Jump to content
Nokioteca Forum

Applicazioni Gps Per Symbian


Enzo74
 Share

Recommended Posts

Spero di fare cosa gradita.

Qui sotto trovate da scaricare e stampare subito la traduzione in italiano realizzata da me del manuale in inglese di SmartComGPS v1.0.

Molto utile anche per le nuove versioni perchè tuttosommato le funzioni dei menù non cambiano poi di molto.

b):blink:b)

Manuale__ITA__SmartComGPS_v1.0.zip

Modificato da giantman64
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Buonasera a tutti ragazzi b) , sono nuovo quindi chiedo scusa se magari infrango qualche regola del forum b)

Vi pongo subito il mio quesito:

Tempo fa trovai in rete un softwerino che ti permetteva di visualizzare lo stato dell'antenna gps e precisamente indicava il numero dei satelliti agganciati con relativa potenza di segnale e le coordinate (latitudine , longitudine ecc ecc.)

Insomma io lo trovavo molto comodo per dopo che eseguivo il Fix dell'antenna perr vedere se effettivamente tutto funzionasse per il meglio.

Purtroppo l ho perso e non ricordo nemmeno il nome ... mi date una mano a ritrovarlo ?

Naturalmente è per Symbian.

Ps:

so che Tom Tom ha un comando che permette di fare tutto ciò però io uso Route 66 , ho appena scaricato la nuova versione 7, e non so se si può fare anche con questo .

Link to comment
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti ragazzi b) , sono nuovo quindi chiedo scusa se magari infrango qualche regola del forum b)

Vi pongo subito il mio quesito:

Tempo fa trovai in rete un softwerino che ti permetteva di visualizzare lo stato dell'antenna gps e precisamente indicava il numero dei satelliti agganciati con relativa potenza di segnale e le coordinate (latitudine , longitudine ecc ecc.)

Insomma io lo trovavo molto comodo per dopo che eseguivo il Fix dell'antenna perr vedere se effettivamente tutto funzionasse per il meglio.

Purtroppo l ho perso e non ricordo nemmeno il nome ... mi date una mano a ritrovarlo ?

Naturalmente è per Symbian.

Ps:

so che Tom Tom ha un comando che permette di fare tutto ciò però io uso Route 66 , ho appena scaricato la nuova versione 7, e non so se si può fare anche con questo .

GPS DYSPLAY 1.5

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma per N70 quale funzione meglio ???? b)

intendeo dire qule applicazione GPS funziona meglio sul nokia n70...ho letto dei bugs con tomtom e mi chiedevo se altri SW GPS fossero più affidabili con l'N70.

Mi dite inoltre se ne esistono di freeware ?

Grazie a chiunque mi voglia rispondere.

Link to comment
Condividi su altri siti

intendeo dire qule applicazione GPS funziona meglio sul nokia n70...ho letto dei bugs con tomtom e mi chiedevo se altri SW GPS fossero più affidabili con l'N70.

Mi dite inoltre se ne esistono di freeware ?

Grazie a chiunque mi voglia rispondere.

ora ho capito la domanda.

l'n70 funza bene con route, che equivale a tt senza poi :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

ora ho capito la domanda.

l'n70 funza bene con route, che equivale a tt senza poi b)

Route 66? quello che si vede in vendita con il 6600 o il 6630 ? Lo consigli ?

Ho appena installato tomtom e sto aspettando il ricevitore gps blurtooth.

Ho letto che togliebdo i poi docrebbe funzionare anche tomtom, tirisulta corretto ? come faccio a toglierli ? basta cancellarli dalla MMC ?

possono convivere sullo stesso cellulare due navigatori ?

Link to comment
Condividi su altri siti

route è un ottimo navigatore ma ostico da usare. tt è più intuitivo.

il tt senza poi aggiunti funziona bene. mi pare che i poi di default li puoi lasciare (peccato per gli autovelox).

ci sono delle interessanti discussioni al riguardo, usa la funzione cerca.

due navigatori sulla stessa mmc possono co-esistere, è solo un problema di spazio!

io li ho tutti e due su 6630 ed mmc da un gb.

Modificato da compattatore
Link to comment
Condividi su altri siti

route è un ottimo navigatore ma ostico da usare. tt è più intuitivo.

il tt senza poi aggiunti funziona bene. mi pare che i poi di default li puoi lasciare (peccato per gli autovelox).

ci sono delle interessanti discussioni al riguardo, usa la funzione cerca.

due navigatori sulla stessa mmc possono co-esistere, è solo un problema di spazio!

io li ho tutti e due su 6630 ed mmc da un gb.

Ok.... b)

grazie di tutto....io ha acquistato la mmc da 1g ed ho installato tomtom, sto aspettando l'antenna gps appena ariva provo così e poi vedremo

ciao.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...

Ciao a tutti,

sto cercando un programma che insieme al GPS monitori le attività sportive, nel caso specifico lo sci.......

tempo fa avevo visto qualcosa ma ora non trovo più nulla, qualcuno mi può aiutare?

io ho un nokia N80 però l'importante è trovare il programma, anche se non è specifico per N80 non è un problema.

grazie mille!!! :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy