Jump to content
Nokioteca Forum

Togliere Le Animazioni Di Avvio E Spegnimento Operatore


r0m3o
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 312
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

salve, ho davvero provato in tutti i modi ma non riesco proprio a togliere le animazioni tim d'avvio e spegnimento e la " i " dello screen saver............ ho il firmware 21.0.016 e un n95. Ho fatto l' hack 1 e 2, mi si vedono le cartelle di sistema, ho installato su c: trk, x-plore ( vers 1.22), caps-off e caps-on e anche hellocarbide............ ho un problema simile a quello di djmarvel.........i file da z/resource/app me li fa copiare solo in c: e non in c:/resource/apps.......... HELP!

;):incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

salve, ho davvero provato in tutti i modi ma non riesco proprio a togliere le animazioni tim d'avvio e spegnimento e la " i " dello screen saver............ ho il firmware 21.0.016 e un n95. Ho fatto l' hack 1 e 2, mi si vedono le cartelle di sistema, ho installato su c: trk, x-plore ( vers 1.22), caps-off e caps-on e anche hellocarbide............ ho un problema simile a quello di djmarvel.........i file da z/resource/app me li fa copiare solo in c: e non in c:/resource/apps.......... HELP!

;):incazzato:

strano.. :crying_anim02: ho lo stesso tuo firmware e modello di cell. e a me funziona perfettamente. forse sbagli qualche passaggio

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao raga!

ho eseguito la proc sopra descritta....7ma le animazioni di ap e ch non se ne anno!!!!!!!!!!!!

dove è che sbaglio???

nota:

- ho eseguito hack parte 1 come sopra

- ma la guida di pasco

( https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=114212 )

devo eseguire anche questa ?!?!?

ciao ciao

Correggi il link.

Su quale cell l'hai provata questa guida? :)

Link to comment
Condividi su altri siti

ok scusa x il link!:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=114212

ho cell E65 brand tim....

Se non erro ti servono gli hack1 e 2..quelli cioè che ti permettono di entrare nelle cartelle di sistema e successivamente modificare qualcosa.. :)

Io ho il tuo stesso cell e non ho avuto alcun tipo di problema..

Ti consiglio di seguire passo passo bene la guida, basta una minima cosa sbagliata e non funge, riprova :crying_anim02:

Modificato da ..ChicaBonita..
Link to comment
Condividi su altri siti

Se non erro ti servono gli hack1 e 2..quelli cioè che ti permettono di entrare nelle cartelle di sistema e successivamente modificare qualcosa.. ^_^

Io ho il tuo stesso cell e non ho avuto alcun tipo di problema..

Ti consiglio di seguire passo passo bene la guida, basta una minima cosa sbagliata e non funge, riprova :D

salve ragazzi ho toltol'animazikone di chiusura e anche l'aèertura ma qualcosa nn và.. visto che quando lo accendo compare ancora...eppure ho oseguito la descrizione passopasso solo che ci sono 2 file di numeri in + ripsetto alla procedura...

è indispensabile fare l'hack 2?

Modificato da rogerrabbit192
Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi ho scoperto i posti su questi "hack" che non conoscevo e forse non conosco ancora, ho provato a seguire i metodi per togliere alcuni fastidi come le animazioni tim dal mio n95 ma non ci riesco.

Ho trovato questa guida

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....=0#entry1047327

in cui c'è scritto di seguire uno dei due procedimenti di hackaggio in modo da riuscire poi ad utilizzare i vari metodi come quello di questo post.

Poi leggo che ci sono altri procedimenti come l'Hack1 e l'Hack2 utilizzati da altri utenti con altre guide e così non ci capisco più niente!

Ma quante cose si debbono fare per togliere queste animazioni tim ecc...?

Quanti metodi di hack ci sono? Vanno fatti tutti o basta quello che ho fatto io(e non funziona)?

Grazie...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi ho scoperto i posti su questi "hack" che non conoscevo e forse non conosco ancora, ho provato a seguire i metodi per togliere alcuni fastidi come le animazioni tim dal mio n95 ma non ci riesco.

Ho trovato questa guida

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....=0#entry1047327

in cui c'è scritto di seguire uno dei due procedimenti di hackaggio in modo da riuscire poi ad utilizzare i vari metodi come quello di questo post.

Poi leggo che ci sono altri procedimenti come l'Hack1 e l'Hack2 utilizzati da altri utenti con altre guide e così non ci capisco più niente!

Ma quante cose si debbono fare per togliere queste animazioni tim ecc...?

Quanti metodi di hack ci sono? Vanno fatti tutti o basta quello che ho fatto io(e non funziona)?

Grazie...

L'Hack 1 e 2 sono metodi vecchi e complicati. Uno dei due presenti nella guida che hai postato vanno più che bene per poi seguire questa guida. Se non ti funziona vuol dire che hai sbagliato qualcosa perchè su N95 funzionano entrambi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Dopo aver eseguito correttamente l'hack con CapsOn/Off sia su E51 brand Tim che 6120 brand Vodafone. Ho eseguito le istruzioni per togliere il logo di apertura e chiusura. Mentre sull'E51 tutto è andato a buon fine semplicemente incollando i file allegati nella discussione. per il 6120 nonostante abbia correttamente modificato i file copiati in C rimane tutto come all'origine con il logo Vodafone in apertura e chiusura. Perchè?

Link to comment
Condividi su altri siti

Buongiorno ragazzi,

allora la procedura l'ho rifatta ed effettivamente è andat bene, ma con una cosa strana.

Al momento dell'accensione dell'N95 non c'è animazione tim(ci ho messo anche un'animazione mia con la normale musica della nokia), quando spengo il cell, non c'è l'animazione ma compare solo l'immagine fissa della i della Tim :lmaosmiley: .

Come mai? Il procedimento è corretto,altrimenti vedrei l'animazione completa non credete?

Modificato da straxis
Link to comment
Condividi su altri siti

raga vorrei sapere se è normale che quando invece di spegnerlo lo riavviamo, sul mio n95 brand vodafone si veda l'animazione vodafone, quando io l'ho disabilitata con questo hack....

in caso che la risposta c'è mi scuso per non aver cercato bene nella discussione

Link to comment
Condividi su altri siti

ok, dopo aver letto tuuuuuuuuuuuuuuuuuutti i commenti

non sono riuscito a trovare nulla che andasse bene per il mio 5320 xpress music brandizzato tim...

lo dicevo io che un telefonino che hanno in pochi è sempre un rischio...

andiamo al dunque...

non esiste nè SysApShutdownAnimation.rsc o .r05 nè il file Operatoranimation.rsc ...sia in c che in z che da nessuna parte...non c'è! ovviamente ho fatto l'hack quello di hellocarbide e rompatcher...

l'unico file con un nome simile è SysAps.r05 che per curiosità ho provato a modificare ma ovviamente non c'è la famosa riga 000028....che fare??? GRAZIE!

(scusate se in questo periodo vi rompo con tutti sti post sull'5320 ma non sapevo fosse così nuovo/impopolare)

Link to comment
Condividi su altri siti

leggendo il post 168 confermo quello che hai scritto tu,ho testato su N82 3,la procedura d'avvio funziona come detto da te quella di chiusura funziona con la patch c2z pero non animata(esce solo l'immagine). ho scoperto che per alcune immagini funziona anche la tua guida come ad esempio questa (vedete il post raccolta animazione chiusura apertura N#56#).

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy