Jump to content
Nokioteca Forum

Frisso

Utente
  • Contenuti

    28
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Treviso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    iPhone3GS
  • Firmware
    20.0.016

Frisso's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Frisso

    Nuovo Iphone 4

    Ma è una cosa certa ? Esce a giugno ?
  2. Sto provando il Sygic e confermo la qualità di questo software,e in più il collegamento con l'antenna del telefono è automatico anche senza bluetooth attivato,col Tomtom era un pò più laborioso il procedimento di collegamento,ma una cosa non funziona come dovrebbe,cioè quando arrivo a una destinazione mi dice che l'arrivo è sulla destra o sinistra quando invece è dalla parte opposta,questa cosa succede anche quando in navigazione c'è da tenersi sulla destra o sinistra della carreggiata,lui mi dice la corsia opposta.C'è una qualche impostazione da settare ? Grazie.
  3. Frisso

    N95 Sportellino

    Di suo l'8gb non lo fa ? Non c'è qualche impostazione?Io non ne ho trovate.
  4. Ciao a tutti,scusate ma mi sono fermato alla pagina 25 .ho installato il mio tomtom senza problemi,ho scoperto dopo questa parte del forum,sarà stata fortuna boh,una sola domanda se qualcuno mi può aiutare. Volevo togliere la schermata iniziale verde "avviso legale",ho letto all'inizio un utente che lo ha chiesto ,ma non ho letto alcun risposta. Ancora grazie.
  5. Eseguito alla lettera le indicazioni su N958Gb brand tima ultimo firmware,tolto screen all'avvio e allo spegnimento e messo altro screen all'avvio. Perfetto siete dei grandi. Solo una cosa,la garanzia se lo porto così decade credo,se resetto lo riporto come in origine se ne accorgono ?
  6. Frisso

    Impossibbile Inviare Oggetto

    Se ti riferisci a blocco "non invia file protetti" prova x-plore.
  7. Inserisci nella cartella immagini la copertina o la foto,apri lettore musicale,io faccio un esempio vai sul titolo di un album,opzione inserisci foto album e segui le istruzioni.
  8. Frisso

    Non Partono Più 4 Programmi!

    Perdonami cliccavo sull'opzione sbagliata. E pensare che ho istallato l'hack per rotateme poi ho scoperto di avere questa opzione già sul telefono,che pir.... che sono. Grazie comunque.
  9. Frisso

    Non Partono Più 4 Programmi!

    Hai ragione,c'è l'opzione disattiva o automatica,ma non mi lascia selezionare automatica,anche se lo faccio quando esco è selezionata "disattiva".
  10. Frisso

    Landscape...cos'è?

    Ho appena installato rotateme,clicco sull'icona mi si apre il programma poi vado su opzioni e c'è scritto landscape,portrait,about e exit,non capisco come funzioni. help me
  11. Frisso

    Non Partono Più 4 Programmi!

    Scusa hai detto che con l'ultimo firmware non serve rotateme?E come ruota lo schermo da solo,me lo spieghi gentilmente se non facendo scorrere lo slide? Grazie.
  12. Frisso

    Batteria Nokia N95

    Grazie verificherò.
  13. Frisso

    Batteria Nokia N95

    Scusate se aggiungo quà il mio caso ma mi pare la discussione tratti la stessa cosa. Ieri sera poso il telefono acceso con la batteria full e il mattino dopo trovo il telefono spento con la batteria completamente scarica,ho fatto 4 o 5 cicli di carica scarica con la carica di 12 ore il cellulare ha circa 10 giorni è un brand tim ultimo firmware.C'è qualche programmino che mi controlli i concumi della batteria ?Può essere stato il ricevitore per il gps acceso ?
  14. Frisso

    X-plore V1.32 Out!

    Grazie Io l'ho installato sempre nella memoria di massa e comunque vedo che funziona.lo lascio là ?
  15. Frisso

    X-plore V1.32 Out!

    Scusa non riesco a capire quale dei 2 file è l'ultima relase.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy