Jump to content
Nokioteca Forum

Themes by MrM@nson (SV)


Recommended Posts

buona sera a tutti

volevo chiedere come spotevo mettere nel tema Symbian S60 FP2 le icone che si vedono nell'immagine del nuovo tema DotsBlue (quelle che si vedono particolarmente nello screen del menu)..

Grazie a tutti e complimenti MrM@nson sei bravissimo e in bocca al lupo per i prossimi temi!!

Ciao b) Purtroppo non puoi prendere le icone di un tema e metterle su un'altro, dovrei farlo io. Il problema è che al momento non ho tempo libero da dedicare a questa cosa. Se sei disposto ad aspettare...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 787
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

raga ho un problemino col font..

ho inserito il file del font: Chalet Arabic.ttf

e il file di config di mrmanson: FontRouter.ini

nella cartella C:\System\fonts

del mio n70.. solo ke al riavvio del cell il font ke visualizzo è quello di default (bruttissimo) dell'n70... come devo fare?

Link to comment
Condividi su altri siti

raga ho un problemino col font..

ho inserito il file del font: Chalet Arabic.ttf

e il file di config di mrmanson: FontRouter.ini

nella cartella C:\System\fonts

del mio n70.. solo ke al riavvio del cell il font ke visualizzo è quello di default (bruttissimo) dell'n70... come devo fare?

Il ttf e l'ini devono andare in C:\Data\Fonts (attento non c:\system\data). In c:\system\fonts invece, devi mettere "fontrouter.dll" è un file che non devi cambiare ogni volta che cambi font e che trovi nella discussione di Fontrouter, nell'archivio del programma "FontRouter gui" b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

grazie mr....i tuoi temi sono sempre perfetti non riesco a capire come fai....credo che non c'è bisogno di dire niente perchè te l'ho detto un miliardo di volte che i tuoi temi sono a dir poco stupendi....

la combinazione di colori è perfetta non so che altro dire...

Modificato da gianpand1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy