Jump to content
Nokioteca Forum

Themes by MrM@nson (SV)


Recommended Posts

  • Risposte 787
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

MrM@nson complimenti per il tema e davvero bello mi piace un sacco! Però un paio di giorni fa avevo fatto un piccola richiesta solo che non mi hai risposto in pratica ti avevo detto se potevi mettere barra grigia piccola dove c'è la data (in pratica dove hai skritto il tuo sito nello screen per intenderci) cosi da dividere la zona logo da quella del wall... però vabè pazienza è bello lo stesso complimenti ancora!!!

Modificato da kork
Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie a tutti... Modestia a parte, le icone piacciono molto anche a me b)

Per chi mi aveva chiesto la barra superiore: All'inizio, quando ho "progettato" l'idle, ho fatto varie prove. Con la barra superiore, il tema non mi piaceva, risultava "pesante", quindi ho deciso di non metterla. Di conseguenza tutto il resto (tabs, orologi ecc..) è stato disegnato per stare su un idle senza la barra.

Eidolon mi spiace per te e i possesori di 66xx, ho già provato a convertire i miei temi con le icone non vettoriali e vengono fuori tutte deformate, quindi è inutile convertirlo. Per il progetto, beh, non mi dire niente, ma non mi va di pubblicarlo. Tra l'altro ho dimensionato le varie icone usando dimensioni specifiche che mi sono ricavato facendo vari screenshot con N70 e che sono diverse da quelle predefinite di Carbide. Quindi tutto il progetto è costruito attorno al mio telefono...

@Meganoide: ecco la base --->DOWNLOAD<---

Modificato da MrM@nson
Link to comment
Condividi su altri siti

Eidolon mi spiace per te e i possesori di 66xx, ho già provato a convertire i miei temi con le icone non vettoriali e vengono fuori tutte deformate, quindi è inutile convertirlo. Per il progetto, beh, non mi dire niente, ma non mi va di pubblicarlo.

Vabbè, il capolavoro l' hai fatto tu, e quindi hai il diritto di farne ciò che vuoi...

Vedo se riesco a fare qualcosa io per il 6630, b) B)

Link to comment
Condividi su altri siti

Vabbè, il capolavoro l' hai fatto tu, e quindi hai il diritto di farne ciò che vuoi...

Vedo se riesco a fare qualcosa io per il 6630, b) B)

E infatti mi sono messo al lavoro...

Qui potete scaricare un tema molto simile a questo però per il 6630.

screenshot0005io5.png

PS. Ora lo sto rifinendo... Accetto suggerimenti... ;)

Modificato da Eidolon
Link to comment
Condividi su altri siti

molto bello eidolon b) Una curiosità: ma se ti passavo il tdf (o tpf) come lo aprivi con TS? Ho provato ad aprire il progetto oppure ad importare la cartella con tutti i pezzi del tema, sia con TS 1.2 che con TS 3, ma mi da sempre errore b) Poi volevo chiederti, l'idle gli indicatori e gli hightlighs li hai ridisegnati, o sei riuscito ad estrarli dal sis?

@Michael: Here is the font DOWNLOAD

Modificato da MrM@nson
Link to comment
Condividi su altri siti

molto bello eidolon :( Una curiosità: ma se ti passavo il tdf (o tpf) come lo aprivi con TS? Ho provato ad aprire il progetto oppure ad importare la cartella con tutti i pezzi del tema, sia con TS 1.2 che con TS 3, ma mi da sempre errore ;) Poi volevo chiederti, l'idle gli indicatori e gli hightlighs li hai ridisegnati, o sei riuscito ad estrarli dal sis?

Beh se devo dirti la verità sono partito dal tuo screenshot b)

Curiosità mia: che iconpack hai usato nel tuo tema? Intendo dire da quali sei partito per creare il tuo?

Certe icone sono sbalorditive b) e sopratutto omogenee (cosa che riconosco manca ai miei temi)

Se vuoi, ma solo se vuoi, potresti passarmi il tdf? Per l' estrazione mi ingegno io...

Ovviamente, se vuoi qualche elemento del mio, basta chiedere ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Le icone le ho trovate qua e là, cercando sempre roba che fosse inerente ai mac, leopard ecc... Per il tdf, volevo capire come editarlo io in TS, così magari in futuro potevo prendere in cosiderazione l'idea di convertire i miei temi. La procedura che seguo è questa: apro TS 1.2, menù "theme", "open" e scelgo il mio tdf. Fatto ciò non succede niente, TS ritorna alla schermata iniziale, come se niente fosse...

Link to comment
Condividi su altri siti

Le icone le ho trovate qua e là, cercando sempre roba che fosse inerente ai mac, leopard ecc... Per il tdf, volevo capire come editarlo io in TS, così magari in futuro potevo prendere in cosiderazione l'idea di convertire i miei temi. La procedura che seguo è questa: apro TS 1.2, menù "theme", "open" e scelgo il mio tdf. Fatto ciò non succede niente, TS ritorna alla schermata iniziale, come se niente fosse...

:mumble:mmm... se hai un programma zip come 7zip o Izarch, guarda se col tasto destro del file te li estrae...

Le tue icone sono bitmap (quindi con mask e le due dimensioni diverse) o vettoriali? b)

In ogni caso il file tdf del Carbide è diverso da quello di TS ;) Quindi con un semplice salvataggio non puoi fare nulla

Dovrei sperimentare io per esserne certo, cmq ti ripeto la proposta di prima, cioè di passarmi il tuo lavoro...

Sempre che tu voglia b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy