Jump to content
Nokioteca Forum

Sito Per Ottenere Certificati (devcert)


Recommended Posts

Certificato ottenuto in poche ore. Grazie amici! :spacca::angel::)

p.s. domanda "tanto per": si può cambiare per caso il nome del certificato? :)

se intendi il nome del file, si. puoi chiamarlo SymbianMaster.cer o come preferisci :)

poi però ricordati di aggiornare la voce "Sign Cert" in s603rdSigner se l'avevi già impostata

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 195
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

domanda, scusatemi ma sono superniubba e per quanto abbia letto ancora ho dei dubbi su sta cosa delle firme: ho richiesto il certificato sul sito cinese come spiegato qui nella guida per signare una applicazione che symbiansigned non mi accetta

1) se io sul mio cell ho già un'altra applicazione signata da symbiansigned è un problema? fanno conflitto?

2) quello che mi restituisce il sito cinese è un certificato e non un'applicazione signata, vuol dire che quel certificato, una volta che ce l'ho memorizzato sul cell mi permette di signare qualsiasi applicazione io installi da qui ai prossimi 3 anni?

scusatemi l'ignoranza, ma se le guide sono parecchio chiare nei passaggi da fare per ottenere qualcosa, le questioni teoriche non sono così chiare e io vengo da un mondo symbian in cui i certificati ancora non esistevano

Link to comment
Condividi su altri siti

domanda, scusatemi ma sono superniubba e per quanto abbia letto ancora ho dei dubbi su sta cosa delle firme: ho richiesto il certificato sul sito cinese come spiegato qui nella guida per signare una applicazione che symbiansigned non mi accetta

1) se io sul mio cell ho già un'altra applicazione signata da symbiansigned è un problema? fanno conflitto?

2) quello che mi restituisce il sito cinese è un certificato e non un'applicazione signata, vuol dire che quel certificato, una volta che ce l'ho memorizzato sul cell mi permette di signare qualsiasi applicazione io installi da qui ai prossimi 3 anni?

scusatemi l'ignoranza, ma se le guide sono parecchio chiare nei passaggi da fare per ottenere qualcosa, le questioni teoriche non sono così chiare e io vengo da un mondo symbian in cui i certificati ancora non esistevano

1) non succede niente, ogni applicazione è firmata solo per se stessa e se ne infischia delle altre

2) proprio così :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

se intendi il nome del file, si. puoi chiamarlo SymbianMaster.cer o come preferisci -_-

poi però ricordati di aggiornare la voce "Sign Cert" in s603rdSigner se l'avevi già impostata

Grazie mille Alex_N70, grazie a te ho fatto pure l'hack dopo aver signato Hello0X e Mapdrives. Grandissimo

p.s. ho scritto Certificato.cer tanto per averlo presente :thumbs: non avendolo già indicato prima nel programma s603rdsigner non ho dovuto risfogliare in E per trovarlo :)

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate ragazzi ma per avere un certificato che mi dia le autorizzazioni su tutto, questi opda dove li posso trovare? per farmene dare uno? chiedo scusa in anticipo se ho violato qualcosa

A parte la nokia credo,.. che con i suoi Nokia Online Ca & Nokia Content Signing CA nessuno può darti un certificato con tutte e 20 le abilitazioni compresi TCB / AllFiles / DRM usabili la prima volta per hac*are un cell visto che i controlli sugli stessi sono in Z rom..

Il Problema non è tanto quindi sull'avere il certificato con tutte le capabilities Ad esempio potresti benissimo usare il RootSign il certificato Bin*da che ha anche esso tutte le abilitazioni il problema è installare l'abilitazione all'utilizzo del relativo certificato appunto..

che una volta veniva eseguito tramite TRK e poi con la v1.1 del sis ed attualmente con il bug che riportai per i nuovi fw unhac****

Il max attualmente quindi è di 17 Abilitazioni Vedi OPDA o primo post di questo Thread.. il classico certificato OpenSigned..

Ecco tutte le capabilities che si possono avere :

TCB

CommDD

PowerMgmt

MultimediaDD

ReadDeviceData

WriteDeviceData

DRM

TrustedUI

ProtServ

DiskAdmin

NetworkControl

AllFiles

SwEvent

NetworkServices

LocalServices

ReadUserData

WriteUserData

Location

SurroundingsDD

UserEnvironment

Ciao

Modificato da Deltafox®
Link to comment
Condividi su altri siti

Tutto questo (parlo del sito cinese) perché praticamente non esiste una mail utilizzabile per registrarsi a symbian signed io sono 3 giorni che ci perdo la testa ho provato di tutto nokioteca yahoo email temporanee perfino il dominio @vodafone ma niente...

Nn mi sto lamentando anzi se funziona ringrazio infinitamente tutti voi e vi farò una statua :mumble:

Xò dico non sarebbe più semplice symbian signed ???

Lo dico sl xk sono troppo impaziente :):);):):mad::)

Grazie ancora a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

Per utilizzare SymbianSigned non serve nessuna E-mail, non serve essere registrati. C'è una guida su come fare QUI

Si vero ma a parte che non hai tutte le capabilities in quel modo... non sempre ti certificano tutti i soft.. è a loro discrezione per non parlare dei tempi singoli di attesa per ogni soft

Ciao

Modificato da Deltafox®
Link to comment
Condividi su altri siti

Si vero ma a parte che non hai tutte le capabilities in quel modo... non sempre ti certificano tutti i soft.. è a loro discrezione per non parlare dei tempi singoli di attesa per ogni soft

Ciao

Sì hai ragione, il mio post era per rispondere ad un utente che aveva scritto di avere problemi a trovare una mail valida.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ci sono forum Italiani che possono rilasciare certificati GRATIS se fate una ricerca riuscite a trovarli,poi del sito in prima pagina c'è la traduzione in inglese molto più semplice :D

Modificato da Il.Socio
Niente links, grazie.
Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy