Jump to content
Nokioteca Forum

Mattia360

Utente
  • Contenuti

    25
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Mattia360

  1. Mattia360

    Esportare Contatti Rubrica! Nokia N73

    Ragazzi, ho un problema. Esportando la rubrica tramite OVI SUITE, molti numeri vengono persi. In pratica ho parecchie schede messe così: Nome: Aldo Cognome: Rossi Cellulare:544545454 Cellulare:454545454 Cellulare:545454545 Telefono: 454545454 Esportando la rubrica tramite OVI SUITE, viene salvato soltanto il primo numero di cellulare più quello del telefono. Come risolvo? Grazie.
  2. Hellox 1.03 comprende RomPatcherPlus? Oppure devo installarlo a parte? Grazie.
  3. Ragazzi non ho capito cosa devo installare per primo... Basta solo HelloOx2 V2.03, oppure devo installare prima RomPatcherPlus? Ho un Nokia N73 Music Edition No Brand con l'ultimo firmware disponibile...
  4. Mattia360

    Cambio Cover Completo

    Sono riuscito a cambiare tutta la cover. Però adesso ho un problema con il tasto dello zoom (Quello con la lente di ingrandimento per intenderci). In pratica quando vado a fare lo zoom indietro mi apre il lettore musicale. Come risolvo? Grazie.
  5. Sono riuscito a cambiare tutta la cover. Però adesso ho un problema con il tasto dello zoom (Quello con la lente di ingrandimento per intenderci). In pratica quando vado a fare lo zoom indietro mi apre il lettore musicale. Come risolvo? Grazie.
  6. Ho trovato solo la guida per lo smontaggio, mentre per quanto riguarda il rimontaggio non ho trovato niente!
  7. Shultz68 mi dici gentilmente dove hai trovato la guida per il rimontaggio dell'N73? Grazie.
  8. Qualcuno è così gentile da aiutarmi a trovare qualche recensione su questo cellulare?
  9. Mattia360

    Nuovo Nokia N900

    Sono molto interessato a questo cellulare. Vorrei prenderlo NO-BRAND, il sito della Nokia li vende tutti NO-BRAND?
  10. Il mio Nokia N73 sta iniziando a dare i primi segni di cedimento. Vorrei sostituirlo con un cellulare che abbia il GPS integrato. Avevo messo gli occhi su QUESTO cellulare. Qualcuno di voi lo possiede? In rete non ho trovato delle recensioni approfondite. Sullo store della Nokia lo vendono a 369€, è possibile trovarlo NO BRAND a un prezzo minore? Il mio budget è di 350€. Grazie.
  11. Mattia360

    Cover N73

    Ragazzi sapete dirmi se conviene comprare QUESTA cover? Qualcuno sa dirmi se è buona? Conoscete altri siti dove acquistare delle cover di buona qualità? Grazie.
  12. Aggiornamento completato con successo! Non c'è la facevo più a restare con il firmware di partenza. Alla prox!
  13. Ragazzi l'ultima volta che ho provato ad aggiornare il mio Nokia N73 ME TIM, andò a finire che ho dovuto mandare il cellulare in assistenza. Ora vorrei riprovarci. Corro il rischio di dover mandarlo nuovamente in assistenza? PS: Il cellulare l'ho sbranderizzato con Nss. Grazie.
  14. Hai PM. Perfavore rispondi. Grazie.
  15. Mattia360

    Jacksms

    Ciao a tutti vorrei avere info su questo programma e vorrei sapere anche come configurarlo e come funziona. Come cell ho un N73ME e come operatore ciò la Vodafone. Grazie.
  16. Ragazzi l'ho appena installato, ma non riesco ad effettuare l'accesso!!!Chi mi aiuta??? Poi che promozione posso attivare???Io ho Vodafone!!! Grazie.
  17. Mattia360

    N73 Music Edition No Brand

    Salve a tutti. Quando uscirà un nuovo Firmware per l'N73 Music Edition No Brand??? Grazie.
  18. Mattia360

    Le Nostre Foto Con L' N73

    Come faccio a scattare una MACRO??? Grazie.
  19. Mattia360

    Programma Per N73

    Ragazzi volevo sapere se esiste un programma per l'N73 che mi faccia mettere la password nei messaggi e nella rubrica... Mi spiego meglio: Per esempio quando uno mi prende il cell e va nei meaaggi e nella rubrica per guardarli deve mettere la password... Grazie
  20. Mattia360

    Consiglio Giochi N73

    Ragazzi ho appena acquistato l'N73ME Volevo sapere quali giochi vale la pena avere Grazie
  21. A parte gli scherzi, se lo porto in un NOKIA POINT, mi possono mettere quelo NOKIA???
  22. Scusate l'OT Ma è possibile farlo anche nell'N73??? Mentre per togliere il firmware TIM, come si fa??? Grazie
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy