Jump to content
Nokioteca Forum

Togliere Le Animazioni Di Avvio E Spegnimento Operatore


r0m3o
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 312
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

ragazzi ho seguito tutto alla lettera, su rompatcher ho anche messo C2Z in modalità "Add to auto" (ed effettivamente ho controllato che viene applicata automaticamente ad ogni riavvio) ma è proprio come se non avessi fatto niente ....

Le animazioni in avvio e spegnimento ci sono sempre.

Ho un Nokia N95 8GB TIM versione 20.0.016.

.... l'unica cosa strana che ho notato è che nel drive Z: la cartella RESOURCE è scitta "resource" mentre nel drive E: è scritta "Resource", qualche indicazione?? ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi ho seguito tutto alla lettera, su rompatcher ho anche messo C2Z in modalità "Add to auto" (ed effettivamente ho controllato che viene applicata automaticamente ad ogni riavvio) ma è proprio come se non avessi fatto niente ....

Le animazioni in avvio e spegnimento ci sono sempre.

Ho un Nokia N95 8GB TIM versione 20.0.016.

.... l'unica cosa strana che ho notato è che nel drive Z: la cartella RESOURCE è scitta "resource" mentre nel drive E: è scritta "Resource", qualche indicazione?? ;)

Su N95 sia uno che due non serve la patch c2z e non fa differenza tra maiuscole e minuscole.

Link to comment
Condividi su altri siti

Su N95 sia uno che due non serve la patch c2z e non fa differenza tra maiuscole e minuscole.

risolto ... ovviamente qualcosa sbagliavo

come ho riportato anche nel post precedente andavo a copiare i file interessati nel drive E piuttosto che in C :thumbs:

funziona perfettamente!! :)

Modificato da jupiter_it
Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi ma qualcuno ha provato sul e71?io la riga 000028 non la trovo.........come faccio?

Ma almeno hai i file in questione? Se sì può essere che la riga sia un'altra. Dovresti scorrere tutto il file finchè sulla destra non ti ritrovi un percorso come quello della guida e poi sostituisci la Z con la C

Link to comment
Condividi su altri siti

si il file lo trovo è la riga che non corrisponde e non so come fare.

Selezioni il file quando lo hai messo in C e premi il tasto 8, si apre l'editor e poi anzichè cercare la riga cerca il percorso che vedi negli screen scritto in blu sulla destra e poi modifica la Z con C. Per passare col quadratino rosso dai numeri alle lettere premi il tasto centrale.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.. Ho seguito la guida alla lettera sul mio e65 brand tim, sono riuscita ad eliminare l'animazione di avvio e inserirne un'altra.. Avevo poi anche seguito la procedura per lo spegnimento e tutto ok, solo che dopo un riavvio del cell e poi spegnimento, ho notato che l'animazione(nello spegnimento) c'è ancora, come mai?

Link to comment
Condividi su altri siti

Certo, ma in questo topic si parlava di sostituire le animazioni dei vari operatori(tim, tre,vodafone), non le animazioni iniziali della nokia..

di sicuro il cell del video è no-brand perchè su un n73 brand tim (come il mio) l'immagine si vede dopo l'animazione della tim

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy