Jump to content
Nokioteca Forum

Togliere Le Animazioni Di Avvio E Spegnimento Operatore


r0m3o
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 312
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

b) Premesso che io ho un Nonno73

b) premesso che ormai tutti abbiamo capito che sui nostri nonni73 non si toglie l'animazione (ho provato pure questo modificare hai 1 nuovo sms ma sempre senza risultato)

;) e pur premesso che ho letto in questa guida che il problema dovrebbe dipendere dal fatto che la patch c2z viene caricata dopo del logo quindi le modifiche non hanno effetto per questo motivo...

;) Domando?

Qualcuno sa spiegarmi perche allora il suono di startup, che viene prima delle manine e del logo (TIM), si puo modificare?

;) possibile che la patch sia gia caricata? ;)

;););););) Grazie in anticipo delle delucidazioni

Link to comment
Condividi su altri siti

Cambiando product code ha sbrandizzato il telefono e quindi non c'è più bisono di modificare alcun file. Attento però, ricorda che tale procedura comporta la perdita della garanzia.

io avevo sbrandizzato, poi per un temporale con il cell attaccato al pc mi si è imballato il mio nokia n95 8gb........mi sono cagato sotto e sono andato bello bello sereno al nokia point.......me lo hanno dato dopo 15 gg dicendo "non devi pagare nulla abbiamo rimesso il product code"

bohhhhhhhhhhhhh

aveva solo 6 mesi di vita.....ora non so se la garanzia valeva o se sono stati buoni.

Ora invece non sbrandizzo più, tanto i firmware escono dopo poco e almeno ho ancora la mia garanzia di 24 mesi!

Avevo sbrandizzato per la storia della tim in accensione e spegnimento.grazie a questo fantastica procedura mai piu la tim che frulla le palotas in accensioneeeeeeeeeeeeeeeee

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Eseguito alla lettera le indicazioni su N958Gb brand tima ultimo firmware,tolto screen all'avvio e allo spegnimento e messo altro screen all'avvio.

Perfetto siete dei grandi. :mumble:

Solo una cosa,la garanzia se lo porto così decade credo,se resetto lo riporto come in origine se ne accorgono ?

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi sono riletto tutto il topic e da quanto ho potuto capire la parte della guida per l'animazione d'apertura funziona solo per i modelli in cui funziona anche la sostituzione dell'animazione d'apertura (quindi N82, N95, E51, E60, E61i, E65, E90). Per quanto riguarda la parte dell'animazione di chiusura, sui precedenti modelli dovrebbe funzionare così come c'è scritto, per tutti gli altri Forse funziona mettendo in autorun la patch c2z dopo la procedura

Ripeto..le mie sono solo supposizioni ma se qualcuno provasse e postasse i risultati, potrei modificare di conseguenza la guida per essere d'aiuto a tutti! Grazie :)

EDIT: E magari se funziona anche con altri operatori! :thumbs:

Modificato da Regulus
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy