Jump to content
Nokioteca Forum

*Betelgeuse*

Veteran
  • Contenuti

    1.199
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da *Betelgeuse*

  1. *Betelgeuse*

    Applicazioni E Utility

    Ciao ragazzi, che programmi mi consigliate per telefonare gratis con il voip con un pc? ci sono alternative a skype? ho visto che skype prosciuga in modo assurdo la batteria ( dovrei ricaricarlo 3 volte al giorno per stare al passo XD anche se lo disconnetto e lo chiudo ) poi, sarebbe ottimo se il programma ci fosse anche per iphone..
  2. *Betelgeuse*

    Strana Notifica Sgs2

    ragazzi ho risolto utilizzando "AirPush Detector" scaricabile dal market, praticamente dice qual'è l'applicazione che formava quella notifica di spam e nel mio caso era il calendario. Magari lasciamo il Thread così se qualcun'altro ha lo stesso problema sà come risolverlo Ciao ciao
  3. *Betelgeuse*

    Strana Notifica Sgs2

    Ciao ragazzi ho notato da un paio di giorni una notifica strana che compare nel centro notifiche, l'altro giorno mi diceva che avevo vinto un ipad2 e adesso mi chiede di aggiornare una applicazione che non ho facendomi collegare a un finto market. Questa notifica si presenta ogni tanto durante la giornata ma sopratutto se spengo e riaccendo il cellulare. pensando fosse un virus ho installato AVG ma non ha trovato nulla, l'ultima applicazione che ho installato è stato uno sfondo animato. che devo fare per eliminare quella schifosissima notifica?
  4. *Betelgeuse*

    Applicazioni E Utility

    Ciao ragazzi, avete qualche agenda buona da consigliarmi? quella di default ha il problema che se faccio eventi ripetuti e poi li voglio spostare nei giorni non mi fa modificare le date di riferimento. Avete qualche app che possa risolvere?
  5. Ti ringrazio della risposta Allora provo come mi hai detto tu
  6. Ciao ragazzi avrei bisogno di un programmino che mi permetta di vedere le chiamate perse, i messaggi e le notifiche nella schermata di blocco del SGS2. Proprio come fa iPhone con Ios5.. è possibile?
  7. *Betelgeuse*

    Android Market Problema!

    nei movimenti della carta vedo solo la ricarica di questa mattina.. poi il nulla! l'incongruenza sta nel saldo disponibile e contabile, ma guarda cosa vedo in google wallet.... ecchecavolo però sto aspettando che ritornano i soldi cosi ricarico la poste pay di mio padre e provo a effettuare il pagamento con quella... ho anche inviato una mail ai produttori perchè nella mail di google c'è scritto che il produttore ha annullato il pagamento per un errore nel market ma loro ancora non mi hanno risposto...
  8. *Betelgeuse*

    Android Market Problema!

    Intanto vi ringrazio delle risposte che ne pensate della domanda al punto 2?
  9. *Betelgeuse*

    Android Market Problema!

    Ciao ragazzi ho un problema con l'android market. ieri volevo acquistare una applicazione a pagamento per la prima volta, premetto che il telefono è sincronizzato con l'account google di mio padre. per acquistare l'applicazione ho effettuato la registrazione della mia poste pay(che usiamo solo per internet) ed ho effettuato il pagamento solo che non c'erano abbastanza soldi(gli mancava 1cent!!!) e allora il pagamento è stato bloccato però mi è scalato dalla carta il saldo disponibile di 1€(sembrerebbe la commissione) mentre il saldo contabile è rimasto invariato. oggi sono andato a ricaricare la carta di 4 € e, credendo che poi l'applicazione si sarebbe sincronizzata da sola ho aspettato un pò, ma non è successo nulla, quindi ho rieffettuato il pagamento, questa volta i soldi dal disponibile se li sono ciucciati tutti compresi con un altro euro di commissione solo che poi non mi è possibile scaricare l'app nel telefono a causa di un "errore". Nell'account gmail di mio padre è arrivata l'email che l'ordine è stato annullato e che l'importo non è stato prelevato(falso nella poste pay vedo che il disponibile è di 3,99 anzichè 10.99! adesso non saprei cosa fare: 1) può essere che il sistema la prima volta si sia preso un 1euro come prima associazione della carta e che poi me lo ridanno come succede con paypal? 2) può essere che il sistema la seconda volta che ho fatto il pagamento ha riconosciuto che l'intestatario della carta poste pay e dell'account siano due persone diverse e quindi va in conflitto qualcosa? in google wallet mi dice che la mia carta di credito è stata rifiutata.. ma perchè se i soldi se li prendono??? 3) se faccio associare al telefono il mio account gmail e associo la mia poste pay posso riacquistare l'applicazione? e mio padre la può utilizzare nel telefono normalmente vero? 4) i soldi che si sono presi fino ora che fine fanno? io adesso vedo questo: saldo contabile 10.99 , saldo disponibile 3.99 che mi consigliate di fare? ps volevo ringraziare CusiUSB che alcuni giorni fa mi ha aiutato molto con il telefono, GRAZIE!!
  10. Francesco guarda che non ho usato nè toni duri e non mi sono neanche scaldato.. Nel post sopra ho anche scherzato! Ciao ciao
  11. ragazzi vi ringrazio molto e l'ho già acquistato!! :) adesso gli faccio i permessi di root e poi è pronto per regalarlo a mio padre... eh si anche i papà si meritano un regalino ogni tanto ahhaha spero solo che lo saprà usare..
  12. Perfetto, scusami se ti rompo ancora.. total recall oppure call recorder non effettuano chiamate verso terzi per poi registrare la chiamata vero? su iphone c'e un servizio del genere ma non mi piace per niente! altra cosa, il root è semplice da fare vero? il telefono poi come si comporta? perde in stabilità?
  13. *Betelgeuse*

    Registratore Delle Chiamate

    Ciao ragazzi, avevo bisogno di informazioni riguardanti il galaxy s2. 1) si riesce a registrare le chiamate sia in entrata che in uscita? anche con i permessi di root, non mi importa! 2) se registra emette il classico beep? è possibile rimuoverlo? per adesso mi bastano queste.. dai che forse lo compro :)
  14. si vabbè allora lascia perdere! è completamente inutile aspirare a fare determinate cose se poi alla fine non ci si è portati e non si ha voglia di imparare... lascia perdere, risparmia 1200 euri(oppure se li vuoi spendere per forza li puoi dare a me ahahahah ) e cambia obiettivo. Ma ti posso chiedere una cosa? come mai questo accanimento per diventare "tecnico pc" ? da dove è nata questa passione improvvisa?
  15. oddio che discorsi! se dovete fare gli alpinisti o se semplicemente non siete in grado di conservare con cura un telefono delicato allora compratevi questo no? secondo il vostro ragionamento questo sarebbe il telefono migliore per quanto riguarda i materiali o l'assemblaggio?
  16. personalmente io non darei tanto peso a questo video. Per superare una collinetta d'erba( una delle situazioni più critiche per le macchine) si deve cercare di affrontarla con l'acceleratore quanto più costante possibile evitando di fare pattinare le gomme, come puoi vedere dal minuto 4e15 Geremy non appena affronta la salita fa pattinare le ruote in questo modo non può più salire perchè ha pregiudicato tutto! Quando incomincia a pattinare non puoi neanche fermarla sull'erba è inevitabile ( per fermarla la trazione integrale più tutti i controlli non servono a niente XD ) la trazione integrale più i controlli di trazione sono solo un aiuto e devono comunque essere affiancate da ottimo pilota :) ecco la mia macchina 1.9 131cv( per ora ) edit: il serie uno derapa eccome XD ho consumato asfalto e gomme nelle rotonde ahahha
  17. *Betelgeuse*

    Come Faccio ?

    rubagli un action man!
  18. *Betelgeuse*

    Acquisto Galaxy S2

    guarda qua http://www.euronics.it/acquistaonline/telefonia-e-smartphone/smartphone/gt-i9100-galaxy-s-ii-s2-noble-black/prod112008471.html in quel sito ho acquistato un portatile e ti posso dire che è andato tutto a buon fine un saluto!
  19. *Betelgeuse*

    Maturandi!

    beh, limiti dell'impossibile decisamente no! il muro di sostegno è tra gli argomenti più semplici del programma... è che le ore le perdi nella parte grafica e nel fare la relazione tecnica, poi ci metti anche che eravamo in un corridoio del cazzo con un caldo che si moriva!! Poi il ministero ha lasciato tutte le scelte di materiale e tipi di muro a descrizione del candidato quindi scialla!! ahahah
  20. *Betelgeuse*

    Maturandi!

    Delirio al geometriii :) speravo tanto in un muro di sostegno e poi alla fine è uscito!!! :) Però otto ore sono davvero tante e quando finisci sei sfatto XD
  21. ok ho risolto tutto acquistando la licenza annuale per circa 10 euro... ne vale la pena! grazie mille a tutti e due
  22. sei sicuro? XD e come ho fatto a navigare tranquillamente fino all'altro giorno? è strana sta cosa...
  23. *Betelgeuse*

    Problema Licenze Ovimaps N96

    ciau a tutti ragazzi! ho un problema con ovi maps nell'N96 di mio padre. Prima l'n96 apparteneva a me e navigavo tranquillamente con la licenza gratuita offerta da nokia, poi da quando l'ho dato a mio padre mi chiede di acquistare la licenza di navigazione a 10 euro perchè la licenza che c'e adesso è scaduta nel 2009 ma non era gratuita la navigazione? per cercare di risolvere ho aggiornato ovi maps ho scaricato le nuove mappe che devo fare ancora?
  24. si chiama " paradosso dei gemelli" ! http://it.wikipedia.org/wiki/Paradosso_dei_gemelli
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy