Jump to content
Nokioteca Forum

SymbianMaster

Utente
  • Contenuti

    213
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Terra Maledetta

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N79
  • Firmware
    31.002

SymbianMaster's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Semplicemente: facendo l'hack vedrai cartelle e sottocartelle di sistema, nulla più nascosto. Il 3D in questione esplicitamente richiede quale requisito fondamentale "aver fatto l'hack".
  2. Io su N79 ho fatto come potete leggere pochi post più su se interessa
  3. Grazie mille, tutto ok su N79 pur non guadagnando tantissimo di spazio ma la cronologia a volte dà fastidio
  4. X-plore non è unsigned, deve essere registrato con numero seriale che cambia in base all'IMEI del cellulare. Il fatto che ti dica di non essere supportato è strano, sei sicuro della fonte? Prendilo sul sito produttore, anche perchè, ripeto, il suddetto programma "unsigned" non esiste, ma solo trial o a pagamento.
  5. Va bene sicuro HelloX 2.02 in quanto da me testato su 4.13 per il breve periodo che ho avuto il 6220
  6. Su N78 bastava che io cancellassi le icone danneggiate di garmin et similia per non averle + in galleria...in quanto, ripeto, il predetto cellulare da quanto lessi su internet ed effettivamente poi ho trovato riscontro nei fatti, crea delle copie in miniatura per la galleria. Lo stesso discorso non vale per il mio nokia N79 che invece non ne voleva sapere...cancellando le icone non mi si apriva + il garmin e programmi connessi...e nemmeno i temi cui avevo cancellato il themepackage.mbm...come risolvere? Armatevi di pazienza..cercate i file che volete nascondere con X-Plore, dopodichè tasto 6 (Attributi) e spuntate su nascosto, poi riavviate il cell, entrate in galleria...all'inizio esce ma dopo un secondo scompare il/i file/s maledetto/i
  7. Io ribadisco che su WM ed HTC che ormai sono aperti da anni a rom cucinate comunque si riscontrano bug e per i sistemi da me citati ce ne sono di cuochi che ci possono insegnare...figuriamoci per l'Omnia HD che monta symbian e di certo non è veterano di cucina nè tantomeno può vantare chef di livello. Mangiando s'impara
  8. Stefano la tua stessa situazione su E55 con ultimo firmware...mi sa che bisogna attendere il prossimo hack perchè anche con il deep reset non c'è nulla da fare.
  9. Per l'hack ti rimando qui: https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=156692 Conviene farlo se non vuoi signare ogni volta un programma oppure per altre modifiche al cellulare eseguibili solo se hackato. L'hai signata con Signsis-GUI quella applicazione di cui parli? Premetto che non la conosco ma credo si tratti di un sis e non di un java. Magari me la passi in MP con tanto di certificato e te la signo io non si sa mai. In ogni caso il tuo certificato è valido? Fatto qui o altrove? C'è da non sottovalutare questo aspetto. Ciao.
  10. ...secondo me hai fatto bene a generalizzare perchè il discorso vale anche in quel caso (pur essendo qui off topic).
  11. Per Windows Mobile il discorso è diverso e c'è un noto sito che è un must nel suo genere con tanto di sviluppatori. Ti parlo da possessore (a parte di n79 nokia) di un HTC Touch Pro con su WM 6.5 (non sarebbe ufficiale). Però in linea di principio e teorica è vero che le rom kitchen sono + instabili rispetto ad una build ufficiale.
  12. Sei fortunato perchè credo si possa rimediare: - certifica a quel punto Rompatcher+ ed installalo su memory card, - abilita la patch open4all, - se serve (non ne son certo) metti il file installserver.exe che scarichi dalla prima pagina per 5th edition in c:\sys\bin. Il problema è quando si impalla su "unpacking files" come su E55 con ultimo firmware.
  13. Io ho il problema con quella al primo post per X-plore su N79 in firma..praticamente la patch da RomPatcher non si attiva...a voglia a riavviarlo..
  14. @ citalino Devi aver eseguito l'hack e attivato la patch open4all per vedere le sottocartelle (c'è scritto chiaramente nella guida per quanto concerne i requisiti, anche se trattandosi questo di hack è implicito). @technofolle95 Hai un programma di Eplora risorse tipo X-plore o Filexplorer? Altrimenti come fai a vedere le cartelle di sistema???
  15. Le uniche\a rom cucinate\a che io conosca esistono solo per Omnia HD che monta symbian 9.4 5th edition.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy