce e comodo se si hanno tante cose sul telefono. In questo modo dalla schermata di standbye si può tranquillamente digitare il nome di ciò che si cerca proprio come se si scrivesse un messaggio con t9 e viene visualizzato un elenco di tutto ciò che trova. Sono ottime! La prima è già in vendita, ma purtroppo manca della funzione autostart e trova solo applicazioni e contatti. Le seconda invece è ancora in fase beta e si può provare gratuitamente, poi penso che sarà messa in vendita anch'essa dalla nuance! Con questa però trovi molte più cose..addirittura anche i preferiti del browser interno! Però a me sembra più lenta (ovviamente deve indicizzare più cose).
  22. fafossj

    Skyequikey O T9 Nav?

    Ciao ragazzi! Cosa consigliate tra questi 2 programmi? Il primo mi piace, ma purtroppo non ha l'auto avvio e anche con jbak non sempre parte completamente in automatico. L'altro invece sempra più lento.. Voi cosa suggerite?
  23. Si meglio aspettare anche perchè neanche io ho notato questi bugs con la 1.00!
  24. E' uscita poco fa una nuova versione. La 1.00 R1TestBrowser/R1 var1/R1 var2
  25. Non saprei..il programma mi dice che in effetti libera ram..ma da jbak non me ne accorgo!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy