Jump to content
Nokioteca Forum

MegaDave

Utente
  • Contenuti

    102
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su MegaDave

  • Compleanno 29/09/1988

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Milano

Altre Informazioni

  • Smartphone
    E72
  • Firmware
    71.004

MegaDave's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. MegaDave

    Prezzo E72 Usato

    really? ho visto che chiedono 170... però hanno + di 1 anno, fuori garanzia e con segni d'usura, possibile che la condizione del mio telefono non possa influire in questo senso?
  2. MegaDave

    Prezzo E72 Usato

    Premessa: ho postato qui in quanto chiedo consigli sul prezzo, non è un inserzione, non va quindi spostata nel mercatino, grazie! Ho intenzione di vendere il mio E72 (acquistato nuovo online a febbraio 2011 a circa 300€), il telefono è in condizioni perfette, non ha assolutamente nessun segno ne altro, completo di tutti gli accessori, che apparte (ovviamente) il carica batterie sono ancora tutti imballati per non utilizzo, è la navi edition, quindi ho anche il supporto per l'automobile. Quanti soldi posso chiedere? Pensavo un 200€ che dite? grazie!
  3. MegaDave

    E75 Distrutto

    una cosa che non ho detto: collegavo il telefono senza sim, quindi modalità offline... mi è venuto in mente che nsu il modalità offline non funziona, ho pensato quindi che anche la pc suite avesse bisogno della "rete", ho inserito così una sim, inserito il pin alla cieca, selezionato no alla domanda "continuare ad utilizzare il telefono in mod offline" sempre alla cieca e attaccandolo usb, con molta fortuna sono riuscito a mandarlo in mod. pc suite, recuperando così la rubrica! grazie a tutti per i consigli.
  4. MegaDave

    E75 Distrutto

    grazie per le risposte, io avevo pensato, dato che quando lo si collega normalmente, sullo schermo viene visualizzata la schermata di selezione modalità. che non selezionassi quella giusta (pc suite), dato che tento di farlo alla cieca! comunque sia, se lo metto in carica si sente il bip! la musica di accensione no, il modo d'uso silenzioso però potrebbe essere la causa... edit: il telefono si accende, ho provato con la ricerca vocale e trova le voci in rubrica e le chiama...
  5. MegaDave

    E75 Distrutto

    seguito caduta in moto il telefono è da buttare, la cosa posività è che si accende, schermo rotto però... vorrei collegarlo al pc per tirare giù la rubrica del telefono, ma appena lo collego pc suite mi avvisa che è stato collegato in modalità usb non compatibile... come posso fare? grazie
  6. MegaDave

    Ripristino Fallito

    hai provato a ripristinare una cosa alla volta e ogni volta vedere se ti si presenta il problema? possibile che il telefono si pianti sia se ripristini ad esempio solo i messaggi, sia se ripristini solo l'agenda? ecc...magari così troviamo i dati "corrotti"
  7. MegaDave

    Ripristino Fallito

    mi pare di capire che abbia già provato a ripristinare solo sms e rubrica, se così fosse, prova al posto dell'hard reset, un hard formatting con space+backspace+maiusc e accensione dopodichè con PC SUITE (personalmente con ovi suite ho avuto dei problemi) ritenta il solo ripristino della rubrica io personalmente (capienza sim permettendo) cerco di tenere sincronizzata la rubrica interna del telefono con quella della sim in modo da avere un ulteriore backup!
  8. scusate il doppio post, ma ho una domanda (credo sia dovuto all'aggiornamento), in pratica anche se le voci in rubrica sono impostate come Nome+Cognome, sulle notifiche di chiamata senza risposta o sms appaiono come cognome+nome, è possibile settarle diversamente?
  9. cambio product code+aggiornamento+hard formatting+ripristino rubrica una scheggia ora! carine le faccine
  10. tutto chiaro, forse allora una spiegazione potrebbe essere quella che nokia stia spingendo per far abbandonare la "vecchia" visualizzazione per quella nuova, anche "grazie" a questi sgarbi..
  11. scusate ragazzi ma non risco a capire, ho il firm 0.71400 e quando ricevo un sms mi appare un icona a forma di busta (con il numero di sms) , se ci vado sopra con il navi ottico mi appare sia il mittente che l'ora, perchè a voi non appare?
  12. MegaDave

    Problema Schermo!

    io proverei con aggiornamento+hard formatting, in modo tale da avere una situazione di questo tipo (ultimo firmware e telefono pulitopulito), se ti da problemi anche li allora ok l'assistenza
  13. domanda, ho anch'io un "0593974 RM-530 Country Variant Italy IT Black V1 STORE" ora, pensavo di ingannare il software updater con NSS modificando il product code e inserendo uno di quelli in cima al topic, riavviando sia pc che telefono però, l'ovi software update non mi segnala la presenza di aggiornamenti. Premetto che l'ultima volta che ho usato questo metodo è stato con un N73 (magari è cambiato qualcosa nel procedimento). Non è più possibile eludere l'NSU in questa maniera oppure sbaglio io qualcosa? grazie Edit: Risolto, ho disinstallato ovi suite e installato il "vecchio" pc suite, e manualmente ho installato e scaricato nsu, a quel punto mi ha pescato il firmware nuovo ed ho potuto aggiornare, non so perchè, ma ovi suite non ci casca.
  14. MegaDave

    Garmin Mobile Xt (v5.00.60)

    mi do la risposta da solo.. si funziona eheheh, una cosa.. dato che la versione in mio possesso non è recentissima.. sul mio n73 mi consigliate di azzardare ad una versione del software + recente? o magari di tenere questa versione ma con la possibilità di usare le mappe dell'ultima versione disponibile (e quindi più aggiornate)?
  15. MegaDave

    Garmin Mobile Xt (v5.00.60)

    salve, vorrei sapere se l'anenna gps esterna classica del tomtom (mkii) funziona anche sul garmin mobile xt (nello specifico versione 4.10.80) grazie
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy