Jump to content
Nokioteca Forum

Tsuchinoko

Utente
  • Contenuti

    34
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su Tsuchinoko

  • Compleanno 13/09/1991

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Schio (VI)

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N73 ME
  • Firmware
    4.0839.42.2.1

Tsuchinoko's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. No, v1 scaricata dal sito di Bakunin installata in c con l'opzione autorun. Devo usare quella di setedivento per forza? [EDIT] Ho provato a installare quella di setedivento. Prima ho disinstallato la vecchia, ho cercato il file .ini ma non c'era né in e: né in c:, o installato la versione di setedivento, copiato il file .exe in c:...bin e rinominato uno Boot0.exe. Non va lo stesso Non si può fare in modo che anche se si chiude (non nasconde) JBakTM premendo menù torni fuori quello e non il tm nokia, handy tm me lo faceva ed era comodo.
  2. A me non va. Se ho già JbakTaskMan.exe nella cartella dove ho l'eseguibile di autoavvio della copia di rompatcher, cioè 0RPAutostart.exe (giusto?), devo farne un altra copia e rinominarla o rinominare quella lì e basta? Il domainsrv va, per provare ho fatto il bootcopy e ho editato un file a caso in c:\resource\apps\ , se non sbaglio dovrebbe voler dire che il bootcopy, e di conseguenza il domainsrv, vanno.
  3. Tsuchinoko

    Phyton Nokia Help!

    Non sei l'unico che ha questo problema, ho trovato altre discussioni simili qui e su altri siti. Su uno dicono di provare a installarlo in memoria del telefono, prova a far così o prova anche a cambiare la versione dello scripshell che installi. Spero che vada questa volta
  4. Tsuchinoko

    Phyton Nokia Help!

    Di niente, cmq da quel che ho capito bastano i due che hai detto. Scusami ma neanche io sono sicuro al 100%, quando l'avevo installato non mi pareva che fosse tutto sto casino. Prova a vedere se funziona installando i 2 files soliti (rispetta l'ordine), se no dimmelo che provo a darti una mano.
  5. Tsuchinoko

    Phyton Nokia Help!

    Il python è un linguaggio di programmazione. Di fabbrica il cell non lo "legge", devi installarlo per poter usare le apps scritte in questo linguaggio quindi non è che lo usi, ti permette di usare altre apps. Vai su https://garage.maemo.org/frs/?group_id=854 e scarica PythonForS60_2.0.0.tar.gz . Dentro PyS60Dependencies ci sono i file che ti servono. Adesso basta che segui le istruzioni che trovi su http://wiki.opensource.nokia.com/projects/..._edition_phones e https://garage.maemo.org/frs/download.php/7...cumentation.pdf (su "getting started") e dovrebbe andare. In breve devi installare prima Python_2.0.0.sis e dopo una delle versioni di PythonScriptShell 2.0.0 che trovi nella cartella (le differenze tra le versioni sono spiegate nel pdf), come per installare un applicazione qualsiasi. Sul primo sito ci sono altre istruzioni sull'installazione nei v3 ma non mi ricordo di aver fatto niente di particolare quando l'ho installato nel mio N73, qualche tempo fa ormai. Se non dovesse andare il metodo + semplice prova a vedere cosa dicono.
  6. Non so di preciso cosa cambia tra i vari tipi di hack una volta messi nel cellulare (cambia anche l'installazione ma a me intereressa cosa fanno dopo averli installati). Comunque l'importante è che gestiscano le patches e che facciano disabilitare le caps (cioè permettano di accedere alle cartelle tipo private) e Rompatcher lo fa egregiamente da solo. Ti consiglio di installarlo dopo aver fatto l'hack temporaneo con python (guarda la guida di Regulus). E non si perde la garanzia, tranquillo.
  7. Fallo l'hack, ti fa andare in tutte le cartelle (così puoi anche inviare "per backup" i file jar delle applicazioni ad altri cellulari), puoi modificare tutti i file che vuoi e puoi mettre patch e apps molto utili. Io ho fatto prima l'hack con Python (link) e poi quello con Rompatcher (link) e va da Ronnie James Dio.
  8. Mi sono appena accorto di una cosa, potrebbe essere una cacchiata, ma sull'N95 8 Tim di mio papà prima di mettersi lo screensaver dell'ora viene fuori l'animazione della tim, e mi sembra che una volta venisse fuori anche a me, mentre adesso non ce l'ho più, magari non è che abbiamo tolto quella?
  9. Sì infatti mi sa che faccio così adesso. E' che prima mi sembrava non fungesse molto bene il fw tim nuovo, ma ho visto che è tutto a posto per cui ci metto il tim e così non perdo neanche la garanzia, meglio! P.S. devo aspettare che esca per ME (cp 0514851) prima però!
  10. Scusate, visto che N-gage mi ha incuriosito ma non ne so niente, potreste spiegarmi a cosa serve? E poi se serve internet vanno via un sacco di soldi? Grazie!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy