Jump to content
Nokioteca Forum

airraidsiren

Utente
  • Contenuti

    822
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da airraidsiren

  1. Ho risolto! Ripristinando il backup da un altro pc... ps.erano circa 170, comunque! grazie!!
  2. Come da titolo, ho aggiornato all'ultimo firmware dopo aver fatto backup di Rubrica, Agenda, Messaggi e Preferiti. SOlo che il ripristino mi ha dato errore solo per i messaggi, il resto tutto ok. Quale potrebbe essere il motivo? C'è un modo alternativo per recuperarli dal file .nbu?
  3. Grande Matteo! da quanto tempo!!

  4. Grazie Gl@, mi son fatto una bella scorpacciata di fonts nuovi!
  5. Babi "Nokioteca" è bellissimo davvero. Grazie! Ah, il font qual'è?
  6. Davvero molto carino!! una domanda: perchè, nonostante ci siano le icone di default, il tema è cosi pesante?! ps. sul mio 5800 i tasti e le strisce che dovrebbero essere nere ( scure comunque) sono un grigio piu chiaro...perchè?!?
  7. Gl@ questo è davvero bello per i miei gusti! SEMPRE grazie!
  8. Cercavo il modo di inserire questa home su 5800, cioè mettere le basic Nokia sotto, e i 4 collegamenti sopra. sai come fare?
  9. enne 91 ha un n97, tu, leggo dal tuo profilo, un 5800..e quello che chiedi non è possibile.
  10. Sei gentilissimo! Molti mi avrebbero mandato a quel paese per le richieste, tu mi hai fatto delle versioni personalizzate e per di più in cosi poco tempo. Sei davvero un grande theme maker, non solo per le tua bravura con Carbide! GRAZIE e continua a creare temi cosi belli..
  11. Stupendo! Grazie mille! proprio come lo volevo! Solo una cosa: è possibile avere le icone dei 2 tasti della home di default come in Lilith (che poi sono quelli di default Nokia) in quanto di un bianco più brillante? Stessa cosa per l'Icy blue, è possibile averlo anche con tutte le icone di default compresa quella dei temi? In queso tema, fra l'altro ho notato un dettaglio, non so se voluto o un bug: nella casella ricerca contatti c'è la lente d'ingrandimento come in Avatar! Di seguito, tutti gli screens.. 5800 XM: Icy Blue: Come vorrei fossero: Ricerca di Icy Blue: Scusa per le richieste, ma entrambi i temi sono fra i miei preferiti e vorrei continuare ad usarli per molto tempo!
  12. 1. Che strano, quando l'ho scaricato io tempo fa non c'era la versione default.. grazie comunque, adesso l'ho riscaricato. 2. intendo i tasti, quando scrivi un sms, come quelli che ci sono in lilith..questi hanno una grafica più vecchia, sembrerebbero quasi sgranati..se potessi fare questa piccola modifica te ne sarei molto grato! Sei comunque gentilissimo.. Ancora complimenti!
  13. Caro Morkino, utilizzo i tuoi temi perchè trovo molto curati.. Lilith è meraviglioso. Vorrei chiederti 2 piccole modifiche, se puoi: - Icy Blue: una versione con icone default e tasti neri invece che tutti azzurri? - 5800 xpress music blue: mi piacciono molto i piccoli dettagli colorati (tipo l'orologio piccolo nel menu o il simbolino bluetooth), ma è possibile aggiornarlo con i tasti nuovi nella schermata di scrittura sms? Grazie in anticipo e complimenti per i tuoi lavori!
  14. Gran bel tema il New Black, Babi...grazie mille!
  15. Bello il red express!!! bravo morkino!
  16. Bellissimi davvero il red e l'orange!!fantastica cura dei dettagli..complimenti libertine!
  17. graaaaaaaaaaaazie Babi.. e adesso in attesa di un only black....
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy