Jump to content
Nokioteca Forum

pirataZ

Utente
  • Contenuti

    281
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da pirataZ

  1. pirataZ

    Lingua Italiano

    ma cmq la garanzia nn dovrei averla visto che è stato comprato all'estero.....o no?
  2. pirataZ

    Lingua Italiano

    salve a tutti mi hanno regalato un nokia n958g ma ho un porblema il telefono viene dall'estero e quindi è in lingua inglese si puo cambiare in italiano o aggiungere l'italiano???se si come???grazie amici.
  3. pirataZ

    Codice Di Protezione

    andava bene 25038 perchè il codice è formato da 5cifre......
  4. pirataZ

    Codice Di Protezione

    salve ragazzi alcuni giorni fa ho cambiato il codice di protezione e sono sicuro di aver inserito questi numeri 250384ora volendolo togliere mi dice che è errato.....come mai come faccio a reperire il vero codice?????
  5. salve a tutti ho un n78 volevo fare l'hack ma alla voce installa romp. mi sono bloccato quando lancio l'installazione dal cell mi dice file danneggiato..come mai?
  6. pirataZ

    Pc Suite

    il problema persiste nn è cambiato niente........
  7. pirataZ

    Pc Suite

    ho fatto come mi hai detto questo è il risultato.....
  8. pirataZ

    Pc Suite

    cioè che devo installare ho provato anche quella di una serie e fa la stessa cosa........
  9. pirataZ

    Pc Suite

    ragazzi nn mi funziona piu pc suite perchè mi dice che nn è possibile stabilire una connessione.......ho disinstallato e installato il prog. un sacco di volte.....come mai??? http://img297.imageshack.us/my.php?image=immagined.jpg
  10. l'attesa incomincia ad essere pesante....
  11. Ma hai fatto l'hack??? certo io ho un E71 fp1 e va bene....
  12. Ciao scusami forse nn mi sono spiegato bene.Io vorrei cambiare l'animazione del riavvio del cellulare...mi chiedevo se era possibile grazie della risposta.
  13. Salve ma c'è qualche applicazione per il riavvio del cellulare????grazie.
  14. ragazzi ho fatto tutta la proceduta sul mio e71 ho installato il gioco sul cell e nella cartella n gage ho il file .exe ma quando avvio la piattaforma nella casella i miei giochi nn compare nulla come si fa a far partire un gioco un guida dettagliata nn c'è vedo un sacco di persone che hanno queste difficolta......
  15. ho risolto semplicemente togliendo il punto d'accesso in gizmo e tenendolo sempre d'occhio ora è tutto ok.grazie.
  16. pirataZ

    Gizmo Attenti A Questo Programma

    salve a tutti vi racconto cosa mi è successo.....un paio di giorni fà mi accorsi che alcune chiamate sia effettuate che ricevuto che senza ris. erano state cancellate dal mio elenco.Il giorno dopo il cell.(la batteria erano un paio di giorni che si scaricava in un solo giorno) emetteva il suono di batt scarica quando ancora c'èrano le ultime due tacche disponibili con spenimento dopo una chiamata.Allora ho incominciato a cercare su forum ma nessuno ne parlava...smanettando con il cell. sono entrato nel menu registro dove è riportato l'elenco dettagliato delle chiamate in\out sms in\out e anche collegamento wan.Proprio per quest'ultimo c'èra un elenco enorme infatti ogni minuto c'èrano collegamenti che urava 00.06-00.07 secondi però tutti fatti da una rete che in realtà in casa mia nn c'è,ovvero l'avevo creata per 2 giorni ma poi l'ho cancellata e il cell si collegava sempre con sta rete(nn sò come).allora smanettando ancora sono entrato in GIZMO e ho visto che nelle configurazioni c'èra come rete proprio quella,ed era in continuo aggiornamento a volte la vedeva e a volte no nn sò come sia possibile.Da precisare che nel menu connessioni tutte le voci di collegamento erano su richiesta e quindi mi chiedo chi gli ha dato l'ok per collegarsi???mhà.........Volevo disistallarlo ma nn compare in installazione e applicazioni come lo tolgo???Ho notato che anche qualche tema nn me lo porta installato come mai succede questo???vi ringrazio anticipatamente ciao.
  17. pirataZ

    E71 In Tilt

    no per il semplice fatto se sarebbe come dici tu.....tutte le chiamate dovrebbero essere cancellate mentre solo alcune lo sono state....
  18. pirataZ

    E71 In Tilt

    anche io ho pensato ad un virus in questi casi come dovrei muovermi???...cmq il registro è impostato su 30giorni.Voglio tenerlo sotto osservazione un altro paio di giorni poi valuterò.Sicuramente opterò per un hard reset nn ho ben capito l'aggiornamento con pc suite a cosa serva...ciao e grazie del supporto ragazzi!!!!!
  19. pirataZ

    E71 In Tilt

    la cosa strana è che mi cancella pure le chiamate....nei registri in entrata uscita.....
  20. pirataZ

    E71 In Tilt

    nn ho cambiato scheda....e prima il suono lo faceva quando nn compariva nessuna tacchetta.....
  21. pirataZ

    E71 In Tilt

    salve a tutti da un paio di giorni mi sono accorto che il mio e71 nn va piu bene....mi sono accorto una sera di nn aver piu la lista delle chiamate in entrata come se qualcuna l'avesse cancellata.....poi inoltre mi sono accorto che la batteria si scarica subito e comincia ad emettere il suono di batt scarica agia quando le tacchette segnalate dal cell sono 2 dopo un pò si spegne sempre con le tacchette a 2.io ho symbian hack ma da parecchio e solo adesso fà cosi come mai???qualcuno sa qualcosa??
  22. pensa anche a noi possessori di e71......... ciao complimenti cmq.......
  23. pirataZ

    Integrated Circuit Card Id

    Salve amici c'è qualche programma che ti permette di leggere il Integrated Circuit Card ID della propria scheda usim??????
  24. pirataZ

    E71 Tasti Rapidi

    per le foto ho trovato rimedio basta tener premuto il secondo tasto per sbloccare la tastiera e premere il tasto 1,0... ma per la "selezione" nn va....
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy