Jump to content
Nokioteca Forum

Windows Live Messenger Free


Elmitico6630
 Share

Recommended Posts

io sfrutto il wifi di casa con libero, per cui non spendo nemmeno un centesimo!!! b)

Raga io ho un e65, ma funziona solo con connessione umts gprs o posso sfruttare anche quella wireless tramite il mio router così non spendo nulla quando sono a casa o quando c'è un punto disponibile? Grazie

Edit come non detto, ho visto che si può, speriamo mi funga, ciaooo

Modificato da Malco
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 324
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

io ho la promo Voda da 5 euro mese x la flat con 0.25 centesimi all'accesso....

come non detto.....arriva il conto e mi trovo una brutta sorpresa....€ 135,00.... b):(;):D

chiamo e mi dicono che mi sono collegato tutte le volte con punto di accesso web.omnitel.it mentre la flat da 5€ vale solo con punto di accesso wap.omnitel.it......alla faccia dell'informazione..... b)

oltre al danno la beffa: con questo punto di accesso il messanger non si collega....qualcuno ha provato?

Link to comment
Condividi su altri siti

come non detto.....arriva il conto e mi trovo una brutta sorpresa....€ 135,00.... b);););)

chiamo e mi dicono che mi sono collegato tutte le volte con punto di accesso web.omnitel.it mentre la flat da 5€ vale solo con punto di accesso wap.omnitel.it......alla faccia dell'informazione..... b)

oltre al danno la beffa: con questo punto di accesso il messanger non si collega....qualcuno ha provato?

Io l'avevo detto dall'inizio che tramite wap non si collegava ma solo tramite apn web.

;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho riscontrato qualche problemino fastidioso fermo restando che al momento

è il miglior messenger disponibile.

mentre si digita il testo e contemporaneamente dall'altra parte ti scrivono,

si cancella da sola la parola digitata e capita quindi di dover riscrivere la stessa più volte.

e poi se si cancella il messaggio ricevuto nella casella di posta ...

non è più possibile sincronizzare l'account e ricevere nuovi messaggi ...

incredibilmente bisogna quindi lasciar risiedere almeno un messaggio.

b)

ma se si cancella quel messaggio come faccio a rimetterlo...per far funzionare la casella mail di hotmail??

Link to comment
Condividi su altri siti

ma se si cancella quel messaggio come faccio a rimetterlo...per far funzionare la casella mail di hotmail??

Devi reinstallare Windows Live Messenger purtroppo...

se hai cancellato tutti i messaggi prova ad inviartene una nuova magari riappare la voce sincronizzazione,

io infatti sto sempre attento a lasciare sempre almeno un messaggio.

L'ultima volta ho dovuto reinstallare tutto ma non ho provato come ti ho suggerito.

Modificato da Morrissey70
Link to comment
Condividi su altri siti

Salve,

ma avendo vodafone a volume, quanto mi costa usare live messenger? Cioè se lo lascio acceso in background sul cell e non scambio messaggi pago cmq?

Grazie.

A parte la non simpatia che ho verso questo gestore ... ghghgh

*dovresti* pagare solo lo scambio della connessione iniziale e poi dovrebbe stabilizzarsi non scambiando dati.

Ti consiglio comunque di fare delle prove di verifiche con tempi ridotti per avere la certezza matematica di quanto stai spendendo.

Un altra cosa ricordati che il cell rimane tutto il tempo in trasmissione, quindi occhio alle temperature e soprattutto ai finali.

b)

Modificato da Morrissey70
Link to comment
Condividi su altri siti

In che senso occhio ai finali? E come posso controllare le temperature?

Quindi mi confermi che in teoria se non scambio messaggi non dovrei pagare nulla?

b) al tatto vedi che non scalda troppo tutto qui.

I finali di trasmissione ovviamente fanno riscaldare il cell e i periodi lunghissimi sono quanto meno da evitare.

Ti confermo che se non ci sono scambi dati non paghi nulla.

Modificato da Morrissey70
Link to comment
Condividi su altri siti

Raga ma voi ke tariffa avete per usarlo? Perchè a me ha succhiato 2 euro circa in 2 minuti oggi!! Io ho TIM, voi?

Fatti una tuttocompreso 60 come me...

600mb di traffico via ibox.tim e

600mb di traffico via wap.tim

b)

vediamo se il programma di mamma microsoft và meglio di hier che stò usando adesso b)

Link to comment
Condividi su altri siti

qualcuno ha un messanger che si collega senza problemi su apn wap.omnitel.it?

io l'ho provato con la tim ma penso che anche con l'omintel vada senza problemi....

prova hier lo trovi qui:

;)

http://hier.ppsay.cn/EN/

naturalmente è free.... b)

questa è uno screenshot del programma:

146krj2.jpg

b)

Modificato da ViPeRste
Link to comment
Condividi su altri siti

io l'ho provato con la tim ma penso che anche con l'omintel vada senza problemi....

prova hier lo trovi qui:

;)

http://hier.ppsay.cn/EN/

naturalmente è free.... b)

questa è uno screenshot del programma:

146krj2.jpg

b)

grazie, lo proverò sicuramente visto che Windows Live non si collega con quel apn e non posso quindi sfruttare la flat da €5 al mese della Vodafone

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao l'hai provato:D...oppure è la stessa storia di msn?grazie ^_^

Provato per alcuni giorni... b)

Funziona bene e si collega sia via wap che via ibox (almeno su reti Tim)

uniche differenze rispetto a msn non puoi mettere la foto, non c'e' sincronismo con la posta di hotmail, non si possono inviare e ricevere file, ma per il resto è un ottimo istant messaging

:D

cosa vuoi dire con la stessa storia di msn? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

come non detto.....arriva il conto e mi trovo una brutta sorpresa....€ 135,00.... ^_^:D:(b)

chiamo e mi dicono che mi sono collegato tutte le volte con punto di accesso web.omnitel.it mentre la flat da 5€ vale solo con punto di accesso wap.omnitel.it......alla faccia dell'informazione..... b)

oltre al danno la beffa: con questo punto di accesso il messanger non si collega....qualcuno ha provato?

questo intendevo:D

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy