Jump to content
Nokioteca Forum

Tsuchinoko

Utente
  • Content Count

    34
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About Tsuchinoko

  • Rank
    Advanced Member
  • Birthday 09/13/1991

Info Contatti

  • Website URL
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Schio (VI)

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N73 ME
  • Firmware
    4.0839.42.2.1
  1. No, v1 scaricata dal sito di Bakunin installata in c con l'opzione autorun. Devo usare quella di setedivento per forza? [EDIT] Ho provato a installare quella di setedivento. Prima ho disinstallato la vecchia, ho cercato il file .ini ma non c'era né in e: né in c:, o installato la versione di setedivento, copiato il file .exe in c:...bin e rinominato uno Boot0.exe. Non va lo stesso Non si può fare in modo che anche se si chiude (non nasconde) JBakTM premendo menù torni fuori quello e non il tm nokia, handy tm me lo faceva ed era comodo.
  2. A me non va. Se ho già JbakTaskMan.exe nella cartella dove ho l'eseguibile di autoavvio della copia di rompatcher, cioè 0RPAutostart.exe (giusto?), devo farne un altra copia e rinominarla o rinominare quella lì e basta? Il domainsrv va, per provare ho fatto il bootcopy e ho editato un file a caso in c:\resource\apps\ , se non sbaglio dovrebbe voler dire che il bootcopy, e di conseguenza il domainsrv, vanno.
  3. Non sei l'unico che ha questo problema, ho trovato altre discussioni simili qui e su altri siti. Su uno dicono di provare a installarlo in memoria del telefono, prova a far così o prova anche a cambiare la versione dello scripshell che installi. Spero che vada questa volta
  4. Di niente, cmq da quel che ho capito bastano i due che hai detto. Scusami ma neanche io sono sicuro al 100%, quando l'avevo installato non mi pareva che fosse tutto sto casino. Prova a vedere se funziona installando i 2 files soliti (rispetta l'ordine), se no dimmelo che provo a darti una mano.
  5. Il python è un linguaggio di programmazione. Di fabbrica il cell non lo "legge", devi installarlo per poter usare le apps scritte in questo linguaggio quindi non è che lo usi, ti permette di usare altre apps. Vai su https://garage.maemo.org/frs/?group_id=854 e scarica PythonForS60_2.0.0.tar.gz . Dentro PyS60Dependencies ci sono i file che ti servono. Adesso basta che segui le istruzioni che trovi su http://wiki.opensource.nokia.com/projects/..._edition_phones e https://garage.maemo.org/frs/download.php/7...cumentation.pdf (su "getting started") e dovrebbe andare. In breve devi installare pri
  6. Non so di preciso cosa cambia tra i vari tipi di hack una volta messi nel cellulare (cambia anche l'installazione ma a me intereressa cosa fanno dopo averli installati). Comunque l'importante è che gestiscano le patches e che facciano disabilitare le caps (cioè permettano di accedere alle cartelle tipo private) e Rompatcher lo fa egregiamente da solo. Ti consiglio di installarlo dopo aver fatto l'hack temporaneo con python (guarda la guida di Regulus). E non si perde la garanzia, tranquillo.
  7. Fallo l'hack, ti fa andare in tutte le cartelle (così puoi anche inviare "per backup" i file jar delle applicazioni ad altri cellulari), puoi modificare tutti i file che vuoi e puoi mettre patch e apps molto utili. Io ho fatto prima l'hack con Python (link) e poi quello con Rompatcher (link) e va da Ronnie James Dio.
  8. Mi sono appena accorto di una cosa, potrebbe essere una cacchiata, ma sull'N95 8 Tim di mio papà prima di mettersi lo screensaver dell'ora viene fuori l'animazione della tim, e mi sembra che una volta venisse fuori anche a me, mentre adesso non ce l'ho più, magari non è che abbiamo tolto quella?
  9. Sì infatti mi sa che faccio così adesso. E' che prima mi sembrava non fungesse molto bene il fw tim nuovo, ma ho visto che è tutto a posto per cui ci metto il tim e così non perdo neanche la garanzia, meglio! P.S. devo aspettare che esca per ME (cp 0514851) prima però!
  10. Scusate, visto che N-gage mi ha incuriosito ma non ne so niente, potreste spiegarmi a cosa serve? E poi se serve internet vanno via un sacco di soldi? Grazie!
×
×
  • Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy