Jump to content
Nokioteca Forum

xelius

Utente
  • Contenuti

    16
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N97
  • Firmware
    11.0.012

xelius's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. xelius

    Ndrive (v 10.1.14)

    Allora regulus, mi dice: ITA v2.14 - 2009.06 Ehm...diciamo che avrei un link...
  2. xelius

    Ndrive (v 10.1.14)

    Io ho la mappa Italia 2.14 per la verità.
  3. Gentilissimo Grawa, complimenti! Una richiesta se possibile: potresti postare una versione Lite con effetti solo zoom?
  4. Potrebbe essere utile PowerBoot per l'avvio automatico degli effetti?
  5. Bene Grawa, sto testando tutto per bene. Ho generato dal mio cellulare direttamente con il maker la C2z, messo la versione 4.1 fixata per N97 e sembra che tutto ora funzioni. Solo che se riavvio il telefono, non tutti gli effetti funzionano, devo disattivare e attivare e poi tutto fila.
  6. Grazie Grawa. Per i feedback su questa versione ho bisogno di qualche ora perchè l'N97 si riavviava da solo ogni volta e ho dovuto procedere al deep reset con la combinazione dei tasti a polipo...
  7. Messo gli effetti 4.0 ma nelle applicazioni quando scorro giù le icone si sovrappongono e a volte appaiono doppie l'icona della sveglia e di pc suite. Che sarà? Ma quale c2z devo usare per il mio N97?
  8. Io non capisco. Sul mio N97 installo il nuovo Rompatcher e mi scompare la patch installserverFP2... Ora non mi funziona nemmeno la Open4all..
  9. Salve, volevo chiedere, se possibile, di ottenere queste immagini, o almeno la prima da sinistra, scontornate e più grandi, senza compromettere la qualità. Non ne capisco niente, se qualcuno mi può fare questo piacere. Anche in formato BMP se volete.. O se avete voi stessi delle silhouette per bodybuilding belle. Grazie
  10. Ho appena acquistato un N95 8GB con firmware 30. Ho fatto l'hack, ma ho scoperto che abilitando la patch c2z non posso ricevere files via bluetooth ma solo spedirli. Se la disabilito tutto funziona. Siete a conoscenza di qualche soluzione? Altre patch tutte perfettamente funzionanti.
  11. xelius

    Niente Ricezione Bluetooth

    Ho fatto *#7370# e ora funziona tutto, ma devo ora capire cosa diavolo è...Sarà l'Hack? Aggiornamento: E' la patch c2z! Se abilitata non permette di ricevere files via bluetooth. Se disabilitata funziona tutto. Chiedo agli esperti di verificare l'opportunità di intervenire in tal senso per risolvere questo bug.
  12. xelius

    Niente Ricezione Bluetooth

    Ragazzi, scusatemi. Ho acquistato ieri l'N95 8GB firmware versione 30 di Luglio 2008 e non riesco a ricevere nulla via bluetooth. Riesco ad inviare ma non riesco a ricevere benchè sia visibile e benchè il trasferimento avvenga. Ma non salva nulla. Aiutatemi, vi prego.
  13. Comunque, il ritaglio giusto per N73 è 128x33 alla coordinata 88.
  14. Ma è un vero peccato comunque, eppure sull'N73 corrisponde tutto a ciò che è nelle guide del forum... Ci vorrebbe un'anima pia...
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy