Jump to content
Nokioteca Forum

Windows Live Messenger Free


Elmitico6630
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 324
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ciao raga avrei un pikkolo problemino cn il mio nokia n80 ho installato msn e si connette e va bene.però quando invio un mess a un utente mi esce un messaggio che dice in lingua inglese messaggio nn inviato riprovare una cosa simile mi potete aiutare??? grazie ciao alla prox..

Mica sei connesso con l'offline??no xke a diff del pc se sei connesso con l'offline non ti fa mandare messaggi.....oppure potrebbe esse la connessione momentaneamente non disponibile....boh....posta il messaggio inglese ke ti esce e allora potremo vede cosa è che non va....

Link to comment
Condividi su altri siti

Funziona con account hotmail.it e hotmail.com. Non funziona con gli altri. (Rimane da verificare con account yahoo.it e yahoo.com). Se trovo il tempo per fare questa verifica appena posso vi informo. Ciao. b)

P.S.: Se qualcuno ha già verificato anche per gli account yahoo, si faccia vivo.

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho installato il live mess che si trova nella prima pagina ma con il mio account @msn mi da sempre errore di sign in...

Ho installato l'altra versione quella postata a pag 6 (mi sembra)del topic e si connette però non compaiono le icone ed quasi impossibile da usare...ciliegina sulla torta ora c'è 1 file nella memory card, di nome 20008deb.sis che non riesco a disinstallare, dato che tra le opzioni non compare la voce "rimuovi" ma solo "installa"..

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
io ho installato il live mess che si trova nella prima pagina ma con il mio account @msn mi da sempre errore di sign in...

Ho installato l'altra versione quella postata a pag 6 (mi sembra)del topic e si connette però non compaiono le icone ed quasi impossibile da usare...ciliegina sulla torta ora c'è 1 file nella memory card, di nome 20008deb.sis che non riesco a disinstallare, dato che tra le opzioni non compare la voce "rimuovi" ma solo "installa"..

Il file .sis lo devi eliminare manualmente.....si trova in una delle cartelle dentro PRIVATE.....puoi eliminarlo con un lettore di schede o con mod trasferimanto dati.... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Raga scusate la domanda da NIUBBO.. ho istallato WindowsLive_S60_3_0_v_1_0_6141_Signed.SIS tutto ok subito se connesso e il bello mi ha caricato la foto e la frase sul nick. la mia domanda io non ho nessun contratto qundi più stò più pago^_^ 8ho provato sono sttato per circa 2 minuti ho quasi speso 2 euro,ho la TIM) ora mi domando nel mio palazzo ho un tizio che ha il wi-fi o wireess se faccio ricerca WLAN me lo trova infatti si connette^_^ ovviametne non apgo (perchè stò poggaito sulla sua rete) quidni se mi connetto con lui e poi apro msn dovrei non pagare?? e come devo fare prima connettermi sulla sua rete e poi su msn?? AIUTO GRAZIE DI TUTTO!

Link to comment
Condividi su altri siti

Raga scusate la domanda da NIUBBO.. ho istallato WindowsLive_S60_3_0_v_1_0_6141_Signed.SIS tutto ok subito se connesso e il bello mi ha caricato la foto e la frase sul nick. la mia domanda io non ho nessun contratto qundi più stò più pago^_^ 8ho provato sono sttato per circa 2 minuti ho quasi speso 2 euro,ho la TIM) ora mi domando nel mio palazzo ho un tizio che ha il wi-fi o wireess se faccio ricerca WLAN me lo trova infatti si connette^_^ ovviametne non apgo (perchè stò poggaito sulla sua rete) quidni se mi connetto con lui e poi apro msn dovrei non pagare?? e come devo fare prima connettermi sulla sua rete e poi su msn?? AIUTO GRAZIE DI TUTTO!

Anzitutto, un piccolo consiglio: cerca di usare un minimo di punteggiatura quando scrivi, altrimenti diventa difficile leggere (e quindi aiutarti) b) .

Per usare MSN senza pagare un botto, semplicemente lancia il programma e in automatico ti viene chiesto il punto d'accesso che vuoi usare (se non hai modificato nulla nelle opzioni dovrebbe essere settato come "always ask"). Naturalmente scegli la WLan che hai trovato e fa tutto in automatico. E' sempre bello connettersi a sbafo b) ....

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi io l'ho installata come da manuale sul mio n95,prima il file dep six e dopo il programma,ma non và cioè nel momento del sig-in mi dice:sign-in failure therewas an error with the windows live id service.please try again later.....mah non ci capisco niente sarà perchè ho un'account msn?o sarà che mi connetto con la wind o sarà che il mio n95 è un cesso? chi lo sà sol,o voi mi potete aiutare... vi ringrazio anticipatamente

Link to comment
Condividi su altri siti

Penso che se la connessione è Wind, forse ci possono essere problemi perchè si connette al portale i-mode. Riesci a connetterti a internet senza passare da i-mode? b)

P.S.: Hai postato nella discussione sbagliata. Per N95 si parla di Msn qui: https://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=86793 b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ho provato ad installare diversi programmi (live messenger, turbo msn ecc ecc.) alcuni mi dicono che il certificato è scaduto, alcuni solo a pagamento...qualcuno può mandarmi un pacchetto pronto x l'uso? senza dover creare certificati o roba simile... b)

AIUTATEMIIIIIII!!!!!

Ti posto il link esatto da cui l'ho preso io:

http://www.divshare.com/download/1237681-dc2

Mi pare ci sia un file di testo, ma comunque devi installare prima un file di nome dep.sisx e poi l'altro.

Dimmi se ti funziona.

Qui c'è una discussione su Messenger, se dovesse servirti:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....47&hl=messenger

Modificato da Horvath
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy