Jump to content
Nokioteca Forum

rocky87

Utente
  • Contenuti

    73
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Altre Informazioni

  • Smartphone
    n97 21.0

rocky87's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. ciao a tutti!!!!Esiste un font in stile gothic??????????????!!!O qualcuno è cosi' gentire da crearlo????grazie mille
  2. rocky87

    Problema Nokia Map Loader

    Risolto!!!Era la Memory Card!!!=) Grazie Cmq!!!!
  3. rocky87

    Problema Nokia Map Loader

    Non sapete darmi una mano??????
  4. rocky87

    Problema Nokia Map Loader

    Ciao a tutti!!!!!Ho un problema...Dopo aver aggiornato ovi maps all'ultima versione...dopo averlo aperto una volta...quando collego il cell al pc in modalità pc suite..rimane fermo su "in attesa del telefono".Come devo fare???Omai le ho provate tutte..Grazie in anticipo!!!!
  5. E invece tramite Nokia Software Update esce tra un mese?????????
  6. Ragazzi vi ringrazio...facendo hard reset è andato tutto a posto!!!!Grazie mille
  7. Ah quindi anche le applicazioni che ho sulla memoria di massa rimangono...E' gia una buona cosa..Allora provo e casomai ti scrivo per dire se ho risolto oppure no..L'hard reset si fa con la combianzione dei tre tasti a telefono spento giusto?????
  8. E si dovrebbe risolvere???Pero cosa mi cancella???Grazie per la risp!!
  9. Ciao a tutti.Ho eseguito l'aggiornamento per l'ultimo software disponibile.E'andato tutto a buon fine,si è aggiornato funziona bene, è veloce ecc....Purtroppo ho scoperto che ogni volta che cerco di connettermi via wlan mi vede la mia connessione ma non mi avvia nè la navigazione web,nè la connessione normale.Invece se mi connetto con ovi store ogni 3 minuti mi chiede la connessione wlan e si connette con la mia predefinita del wifi.Inoltre nella pagina "connettività",la voce "destinazioni"non me la fa aprire dicendomi "Errore di sistema".Premetto che il mio tel è uno sbrand tim,al termine del aggiornamento del software non ho fatto alcun reset perchè si è riavviato da solo e funzionava tutto e bene fin da subito....a parte questa piccola cosa...spero mi possiate aiutare...ve ne sarei veramente grato!!!!!
  10. Bellissimi i temi!!Complimenti davvero.Volevo chiederti come mai, a me sul mio n97 il tema goldenshimmer mi da "tema danneggiato"?????
  11. Risolto istallandolo di nuovo!!Grazie!!!!!!
  12. Ciao a tutti!!Ho un n 97 brand tim, e l'altro giorno l'applicazione Ovi mi ha chiesto di scaricare l'aggiornamento per farlo funzionare.Cosi' l'ho scaricato e installato con una nuova versione, solamente che adesso quando cerco di aprire l'applicazione non mi funziona piu, non si apre proprio..Sapete come posso risolvere?O da dove posso riscaricare e reinstallare Ovi? Grazies
  13. rocky87

    Problema Pdi (poi)sygic

    Ciao a tutti!Ho n97 con Sygic 7.71 mappa italia.Ho provato a inserire dei punti d'interesse trovati da un sito.Ovviamente prima li ho convertiti prima da .csv a ov2 poi in upi...ma non me li vedeva proprio sulla mappa(premetto che le immagini si)..poi ho provato direttamente da csv a upi..ma niente..sulla mappa non me li vede, ma nell'elenco si.Potrebbe essere un problema del software che uso per la conversione??Vi prego aiutatemi perchè sto inmpazzendo =)
  14. rocky87

    Aiuto Urgentissimo

    Si....strano!!mi sa che formatto e via!!!
  15. rocky87

    Aiuto Urgentissimo

    Niente...ho spento e riacceso mille volte ma non me le fa piu' vedere!!!anche se ricollego...pero' entrando nella gestione dei files me li fa vedere....
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy