Jump to content
Nokioteca Forum

Windows Live Messenger Free


Elmitico6630
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 324
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

che può ricevere anche i trilli infatti quando ricevi un trillo il cell vibra....
innanzitutto grazie per la info...ho avut la vecchia versione ma questa mi era sfuggita....

però io i trilli nn riesco a riceverli....hai fatto qcs di particolare?

E tra l'altro a differenza di quello vecchio nn va in conflitto con turbomsn

Modificato da blackk80
Link to comment
Condividi su altri siti

innanzitutto grazie per la info...ho avut la vecchia versione ma questa mi era sfuggita....

però io i trilli nn riesco a riceverli....hai fatto qcs di particolare?

E tra l'altro a differenza di quello vecchio nn va in conflitto con turbomsn

No niente di particolare....se mi fanno un trillo il cell vibra e esce scritto .....just sent you a nudge!!!boh...

Link to comment
Condividi su altri siti

Io l'ho trovato qui...http://www.jaspp.net/?p=765#comment-11597 ho segiuto le istruzioni e ha funzionato benissimo si apre ma purtroppo nn sono riuscita a fare l'accesso...problema con la rete wlan...che sto cercando di capire come fare per connettere il mio cell da casa.. b)

Abilita il codice MAC del tuo cel sull'ipostazioni del router...dopo di che dovrebbe andare..!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi ho necessità urgente di un programma di chat x il mio nokia n73..ho installato correttamente quello proposto in qst topic ma nn riesco ad aprirlo!!

Dopo l'installazione trovo l'icona del programma in applicazioni, ma se vado su "apri" nn succede assolutamente nulla

aiutatemiiiiii!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi ho necessità urgente di un programma di chat x il mio nokia n73..ho installato correttamente quello proposto in qst topic ma nn riesco ad aprirlo!!

Dopo l'installazione trovo l'icona del programma in applicazioni, ma se vado su "apri" nn succede assolutamente nulla

aiutatemiiiiii!

E' un problema del tuo cell, xkè il programma è testato e funziona perfettamente.. prova a disinstallarlo e reinstallarlo.. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

che dite con la promo INTERNET MOBILE a 5€ al mese di vodafone, si può usare??

Nelle note della promo c'è scritto che gli instant messenger nn possono essere utilizzati...

L'offerta non è utilizzabile usando il cellulare come modem, utilizzando Internet come protocollo di comunicazione (ad esempio VOIP, instant messenger, peer to peer)
uhm..... sembra proprio di no... uff Modificato da Mimmo86
Link to comment
Condividi su altri siti

La wind fa una promozione a 3 € al mese e navighi con un traffico dati gratuito pari a 30€ e considerato che la tariffazione è 0,003€ a kb, si ha a disposizione un traffico di 10 mb....a parer mio sufficienti per navigare su msn x tutto il mese, altrimenti c'è ne è un'altra della wind che con 8€ al mese si ha un traffico pari a 300€ e sempre con i dovuti calcoli equivale a 100Mb di traffico, sicuramente eccessivi solo x chattare, ma x chi vuole scambiare anche files.... ;);););)b)b)

x la omnitel non so dirvi, non mi sono info anche xke con la omnitel x internet ho la tariffa a tempo che conviene x scaricare ma non certo x stare solo su msn

Link to comment
Condividi su altri siti

quindi non hai pagato nulla?

con la promo della Vodafone da 5€/mese pago 25 centesimi x l'accesso al di fuori del portale Vodafone Live, quindi con il messanger pago l'accesso e dopo la navigazione è flat.

Ragazzi l'ho appena installato, ma non riesco ad effettuare l'accesso!!!Chi mi aiuta???

Poi che promozione posso attivare???Io ho Vodafone!!!

Grazie.

promo da 5€/mese, vedi sopra!

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho risolto, mi si connette in entrambe le modalità.

L'importante è che la connessione sia disponibile, verifica se ci sono le lineette sotto il segnale delle tacche.

Non capisco,ho segnale pieno in tuti e due i casi e mi da questo messaggio"messanger is not available right now.Please try again later".

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

non c'entra il segnale pieno, come ti ho detto devi verificare che sotto il simbolino del segnale ci siano 2 lineette tratteggiate...

Le lineette sono tratteggiate nel momento che cerco di entrare,subito dopo sono continue e resta in tentativo di connessione x 3 minuti poi mi esce il messaggio che ti ho detto sopra.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy