Jump to content
Nokioteca Forum

Sito Per Ottenere Certificati (devcert)


Recommended Posts

Scusate, ma come provo ad istallare s603rdSigner, sul telefono, mi appare errore certificato...contattare il produttore...ecc ecc....e non mi fa istallare il programma

Come devo fare?....il file .cer già lo scaricato dal sito cinese, ma ora non riesco ad andare aventi!!!!

grazie...

Possengo un Nokia E51.....firm..300....

Ciaoooo

Modificato da fidiri
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 195
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ci sono forum Italiani che possono rilasciare certificati GRATIS se fate una ricerca riuscite a trovarli,poi del sito in prima pagina c'è la traduzione in inglese molto più semplice <_<

Ci sono anche siti/forum italiani che li forniscono $$$ previa registrazione plus ai loro forum...

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

salve a tutti

scarico certificato del mio n73 installo programma per certificare le applicazioni tutto corretto quando poi installo i programmi certificati mi dice un messaggio certificato vincolato con svariati programmi che con questa procedura sul mio 5320 expressmusic funzionano benissimo :lmaosmiley::angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

Link to comment
Condividi su altri siti

salve a tutti

scarico certificato del mio n73 installo programma per certificare le applicazioni tutto corretto quando poi installo i programmi certificati mi dice un messaggio certificato vincolato con svariati programmi che con questa procedura sul mio 5320 expressmusic funzionano benissimo :thumbs::(:thumbs::D:angry::angry::angry:

hai usato il certificato dell'n73 e non quello del 5320, vero?
Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate, volevo chiedere una cosa riguardo alla procedura per procurarmi questo certificato per il mio IMEI, ma in quali rischi potrei incorrere se gli dò il mio IMEI a questi qui? cosa se ne protebbe fare un male intenzionato?

Grazie, non vedo l'ora di procedere con l'aggiornamento firmware e fare il nuovo hack!!!! :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

si ho controllato e riscaricato il certificato tramite il suo codice imei ma sempre lo stesso messaggio!!!!!!!!!! :lmaosmiley::lmaosmiley::incazzato::unsure::crying_anim02::crying_anim02::crying_anim02::crying_anim02::crying_anim02:
forse a volte fanno pasticci. un'altra volta c'era una scritta che diceva di riscaricare per quelli che avevano richiesto il certificato da una certa data ad un'altra. riprova a scaricarlo ogni tanto.
Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate, ma come provo ad istallare s603rdSigner, sul telefono, mi appare errore certificato...contattare il produttore...ecc ecc....e non mi fa istallare il programma

Come devo fare?....il file .cer già lo scaricato dal sito cinese, ma ora non riesco ad andare aventi!!!!

grazie...

Possengo un Nokia E51.....firm..300....

Ciaoooo

Ciao!

In Gestione Applicazioni vai in Opzioni\Impostazioni e alla voce "Installaz. software" seleziona "Completa"

Link to comment
Condividi su altri siti

@ Alex_N70

ma non è pericoloso diffondere su internet il nostro codice iMei? il sito cinese nn penso faccia tutto così, senza nessun guadagno,

.... secondo me i nostri codici imei li potremmo trovare anche su qualche cell cinese, clone o roba simile...

A parte questo, volevo kiederti una cosa,... un tempo fa, scaricai dal sito symbian signed, un certificato e il relativo key del mio telefono,

il problema è che li ho cancellati, l'unica cosa ke mi è rimasta è il file.sis che era stato certificato (file_signed.sis),

NON si può estrarre da quel file sis, il mio certifcato??

Modificato da AntonioP
Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti. Ho fatto tutto coma da guida peró quando avvio s603rdSigner, selezziono "settings" e poi "Sign Cert" mi dice "unable to execute file for security reasons". Inutile dire che non mi fa sfogliare le cartelle per poi selezzionare il file .cer.

Qualche idea??

Possiedo una N79 firmware 11.049

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

@ Alex_N70

ma non è pericoloso diffondere su internet il nostro codice iMei? il sito cinese nn penso faccia tutto così, senza nessun guadagno,

.... secondo me i nostri codici imei li potremmo trovare anche su qualche cell cinese, clone o roba simile...

A parte questo, volevo kiederti una cosa,... un tempo fa, scaricai dal sito symbian signed, un certificato e il relativo key del mio telefono,

il problema è che li ho cancellati, l'unica cosa ke mi è rimasta è il file.sis che era stato certificato (file_signed.sis),

NON si può estrarre da quel file sis, il mio certifcato??

si può estrarre solo il file .cer, ma non il .key. che da solo è abbastanza inutile
Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti. Ho fatto tutto coma da guida peró quando avvio s603rdSigner, selezziono "settings" e poi "Sign Cert" mi dice "unable to execute file for security reasons". Inutile dire che non mi fa sfogliare le cartelle per poi selezzionare il file .cer.

Qualche idea??

Possiedo una N79 firmware 11.049

Grazie

è già successo a qualcun altro, sempre con l'n79. comincio a pensare che potrebbe dipendere dal telefono

cmq adesso aggiungo alla guida una cosa che può esserti utile :)

EDIT: come non detto, è un allegato >1MB e DivShare non mi funziona oggi. chi mi consiglia un altro servizio di file hosting gratiuto?

Modificato da Alex_N70
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi...non so se c'entra qualcosa il fatto dei certificati (non sono tanto pratico come voi...:-)), comunque io ho un N95 8gb e dopo aver installato temi o applicazioni o giochi, tutte le volte che riaccendo il cell mi appare "installazione in corso..." e dopo qualche secondo "Software non attendibile nella memoria di massa....". Come posso fare per non far apparire più quel messaggio iniziale?

Vi ringrazio in anticipo....

Ivan

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi...non so se c'entra qualcosa il fatto dei certificati (non sono tanto pratico come voi...:-)), comunque io ho un N95 8gb e dopo aver installato temi o applicazioni o giochi, tutte le volte che riaccendo il cell mi appare "installazione in corso..." e dopo qualche secondo "Software non attendibile nella memoria di massa....". Come posso fare per non far apparire più quel messaggio iniziale?

Vi ringrazio in anticipo....

Ivan

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=142112

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao! ho un problemone... Dopo che ho aggiornato il mio 5320XM al nuovo FW 4.13, ho capito che devo rieseguire l'hack, ma stavolta è ancora più difficile!! non posso installare nulla sul cell, in quanto ogni volta che provo con "pc Suite" o da telefono ad installare un .sisx mi dice "file danneggiato", e si chiude...

non posso installare nemmeno s603rdsigner, e quindi procedere con il nuovo hack!!! :(

Aiutatemi!!

Modificato da Regulus
Rimossi riferimenti a crack e simili
Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy