Jump to content
Nokioteca Forum

Themes by MrM@nson (SV)


Recommended Posts

  • Risposte 787
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ma se poi a qualcuno non piace il font k viene incluso nel pack..??...alla fine il metodo migliore è quello k ognuno si mette il suo..magari c'e gente k tiene quello di default xke ci va matto come magari c'e gente k lo cambia tutti i giorni... b) poi Na..quando arriverà il programmino "manager" saremo tutti felici e nn ci saranno questi problemi b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Si può fare eccome il font installante con il tema! Basta aggiungere una domanda durante l'installazione "Vuoi installare il font incluso 'ABCDEFG'?" (alla bayXsonic!).

Ottima idea...

asterebbe scrivere nella prewiew: font degli screen:........

Già sò che piomberanno richieste del tipo: NON LO TROVO!

Link to comment
Condividi su altri siti

una info...io ho installato il tema Carbon Blu...bello fatto veramente bene...ma una cosa non ho capito... il carattere delle scritte nel Menu è cambiato...ma secondo l'immagine dovrebbe cambiare anke qllo nella pagina iniziale, per intenderci quella dove ce l'orologio (almeno secondo l'immagine di preview)...ma a me non cambiano!

Cosa devo fare?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ehi M@anson, perchè non fare un'altra variante del Carbon....al posto del blue il colore ergal blu (alluminio anodizzato)....sai quello delle viti in alluminio che si mettono sulle moto..........così sarebbe perfettamente in tema: carbonio e ergal..............:unsure:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao MrM@nson ...ti volevo fare i complimenti x i tuoi temi...uno spettacolo...

io sono rimasto colpito da carbon&blue... solo k volevo chiederti se c'è modi di cabiare il colore del carattare anke per le applz esterne o aggiunte nel cell...

per esempio, io uso Skebby e altri programmi che usano come base lo sfondo del cell, in questo caso il colore carbon... ma qsti programmi di base usano il colore nero, qndi quando si scrive, non si vede nulla...

mi chiedevo se c'è la possibilità di poter cambiare il colore del carattere per tutte le scritte, o se eventualmente esiste una versione di carbon con sfondo bianco o cose simili..

Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

questi temi sono stupendi, purtroppo non possiedo un N70 (anche se sono felice del mio 6630 :incazzato: vorrei sapere se hai la possibilità di esportarli in FP2 in modo che posso utilizzarli anche sul mio cell. In cambio posso farti molta "pubblicità" mettendo in evidenza le tue opere d'arte sui siti in cui sono registrato. ti ringrazio anticipatamente, alessandro.

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per i complimenti sui "Carbon". Altri 2-3 colori penso li realizzerò più avanti.

@supergigio91: Con Carbide non riesco ad ottenere temi decenti per 66xx, quindi dovrei compilare ogni tema daccapo usando theme studio. Oltre a questo, il problema è che penso i miei temi per N70 (dimensione icone, colori ecc...) quindi "trasportarli" sui FP2 sarebbe un problema.

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per i complimenti sui "Carbon". Altri 2-3 colori penso li realizzerò più avanti.

@supergigio91: Con Carbide non riesco ad ottenere temi decenti per 66xx, quindi dovrei compilare ogni tema daccapo usando theme studio. Oltre a questo, il problema è che penso i miei temi per N70 (dimensione icone, colori ecc...) quindi "trasportarli" sui FP2 sarebbe un problema.

Ciao mr! :D

intanto ti faccio i complimenti per i temi che sono davvero spettacolari! :thumbs::D BRAVO! :thumbs:

avevo una rischiesta da farti... riusciresti a fare un tema simile al carbon blue solo che invece del blu sia arancione? e anche rosa? :thumbs: mi piacerebbe tantissimo! :P

Ciao e ancora complimenti! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy