Jump to content
Nokioteca Forum

Togliere Le Animazioni Di Avvio E Spegnimento Operatore


r0m3o
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 312
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ho delle news, per quanto riguarda N73. Siccome nei 73 brand tim l'animazione tim allo spegnimento non compare (almeno al mio N73 no), ho pensato che il file SysApShutdownAnimation.rsc non centrasse nulla; così ho cercato in Z:\resource\Apps OPERATORANIMATION è mi da due file: Operatoranimation.mbm (che sarebbe l'immagine dell'animazione TIM che compare all'accensione) e OPERATORANIMATION.rsc. Questi sono gli screenshot dell'HEX di OPERATORANIMATION.rsc sia in landscape che normale:

nltld3.jpg

153039d.jpg

Ho copiato i file .rsc e .mbm in C:\resource\apps e modificando la stringa 000028 aggiungendo il 43 sostituendo C alla Z, al file .rsc, riavviando il telefono mi compare ancora una volta quella dannata animazione! C'è qualche soluzione?

Link to comment
Condividi su altri siti

Copia il file che ho allegato in c:\resource\apps ed allo spegnimento avrai la scritta nokia blu si fondo bianco. Come per i post precedenti questo metodo funziona sul mio E51 Tim (senza conseguenze...)

Ho copiato, nel mio N95, il file che hai allegato nella cartella da te indicato ma non scompare l'immagine grigia con la i, devo modificare qualcosa?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho modificato l'operatoranimation.rsc e la procedura funziona. Per quanto riguarda il sysapshutdownanimation.rsc però non c'è la riga di destinazione del programma Z:\ecc.. in corrispondenza della riga 0x28 quindi non ho provato a cambiarlo in C:\.... Boh..

Anche io su N73 ho seguito la procedura per l'operatoranimation ma purtroppo resta,a te si è tolta?

invece sysapshutdownanimation.rsc non l'ho toccato perchè non ho alcuna animazione quando lo spengo se non la scritta NOKIA su sfondo bianco uguale a quella di accensione per intenderci quindi nn mi è sembrato il caso di modif anche questo,giusto?

Invece tornando all'animazione iniziale si sa cm mai nn va su N73?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ragazzi, anch'io ho un N73 brand tim con FW 3.0638.0.0.2 del 30-10-2006 (l'ultimo per tim per interderci) e non funziona neanche a me.

anch'io ho lasciato stare la procedura di chiusura perchè tanto non vi sono animazioni TIM ma solo la scritta nokia; però volevo togliere quella iniziale, ho seguito tutto alla lettera, ma non funziona...

boh...soluzioni?

ciao e congratulazioni per tutto, ho scoperto ieri l'hack (era da un po che non entravo nel forum) e mi sto strippando!!! b)

caioooooooo! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Smartdust puoi spiegare anche a me come fare a togliere l'animazione iniziale sull'N73 per favore?

Non si potrebbe semplicemente eliminare uno o tutti e 2 file operatoranimation (mbm e rsc)?

E magari non è che ci vuole qualche altra patch tipo c2z? b)

Modificato da Tsuchinoko
Link to comment
Condividi su altri siti

Cambiando product code ha sbrandizzato il telefono e quindi non c'è più bisono di modificare alcun file. Attento però, ricorda che tale procedura comporta la perdita della garanzia.

bhoo non sono sicuro ma mi sembra che la garanzia non si perde...

comunque product code si po cambiare quanto voi...e mettere quel dal TIM ancora

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi sono appena accorto di una cosa, potrebbe essere una cacchiata, ma sull'N95 8 Tim di mio papà prima di mettersi lo screensaver dell'ora viene fuori l'animazione della tim, e mi sembra che una volta venisse fuori anche a me, mentre adesso non ce l'ho più, magari non è che abbiamo tolto quella? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ho un problema.

non riesco a copiare il file OPERATORANIMATION.rsc da Z in C.

mi dice:

"Cant' open file"

anche se io non voglio aprire proprio un bel niente...stavo cercando di copiare e non di aprire...

ho un nokia n73, ho fatto l'hack 1 e poi ho seguito questa guida.

uso x-plorer.

EDIT:

risolto!

non avevo disabilitato ROMPATCHER... b)

Modificato da S4ggitt3r
Link to comment
Condividi su altri siti

ho un problema.

non riesco a copiare il file OPERATORANIMATION.rsc da Z in C.

mi dice:

"Cant' open file"

anche se io non voglio aprire proprio un bel niente...stavo cercando di copiare e non di aprire...

ho un nokia n73, ho fatto l'hack 1 e poi ho seguito questa guida.

uso x-plorer.

Per copiare un file devi selezionarlo poi andare sul menù -> modifica -> Copia in, apparirà una spunta rossa, adesso spostati nella cartella dove vuoi copiarlo e premi il tasto centrale.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy