Jump to content
Nokioteca Forum

Sito Per Ottenere Certificati (devcert)


Recommended Posts

  • Risposte 195
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ciao a tutti ho un problema !!!! ho fatto tutto come da guida ho installato il programma selezionato il certificato e quando vado a signare un applicazione me la signa vado ad aprirla e mi dice certificato scaduto !!!! :) cosa devo fare !!!!

ho un 5800 XpressMusic non volevo fare l'hack perchè se per caso qualcosa dovesse andare storto non mi andava di buttare 300 e + euro ....

Vi ringrazio in anticipo :)

Link to comment
Condividi su altri siti

ho trovato girando per la rete un altro sito per la richiesta di certificati.. non l'ho testato ma il funzionamento è uguale a quello del link in primo post:

S603rd Cert Generator

spero sia di una qualche utilità ;)

praticamente si "serve" sempre da quel sito, ma almeno questo è in inglese
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! ma qualcuno sa quali sono i rischi al mettere il proprio IMEI in rete, ossia quando si richiede un certificato?.

Grazie mille per tutte le dritte, ho un N96 che finalmente sono riuscito a istallare tutto e di più.

Ciao

Modificato da extradoc
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! ma qualcuno sa quali sono i rischi al mettere il proprio IMEI in rete, ossia quando si richiede un certificato?.

Grazie mille per tutte le dritte, ho un N96 che finalmente sono riuscito a istallare tutto e di più.

Ciao

ho fatto la procedura ieri sera lle 22 circa..

ancora però mi dice che non è stato processato e mi indica ancora le fantomatiche 2 ore..

devo preoccuparmi?

Link to comment
Condividi su altri siti

io il sabato, per il N96 lo ho avuto in tre ore!,da ieri invece che sto aspettando per il 5800 della moglie, anche se mi e apparso questo messaggio:* In the bottom of the importation of mobile phone serial number at the same time you can query the serial number has been submitted to whether or not produced*.

Sono sicuro che il N° e giusto, qualcuno sa dirmi se questo sito certifica anche il 5800?

Grazie mille

Modificato da extradoc
Link to comment
Condividi su altri siti

io il sabato, per il N96 lo ho avuto in tre ore!,da ieri invece che sto aspettando per il 5800 della moglie, anche se mi e apparso questo messaggio:* In the bottom of the importation of mobile phone serial number at the same time you can query the serial number has been submitted to whether or not produced*.

Sono sicuro che il N° e giusto, qualcuno sa dirmi se questo sito certifica anche il 5800?

Grazie mille

Purtroppo ancora niente.

a me non da nessun tipo di errore... semplicemente mi appaiono i vari simboli cinesi e un 12... e sotto mi dice che stanno processando il tutto e di riprovare dopo 12 ore...

ma di ore ne sono passare 21 abbondanti...

Link to comment
Condividi su altri siti

non disperiamo.. possiamo sempre usare https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=114212 questo e poi installare hellox 1.3 io adesso provo così... vi farò sapere

ma scusa... questo non credo valga per gli FP2...

tu hai un n95, per cui sei salvo... io con il mio n85 sono senza speranza

Link to comment
Condividi su altri siti

traducendo con google la scritta vuol dire che dal due marzo simbian signed non da più certificati fino a che non implementano qualcosa riguardante i certificati, dice di cliccare sotto sul forum per sapere quando ritorna il servizio.

sono entrato nel forum e traducendo con google si capisce questo:

Dal 2 marzo la data di sospendere tutte le symbiansigned sviluppatore certificato (TC Editore ID) le domande, si può anche U. S. Certificato statistiche piattaforma applicazione numero di serie, symbiansigned essere tornati alla normalità dopo il tempo necessario per la nostra prima produzione statunitense del certificato

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy