Jump to content
Nokioteca Forum

Windows Live Messenger Free


Elmitico6630
 Share

Recommended Posts

Ti posto il link esatto da cui l'ho preso io:

http://www.divshare.com/download/1237681-dc2

Mi pare ci sia un file di testo, ma comunque devi installare prima un file di nome dep.sisx e poi l'altro.

Dimmi se ti funziona.

Qui c'è una discussione su Messenger, se dovesse servirti:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....47&hl=messenger

Funzionaaaaaa!!!grazie mille!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 324
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

si, circa 200...ecco spiegato il xchè! ma qualsiasi programma x msn che c'è ora in giro deve caricare i contatti con lo stesso tempo?

Francamente, non saprei. Io ne ho provati 2-3 e i tempi erano sempre ridottissimi. Presumo che anche usando un altro programma noteresti lo stesso problema.

Però, nelle impostazioni puoi sempre settare in modo che carichi solo i contatti on line. Così, ridurresti i tempi b) .

Link to comment
Condividi su altri siti

Francamente, non saprei. Io ne ho provati 2-3 e i tempi erano sempre ridottissimi. Presumo che anche usando un altro programma noteresti lo stesso problema.

Però, nelle impostazioni puoi sempre settare in modo che carichi solo i contatti on line. Così, ridurresti i tempi b) .

potresti darmi qualche altro link dove posso scaricare turbo msn (senza che mi dia "certificato scaduto" ecc ecc)? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Questo dovrebbe essere il link del sito ufficiale:

http://www.mobileinttech.com/Download/tmsnsigned103.sis

Ma si tratta di un programma a pagamento, credo. E secondo me ti darà lo stesso problema. 200 contatti sono tantissimi! Come va Windows Live Messenger disattivando l'opzione che ti ho detto?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

@ mikiale: ti ho risposto nell' altro topic. Aggiungo che se dopo che hai fatto le cose che ho scritto ti dice Certificato Scaduto, prova a installare il programma cambiando le date del telefono anche sei mesi o un anno indietro. Ok? Ciao. b)

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao! allora ho fatto tutto quello che mi hai detto tu e sono riuscita ad installare windows messenger... ora il problema è un altro... non si connette più alle reti wireless....

cioè... le vede e se faccio connetti i quattro quadratini del wireless mi vengono,ma non va su internet ne si connette a messenger..... ufff... possibile tutti quest i problemi con un aggioornamento???

prima sul cel aveva CvF lan o una cosa de vgenere... ora non c'è più può dipende da quello?

Link to comment
Condividi su altri siti

Il suono dei messaggi si sente solo se hai messenger in hide...(ridotto a icona o nascosto se così si può dire)...oppure se sei nella skeda contatti...

se hai la skeda della discussione aperta è normale che il suono non funzia...

ah ovviamente devi aver attivo un modo d'uso non silenzioso...

Link to comment
Condividi su altri siti

Il suono dei messaggi si sente solo se hai messenger in hide...(ridotto a icona o nascosto se così si può dire)...oppure se sei nella skeda contatti...

se hai la skeda della discussione aperta è normale che il suono non funzia...

ah ovviamente devi aver attivo un modo d'uso non silenzioso...

Capito, grazie...

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi è inutile... non riesco a connettermi su msn dal mio benedetto n95 8gb...

quando si arriva alla schermata di collegamento mi esce sempre la scritta che mi avvisa di provare dopo...

ma niente nn va... sarà perkè ho una scheda tim e ancora sul sito ufficiale lo pone solo a possesori di schede 3 e vodafone?

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi è inutile... non riesco a connettermi su msn dal mio benedetto n95 8gb...

quando si arriva alla schermata di collegamento mi esce sempre la scritta che mi avvisa di provare dopo...

ma niente nn va... sarà perkè ho una scheda tim e ancora sul sito ufficiale lo pone solo a possesori di schede 3 e vodafone?

Da dove lo hai scaricato? Io ho Wind e va benone (ora, ma non all'inizio). Non penso sia una questione di operatore b) .

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy