Jump to content
Nokioteca Forum

Windows Live Messenger Free


Elmitico6630
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 324
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Non so se vi è capitato a voi questo problema.

nelle reti wi-fi dove è necessaria una password non mi riesce di usare questo live messenger... mi spiego

se per prima cosa apro live messenger non mi fa connettere, allora apro una pagina web, metto nome utente e password e la navigazione ma la fa fare tranquilla, ma live non me lo fa usare uguale e mi tocca usare mim.live.com che è moooooooooooolto più scomodo...

qualche consiglio?!?!?! b)b);)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi ho scaricato ed installato windows live messenger dal link cui sopra però non capisco per quale motivo non mi fa accedere, da perennemente lo stesso errore " messenger is not available right now. please try again later"

Qualcuno saprebbe aiutarmi?

Grazie in anticipo

MAh nn so..io ho il nokia N95 e sto installando windos live messenger!! SPERIAMO BENE b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ho un nokia nm95 8 giga, ho installato windows live messenger 9.2 , installato tutto e connesso senza problemi solo che una volta che mi disconnetto rimane attiva la connessione wifi, vado in wlan per disconnetterla, la disconnetto ma si riattiva da sola e la devo ridisconnettere almeno 4 o 5 volte, come mai?

che poi nelle istruzioni dice

Installate in quest'ordine:

1. dep.sisx,

2. WindowsLive_S60_3_0_v_1_0_8161_Signed.sis

3. ShareOnline_MSN_Localised_S6031.sis

io l'ho scaricato anche da un altro sito e dice di installare prima windows live poi dep.sisx...e ho seguito questa procedura, qualle delle due va seguita? (anche perchè questi 3 programmi hanno isntallato un sacco di cose che sono nella lista applicazioni ma non mi ricordo i nomi quindi nn so quali devo disinstallare per reinstallare tutto)

ho provato anche a scaricarlo dal link ufficiale, mi è arrivato l'sms solo che clicco m ain wifi mi dice nessuna risposta dal gateway (probabilmente va fatto in gprs ma nn ne ho intenzione)

grazie mille in anticipo

Modificato da yoshi81
Link to comment
Condividi su altri siti

Non so se vi è capitato a voi questo problema.

nelle reti wi-fi dove è necessaria una password non mi riesce di usare questo live messenger... mi spiego

se per prima cosa apro live messenger non mi fa connettere, allora apro una pagina web, metto nome utente e password e la navigazione ma la fa fare tranquilla, ma live non me lo fa usare uguale e mi tocca usare mim.live.com che è moooooooooooolto più scomodo...

qualche consiglio?!?!?! b)b);)

Stessa cosa che succede a me in università... ma nn è un problema loro visto ke col portatile msn funziona benissimo!!! speriamo in un update decente...!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
Ragazzi ho aperto un thread su tutti i messenger esistenti e mi piacerebbe che qualcuno chiarisse se windows live messenger può funzionare via wap e in particolare col wap vodaone...aspetto qui chiarimenti! GRAZIE

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....=0#entry1064328

uff quindi leggendo la lista nessuno ha abilitata la funzione per i nick colorati :mumble::incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

Buona sera,oggi sono riuscito a connettere N73 alla adsl tramite il bluethoot del pc e del cell,poi ho installato anche msn,ma quando inserisco tutti i miei dati,e schiaccia accedi mi dice : errore d'accesso,windows live,non è temporaneamente non disponibile per la connessione poichè il telefono potrebbe essere in modalità... non mi ha detto che modalità bho... comuqnue la versione che ho scaricato di msn,è quella sopra postata... come mai non posso entrare con il mio msn ?.... grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Abilita il codice MAC del tuo cel sull'ipostazioni del router...dopo di che dovrebbe andare..!

ciao sono nuova e anche io ho questo problema mi puoi rispondere come abilitare il mac che hai detto mi rispondi su questa email stefania__89@live.it ogni volta che mi collego esce scritto NESSUNA RISPOSTA DAL GATAWAY ho letto anche la guida del forum ma non mi funziona lo stesso GRAZIE

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy