Jump to content
Nokioteca Forum

zefiro

Utente
  • Contenuti

    125
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su zefiro

  • Compleanno 07/11/1986

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://gerardopandolfi.altervista.org

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Milano

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia N82

zefiro's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. zefiro

    [mi - Cerco] Nokia 5800 Xm

    Come da titolo, cerco nokia 5800 XM con scontrino per usufruire della garanzia. Nel caso contattatemi. Grazie.
  2. zefiro

    Installazione All'avvio

    Ciao a tutti, io da un po' di tempo ho questo problema... ogni volta che accendo il cell, parte l'installazione di non so che cosa e ogni volta mi dice che non ha potuto installarlo in quanto non ho i certificati... ho verificato che si tratta di qualche applz sulla microSD, in quanto levandola non parte nessuna installazione. Volevo sapere dove posso andare a vedere per eliminare il file che cerca d'installare... io sinceramente non so cosa vuole installare, ma se riesco a trovare la cartella dove si trova il file che vuole partire... lo cancello e fine... voi sapete dirmi dove si trova? Grazie.
  3. zefiro

    Bug Suoneria Chiamata E Sms

    Ciao a tutti... sono nuovo di questo cell, ma in poco tempo ho riscontrato questi bug: - Cover: abbastanza compatta, ma il pezzo dietro...ho dovuto metterci una spugnetta per le cuffie per fare lo spessore adeguato a non far ballare qll pezzo della cover... - Suoneria: questa cosa mi da molto fastidio... oggi ho ricevuto delle chiamate e in pratica il cel riceveva la chiamata ma non suonava... ho settato più volte i modo d'uso...ma niente... lo stesso l'ha fatto con gli sms...qnd li riceveva non suonava. Per risolvere il tutto ho dovuto spegnerlo e riavviarlo. Solo io ho avuto questo problema? Nel caso c'è modo per sistemarlo? Grazie.
  4. zefiro

    Aggiungere Parola Nel T9

    Ciao a tutti, ho appena preso l'N78 è iniziano le mie domande... quindi vi ringrazione per la pazienza. Volevo sapere come si aggiunge una parola al t9 quando si scrive, in modo che questa venga salvata per la volta successiva. Nei nokia precedenti che ho avuto, come n70, ecc.. c'era l'opzione per aggiungere la parola al dizionario, oppure tramite tasto con la matita... ma in questo nokia come si fa? Non c'è l'opione aggiungi parola... ma ho visto che c'è l'opzione aggiungi oggetti, che poi ti fa scegliere tra immagini,video,testo,ecc... ma non è manco questa cosa... come si fa ad aggiungere una nuova parola al dizionario per gli sms? Grazie.
  5. zefiro

    Illuminazione

    Mi è capitato alcune volte, sopratutto qnd lo attacco al pc che poi l'illuminazione non funziona più... il cel va... ma non si illumina più... e mi tocca riavviarlo... Qualcuno sa dirmi come mai? Se è un bug, c'è modo di risorverlo? Grazie.
  6. zefiro

    Garmintx E Addebito Soldi

    Ciao a tutti... sono nuovo di questo cell.. ma per prima cosa ho installato il navigatore... GarminXT con mappa ita... tutto funziona egregiamente... unica cosa che non capisco è: io in questi gg per fare le varie modifiche ho messo una sim vodafone vecchia con zero cash dentro... e grazie a questo ho notato questo problema... quando faccio partire il navigatore sul cell... dopo qualche secondo mi arriva il messaggio della vodafone che mi dice che non ho abbastanza credito.. ma non capisco il perchè... la parte del garmin online lo disattivata... ma cosa fa accedere ogni volta alla rete x farmi consumare soldi... io finchè non so cos'è...non metto la mia sim3.. ci manca solo che mi finisce i soldi... che devo fare? Grazie.
  7. Come da titolo ho la possibilità di acquistarlo usato, con pochi mesi di vita e con scontrino per la garanzia a 150euro... Cosa mi consigliate...lo compro??? io volevo usarlo principalmente come navigatore.... cosa sapete dirmi in merito??? Sembra un ottimo cell... ma volevo sapere dai voi che l'usate se faccio bene a comprarlo! Grazie.
  8. zefiro

    Nokia N95 A 170 Euro - Che Faccio?

    Ciao a tutti, come da titolo volevo sapere cosa fare, se acquistarlo o no! Io so che è un ottimo cellulare, ma leggendo le recensioni c'è come sempre chi ne parla bene e chi ne parla male... Qualcuno che c'è l'ha mi può dire se conviene o no! PS Il Cell è il Nokia n95 Grigio Grazie.
  9. zefiro

    Consiglio Acquisto

    Ciao a tutti, io ho la possibilità di acquistare il nokia 5800 a 200 euro (usato) con scontrino, ecc... Secondo voi mi conviene comprarlo??? com'è come telefono? Vi chiedo questo perchè vedo molte inserzioni di gente che l'ha comprato e usato per 1,2 o max 3 mesi e poi l'ha messo in vendita...e questo mi rende molto perplesso... in quanto mi chiedo... come mai una persona spende 350 euro per acquistarlo nuovo e poi dopo 2 mesi lo vuole rivendere??? qualcuno sa darmi delle risposte... giusto x capire cosa fare io!!! Grazie.
  10. zefiro

    5610 - Consiglio Software

    Ciao a tutti, ho appena preso il Nokia 5610... e devo dire che è fatto bene! Volevo sapere da voi 3 cose: - Io ho dei files word che uso per lavoro che vorrei aprire su questo cell...ma come faccio? esiste una versione si QuickOffice x qst modello? - poi, come si fanno a cambiare le icone personali... per intenderci quelle che compaio nella "HOME" e che hanno Youtube, Yaohh, bluetooh, ecc..., perchè ho provato a cercare ma non trovo come fare, c'è sl la possibilità di cambiare/assegnare gli spazi nella Home... ma quelle icone dei Collegamenti Personali, come si cambia? - Ultima cosa... ma nei precedenti nokia si può impostare come tasto laterale l'opzione MESSAGGI, che ti fa accedere a tutta la sezione messaggi (nuovi,arrivati,bozze, ecc.) qui non c'è...come faccio? Grazie.
  11. Vendo questo splendido cellulare, NUOVO con fattura e quindi con GARANZIA. La fattura ha come data Aprile 2009. Il cellulare è stato acquistato ma mai usato, ancora con pellicole protettive e comprensivo di scatola originale con tutti gli accessori... come detto MAI USATO, solo 1 volta per vedere se funzionava dopo l'acquisto, ma giusto per sicurezza. Il prezzo è trattabile ma di poco, in quanto ripeto è NUOVO. Sono a completa disposizione per qualsiasi informazione. Grazie.
  12. zefiro

    Passaggio N70 A N80

    ah...per discreto che vuol dire? che il segnale lo regge? o cosa??? Grazie.
  13. zefiro

    Passaggio N70 A N80

    Ciao a tutti, sto per acquistare un nokia N80 per dare il mio N70 a mia sorella... volevo sapere se per trasferire tutte le cose... Rubrica, sms, ecc. mi basta usare la nokia suite e fare il backup di uno e poi caricarlo nell'altro, oppure devo fare altre procedure? e una curiosità... i due telefoni sono simili, a parte la fotocamera e la wifi... ma a proposito di questa (wifi) funziona bene? che mi dite in merito... Grazie.
  14. Ciao a tutti, sto valutando delle offerte per un usato per uno di questi due telefoni :nokia N78 o nokia N95, entrambi sono ottimi... ma volevo sapere delle cose: - su entranbi è possibile installare mappa TOMTOM sfruttando l'antenna GPS interna? - e a parte la fotocamera, quale dei 2 mi consigliate? n78 me lo vendono a 160,00 euro, mentre l'n95 a 200 euro... alla fine 40 euro di differenza, che magri diventano 50 euro, con i tempi che tirano non sono male come differenza tra i 2 modelli... ma volevo sapere da voi cosa mi conviene fare e se i prezzi che mi hanno proposto sono buoni. PS se qualcuno vuole vendermi il suo... possiamo parlarne!!! =) Grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy