Jump to content
Nokioteca Forum

cmpfrc

Utente
  • Contenuti

    273
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da cmpfrc

  1. cmpfrc

    Navigazione Gratis Con Ovi Maps

    quinck..scusa ma l'n96 non è mai stato brillante quanto si aspettavano i clienti nokia quando l'hanno comprato. E nemmeno tanti altri modelli...quindi la questione dell'ovi gratuito non sarà una grande trovata marketing ma di sicuro sarebbe una grande trovata per tenersi i vecchi clienti..io sono un altro di quelli che dopo aver comprato l'n96 ha già la testa sull'iphone o altro..e senza neppure averli provati più di tanto.. Perchè dalla frase: "beh inizialmente il telefono faceva schifo, nonostante i soldi sborsati, ma poi hanno provato a sistemarlo e ci hanno messo le mappe gratuite" alla frase..: "il cell faceva schifo, fa schifo, farà schifo, non faranno nulla per sistemarlo e le mappe ce le sogneremo all'infinito perchè è ormai fuori mercato" bè, ne passa eccome.. ..riguardo al terminale serie X che dici..sinceramente non me lo coprerò di sicuro, i soldi per il cell che avevo per prendermelo li ho usati per l'n96 e ne passerà prima di prenderne un altro. E passato questo tempo il modello a cui ti riferisci sarà già fuori mercato, sorpassato tecnologicamente e questo perchè ormai la nokia sforna troppi dispositivi e pure fatti male..senza contare che giorno dopo giorno sta decimando la reputazione che si è fatta in anni di buon lavoro..se veramente la nokia ha in mente questa politica..bè tanti auguri...
  2. Uno leggero me lo apre in tranquillita mentre un'animazione che pesa circa 3.2 Mb no. Ma in teoria dovrebbe aprire anche i giochetti stracomplicati fatti in flash come quelli che ci sono su facebook?
  3. cmpfrc

    Doppia Sim..

    Si l'ho già provato e funziona tutto nell'n96. Il problema è richiuderlo nella cover. Togliendo anche il gommino dietro fa proprio fatica a starci. Se trovi una soluzione avvisa che lo faccio pure io!
  4. cmpfrc

    Magia E Simulazione

    Volevo provarlo ma bisogna registrarsi sul sito per scaricarlo! Se qualcuno ha voglia...
  5. Io invece ho installato sull'n96 flashlite ma alcuni swf che ho creato non mi partono comunque e mi dice "memoria non sufficiente"..
  6. cmpfrc

    Ion Battery Timer

    Confermo che migliora col passare del tempo e grazie a battery extender qualcosa si guadagna!
  7. cmpfrc

    Gioco Di Carte Via Bluetooth

    A me il gioco in due di briscola non funziona!
  8. Comunque a volte è anche il firmware dell'auto a dover essere aggiornato..
  9. cmpfrc

    Ion Battery Timer

    Bo, a me fa questo strano comportamento, la prima volta che ho installato il trial mi segnava 1 giorno e qualche ora. Da quando ho installato il full mi da una 20ina d'ore. A fine giornata la batteria è al 30% circa. Lo spengo e lo riaccendo il giorno dopo e torna sopra al 50% con altre 20 ore..mah mi sa che lo disinstallo e lo reinstallo per vedere se torna come prima anche se il tuo post non mi lascia ben sperare..
  10. No, no altro che teatrale! Sto cell all'inizio costava 600 euro! L'altro giorno mi si sono cancellati anche tutti i messaggi!! Arggg!!
  11. cmpfrc

    Ion Battery Timer

    Per mettere lo screensaver dovete andare nelle impostazioni dei temi che riguardano appunto lo screen. Là dovrebbe essere comparsa la nuova voce iON. Psyco devo dire che ieri mi segnava una durata inferiore e il giorno prima il cell non mi è durato un giorno acceso. Però da ieri sera è rimasto acceso fino ad ora e mi segna ancora due ore..bho non so che pensare..
  12. Sicuramente un programma per scrivere i messaggi vocalmente. Oggi stanno uscendo programmi che consentono di farlo ma sono ancora molto scadenti. Inoltre dovrebbero potenziare molto di più le batterie. Ormai abbiamo quasi un pc in tasca e la batteria dura una miseria. Riguardo agli operatori telefoni invece dovrebbero offrire delle flat adsl molto più economiche di quelle che ci sono ora. Ma d'altro canto l'adsl ancora si fa fatica ad avere via cavo..
  13. cmpfrc

    Tv Su Nokia N96

    Tramite il menù rapido o l'applicazione clicchi su "live tv" ed accedi al servizio 3.
  14. cmpfrc

    Tv N96

    No, allora funziona così: quando accedi all'applicazione livetv ti viene richiesto al servizio di quale operatore ti vuoi connettere e visto che è disponibile solo quello di 3 accedi a quello. Fatto questo ti vengono caricati tutti i canali: quelli free li vedi tranquillamente mentre quelli a pagamento ti verranno visualizzati con una chiave. Per vederli devi andare nelle opzioni e comprarti l'accesso. Non so spiegarti bene la procedura perchè non l'ho mai fatto ma quel che è certo è che se capiti su un canale a pagamento vedi la chiavetta e non paghi nulla. Sarà un problema temporaneo, ogni tanto capita!
  15. cmpfrc

    Ion Battery Timer

    A me invece si è proprio abbassato il livello di batteria..prima durava più o meno come te, ieri senza un grosso utilizzo neanche una giornata. Oggi con meno utilizzo di ieri mi segna 50% speriamo bene...
  16. cmpfrc

    Push To Talk N96

    C'hai ragione, con la scusa che non ho mai capito come funzionava non ci avevo mai fatto caso..
  17. cmpfrc

    Ion Battery Timer

    La prima volta che l'ho installato la batteria mi durava 1 giorno e 5 ore invece ora che l'ho installato nuovamente non mi dura nemmeno un giorno 21 ore. Mi sa che hai ragione!
  18. cmpfrc

    Gioco Final Fantasy

    Con gli emulatori dei vecchi gameboy ti trovi i primi final fantasy. So che ora ne hanno prodotti altri della serie con grafiche nettamente migliori ma non so se esistano gli emulatori!
  19. cmpfrc

    Reti Senza Fili

    Un giorno sono entrato in un bar e per sbaglio ho trovato una lan wireless protetta. Ho chiesto al gestore e senza grossi problemi mi ha dato la password..a volte basta chiedere e il gioco è fatto. Per tutto il resto, se la rete non è tua, si fa a meno di usarla.
  20. cmpfrc

    Ion Battery Timer

    Io uso solo la parte dello standby ora perchè il plugin mi ha già stufato. Però mi sembra che le batterie del cell ora durino un po' meno ma sarà una mia impressione!
  21. Io non ho sentito questi grossi miglioramenti con l'ultimo firmware, anzi per certi versi dei peggiornamenti, perciò non l'ho aggiornato. Poi dipende dall'uso che fai del tuo n96! Magari in futuro verrà fuori qualcosa di meglio. Per ora me lo tengo così!
  22. cmpfrc

    Push To Talk N96

    Mi accodo alla richiesta perchè non ho mai capito come funziona, nemmeno nei cellulari meno recenti!
  23. cmpfrc

    Ion Battery Timer

    Spyko a me sto programma fa venir fuori spesso questo inconveniente una volta uscito dal menù. Lo fa anche a te? A volte capita anche che ci sia un rettangolo grigio ma scompare rientrando nel menù. Inoltre non riesco ad impostare lo screensaver. Ma probabilmente è perchè si spegne lo schermo troppo rapidamente!
  24. cmpfrc

    Ion Battery Timer

    Ah, avevo capito che il cell avrebbe dovuto aver fatto almeno 3-5 ricariche ma anche senza il software! Quindi va scaricato e ricaricato con il software sempre in background! Capito! Thx! Mandi l'MP anche a me?
  25. cmpfrc

    Ion Battery Timer

    Ma a te funziona? L'ho installato ma anche attivando lo screensaver resta sempre su "calculating"..
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy