Jump to content
Nokioteca Forum

Themes by MrM@nson (SV)


Recommended Posts

  • Risposte 787
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

mi lasci senza parole mr!!!

dalla preview sembrava spettacoloso, ma messo sul cell è davvero qualcosa di sublime....complimenti e grazie per tutte le icone esterne....il tema è un capolavoro....non oso dire altro....ogni aggettivo è sminutivo rispetto a tanta perfezione!

Link to comment
Condividi su altri siti

Noooo...come rende inutilizzabile il lettore musicale?.....lo sfondo del menù è completamente nero?.........;)

......avevo paura proprio di questo!...........speravo che facessi anche una versione con l'immagine del menù magari con lo sfondo con i pesci magari molto scurito (un po' sfumato) ma non completamente nero...........come ho visto in altri temi iPhone...........;)

...non potresti fare anche una versione così?.....con i pesci già in idle (l'immagine del wall che hai postato assieme) e nel menù la stessa immagine ma molto scurita e sfumata..........:P

:crying_anim02:...altrimenti non posso utilizzarlo............:crying_anim02:

...poi non è vero che ce ne sono tanti di temi iPhone in giro, beh ci sono ma sono pieni di bug!!!!.....

....io speravo in te!

Modificato da mazzanokia
Link to comment
Condividi su altri siti

mazza... non disperare puoi benissimo ovviare a questo "problema" con l'mplayer e l'nplayer che con questo tema cambia anche l'icona...

edit:

mancano due uid che mi sono scordato di postare....se puoi inserirle nel prossimo tema ne sarei soddisfattissimo....grazie ancora il tema è stupendo....

PhotoSpy: 0x10003005

SISBOOM: 0x66699666

Modificato da gianpand1
Link to comment
Condividi su altri siti

Vedi MrManson io intendevo una cosa del genere (in idle l'immagine dei pesci normale e nel menù la stessa immagine un po' sfocata e scurita ma non completamente nera così un po' nel lettore ci si legge........cmq non importa.....tanto immagino che sapessi che avrebbe avuto questo bug fin dall'inizio facendo il menu nero..............quindi sarà stata una tua scelta farlo così..........

iphone2cz4.jpg

iphone2cz4.7731197d20.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie a tutti degli apprezzamenti, davvero, non sapete quanto mi rendete felice :thumbs:

@mazzanokia: sisi avevo capito :) comunque l'idea era di fare un tema nero con icone iPhone, in modo che fosse personalizzabile. Naturalmente sapevo che ci sarebbero stati bug con il lettore, la calcolatrice e le applicazioni esterne.. Per la calcolatrice e il lettore si può risolvere con applicazioni di terze parti, anzi per il lettore il suggerimento di gian è veramente ottimo... Comunque avevo in mente anche un tema non personalizzabile con lo sfondo dei pesci a tutto schermo, perchè mi piaceva l'effetto glass dell'iPhone nella modalità standby, ma non so quando lo realizzerò ...

Modificato da MrM@nson
Link to comment
Condividi su altri siti

Il Microsoft Powerpoint :thumbs: (lo uso solo per questo)...

Importi l' immagine (in questo caso la base di Manson), e gli applichi sopra la WordArt

potresti dirmi come fai ?? ..io ho provato però poi non riesco a salvare , e devo x forza ingrandire l'immagine x vederci qualcosa...insomma..se puoi fare una miniguida :shifty:

Link to comment
Condividi su altri siti

ecco il logo della tim, una cosetta nemmeno troppo lavorata

timiphonecj4.png

---------------- Miniguida --------------------------------------------------------------

Apriamo il Powerpoint 2007. A questo punto trasciniamo nella slide sia lo sfondo che la png da applicargli sopra.

Se vogliamo una scritta personalizzata, basta inserire una WordArt, come ho fatto nel logo di sopra.

Quando l' immagine mi soddisfa, seleziono tutto e faccio "copia". La incollo nel programma di grafica preferito, l' aggiusto a 97x25 e il gioco è fatto...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy