Jump to content
Nokioteca Forum

jan75

Utente
  • Contenuti

    70
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da jan75

  1. jan75

    Zip Man

    no c'e' anche per 3ed
  2. jan75

    Zip Man

    http://www.mobi11.com/2008/07/28/zipman-25/
  3. jan75

    Zip Man

    Ho visto che e' uscita una nuova versione di zip man con l'integrazione per i file rar pero' non sono riuscito ad intellarlo....qualcuno e' riuscito?....forse xche' nn ho il fireware aggiornato? Qualcuno mi sa aiutare?
  4. jan75

    Gps Nokia N82

    ma scusate....la voce della navigazione con il 6110 e' gratis? quella del n82? solo 3 mesi? n95 ce l'ho ed e' a pagamento!.....nn so come sia possibile una cosa del genere x un cel cosi!
  5. jan75

    N-gage Per N95

    grazie tante....stavo diventando scemo a cercarlo su tutto il sito n-gage
  6. jan75

    N-gage Per N95

    Ho da poco aggiornato il mio n95 instrallando il nuovo aggiornamento.....tra i giochi c'e' la possibilita' di installare l'applicativo per far leggere i giochi dell'n-gage. Ho provato a scaricarlo dal telefono e dal sito tramite pc ma nulla nn riesco a trovare dove si possa scricare(forse perche' nn capisco molto l'inglese?!) Qualcuno me lo puo' passare o mi puo' guidare per il dowload indicandomi la pagina esatta dove lo posso scaricare! Grazieeee
  7. jan75

    Navigatore E Voce

    il volume e' al massimo pero' nulla!....la voce nn mi funziona in nessun caso metto simulazione...mi dice che per cambiare le impostazioni devo essere connesso alla rete???.... maploader nn mi salva la voce nella memory xche' dopo effetuato il dowload vado a vedere lo spazio della memoria della sd e' mi risulta uguale a prima
  8. jan75

    Navigatore E Voce

    col nuovo map loader pero' c'e' la possibilita' di scaricare le voci ed io l'ho fatto......da quel che ho capito solo all'inizio che era uscito nn era possibile era mi e' sembrato di capire di si!!....qualcuno mi puo' aiutare?
  9. jan75

    Navigatore E Voce

    da map loader ho scaricato le mappe e la voce in italiano;L'ho provato, le mappe me le riconosce, navigare naviga pero' nn parla perche'? dove sbaglio? forse ho scaricato male la voce? Aiutatemi per favore!
  10. jan75

    Windows Live Messenger Free

    xche' inserisco lo user ma nn riesco ad inserire la psw?
  11. scusate ma il serizio e' gratis ma la connessione la pago?ci vuole una flat per essere completamente gratis?dopo il periodo di prova quanto costera'?
  12. jan75

    La Batteria Sta Diventando Super

    ma e' vero che il no brand della 3 dura meno xche la rete cerca continuamente la rete tre??
  13. come faccio a certificarlo?
  14. Ciao a tutti stavo installando nel mio cel un programma compatibile con il mio n80 pero' nn me lo fa installare mi dice errore di certificato! Come posso fare?
  15. jan75

    Problema Con Chiusura App

    ultimamente mi fa questo problema e lo fa con tutte le app...galleria, rubrica,registro....
  16. jan75

    Problema Con Foto

    la memory e' originale nokia da 2g(ho un me) la memory e' stata formattata all'inizio per togliere l'album di mina, da lifeblog nn ho mai cancellato nulla
  17. jan75

    Problema Con Chiusura App

    Ciao a tutti, da un giorno all'altro il mio n73 me e' impazzito, nn chiude piu' le applicazioni,anche se faccio esci esce dalla schermata ma l'applicazione rimane aperta, l'unico mod per chiuderle e' il task manager! Aiutatemi!!! sono disperato!
  18. jan75

    Foto Sparite E Corrotte

    io ho un nokia n73 music edition pero' ho lo stesso problema!!naturalmente la memory e' quella in dotazione nokia originale....nn e' che e' qualche programma?
  19. jan75

    Problema Con Foto

    Ciao a tutti, faccio le mie foto col mio n73 e non me le salva! Come mai? In galleria avevo un 4/5 foto e non le ritrovo piu'! cosa e' sucesso? Per piacere ho bisogno di un aiuto urgente!
  20. jan75

    Auricolare Bluethoot E Risposta Automatica

    Ciao a tutti, io ho un n73 con auricolare buethoot originale nokia, nelle impostazioni dell'auricolare inserisco risposta automatica pero' come entra la chiamata nn mi risponde in automatico come mai? dove sbaglio?
  21. jan75

    Nokia 6680

    Non ci sono novita'? a Milano attualmente meno di 249 Non si trova?
  22. jan75

    Nokia 6680

    No grazie, l'ho visto nuovo no brand a 249 ma lo volevo prendere ad un prezzo nn superiore a 200euro circa. Ps: se lo vuoi vendere c'e' un topic apposito
  23. jan75

    Nokia 6680

    niente!all'unieuro di milano nn c'e' questa offerta cmq grazie della segnalazione
  24. jan75

    Nokia 6680

    se guardi pure sul sito di mediaword e' esaurito! grazie comunque
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy