Jump to content
Nokioteca Forum

S4ggitt3r

Utente
  • Contenuti

    43
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da S4ggitt3r

  1. ciao a tutti. ho preso questo telefono qualche giorno fa. ho un problema. devo passare i 1600 contatti circa che ho dal mio 6630 al C3-00. ho fatto uso del sw pc suite per exportare (come csv) la rubrica presente sul 6630 e, sempre con pc suite, l'ho importata sul C3. il fatto è che oltre i 1000 contatti va in errore e non carica più nulla perché dice che la rubrica è piena. ho provato a verificare nelle impostazioni qualche voce che mi permettesse di eliminare questo limite ma non l'ho trovato. qualcuno sa come si può abbattere questo limite?
  2. S4ggitt3r

    Nuova Batteria N95

    ho un n95-1 (no 8gb). mi chiedevo se al momento c'è una qualche batteria nokia con un amperaggio maggiore e che sia compatibile col mio cel.
  3. S4ggitt3r

    Software Gestione Rubrica

    scusa. ok. grazie.
  4. S4ggitt3r

    Software Gestione Rubrica

    ho un problema. mi ritrovo nella rubrica con alcuni numeri di telefono che si ripetono ma con nomi diversi. per questo cerco un programma per il mio n95 che mi permetta di eliminare tutti quei numeri che sono doppi.
  5. mi chiedevo se è possibile realizzare un 3D con i soli font da vedere ed eventualmente scaricare. è difficilissimo leggere e cercare font. oltretutto, non so perché, ma c'è una visualizzazione ad albero delle risposte che risulta illeggibile. si può fare?
  6. S4ggitt3r

    Display...aiuto!

    grande!! hai ragione!! è giusto! bisogna sempre provarci!
  7. S4ggitt3r

    Accelerometro N95.

    hai guardato bene? è il secondo campo della sezione DISPLAY. anche io, per distrazione, non l'ho visto subito.
  8. e quindi cosa succede a chi come me gli hanno ciulato l'IMEI?
  9. scusatemi, ho fatto tutto come descritto sul sito OPDA. solo che ora, dopo aver messo il mio IMEI e il finto num di tel ho questo messaggio: Duplicate found! This IMEI is in process, please donnot apply with same IMEI number. Click here if your browser does not automatically forward ho provato ad usare il link da voi inserito in questo 3D per risolvere il problema degli IMEI copiati...ma il link non funziona. potreste aiutarmi?
  10. S4ggitt3r

    Memory Card - Impossibile Usarla...

    salve, ho acquistato da poco un n95 (no 8gb). ho comprato oggi una memory card da 4 gb classe 4. ho formattato lla memory card ma ogni volta che apro la fotocamera mi dice: impossibile accedere alla card. verrà usata la memoria del telefono eppure l'ho formattata ed è funzionante correttamente per i messaggi.
  11. mi dispiace ma non l'ho trovato e qui nessuno mi ha saputo dare informazioni in merito...sorry
  12. scusatemi, potete aiutarmi??? sto impazzendo...non riesco a trovare il font di Tonybasket quello che vedete in questa immagine: PS gira anche su N73?
  13. S4ggitt3r

    Scoperto Forse Un Bug Del'n73

    anche sul mio n73 brand tim con V. 3.0638.0.0.2 ho trovato questa stranezza. penso comunque che sia un bug. un carattere lo si rappresenta con 8bit=1byte. sebbene possa essere più lunga del normale la rappresentazione del carattere "°", non è possibile che sia grande quanto 91 caratteri!!! significherebbe che per rappresentarlo ci vogliono 90byte in più, cioè 7200bit in più... mi sembra veramente un'assurdità. anche se questo vuol dire "standardizzare" il formato di un carattere.
  14. mi chiedevo quale fosse il miglior operatore per connettersi o quale usate voi per connettervi.
  15. S4ggitt3r

    Che Programma è Questo?

    grazie. dove posso scaricarlo? è free o share?
  16. S4ggitt3r

    Che Programma è Questo?

    ma serve solo a visualizzare le cartelle del menù o ha altre funzioni?
  17. grazie. cmq ho montato il font Grasshopper e mi sono accorto che la lettera "à" non è tradotta, al suo posto viene messo un apice.
  18. S4ggitt3r

    Che Programma è Questo?

    qual è il programma che permette di avere questa visualizzazione?
  19. scusatemi, perché non riesco a scaricare il file in questione?? neppure RAFABOLD è scaricabile. mi compare una pagina che non ha nulla a che vedere con i file in questione.
  20. S4ggitt3r

    A Tutti I Possessori Di N73

    anche a me, ma per come è fatto e con il materiale con cui è fatto è abbondantemente normale.
  21. S4ggitt3r

    Nokia N73 Vs Samsung Sgh-f700

    salve, mi chiedevo quale fosse il migliore, in questi giorni è uscita un'offerta da mediaworld, e il samsung in questione lo vendono a 149 euro. il problema è che l'OS è proprietario e non si può installare nulla, almeno per ora. la scheda tecnica è questa. alcune immagini del samsung:
  22. hai ragione!! grazie ancora!! EDIT: fatta la modifica, però il logo della TIM all'avvio resta dov'era... ho modificato e messo il 43, praticamente sostituisco la Z: con C: ma non è andato.
  23. dimensione del carattere? io ho solo premuto 8 per editare...XD
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy