Jump to content
Nokioteca Forum

Applicazioni Gps Per Symbian


Enzo74
 Share

Recommended Posts

  • 4 settimane dopo...

Ciao a tutti!!! Ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato possibili risposte alla mia domanda!

Dunque io ho un nokia 5530, ieri cercando gli aggiornamenti mi ha trovato questo: "Ovi Mappe - con navigazione libera 3.4" (9277 kb).

Io quando ho acquistato il telefono sapevo che il 5530 non era abilitato per la navigazione (a differenza ad esempio del 5800), quindi questo può essere l'aggiornamento per la navigazione gratuita anche con il 5530?

Non è che una volta installato poi mi ritrovo a pagare? :mumble: Anche perchè nella descrizione dice: "Navigazione GRATUITA etc....Potrebbero essere applicate le tariffe dell'operatore."

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!! Ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato possibili risposte alla mia domanda!

Dunque io ho un nokia 5530, ieri cercando gli aggiornamenti mi ha trovato questo: "Ovi Mappe - con navigazione libera 3.4" (9277 kb).

Io quando ho acquistato il telefono sapevo che il 5530 non era abilitato per la navigazione (a differenza ad esempio del 5800), quindi questo può essere l'aggiornamento per la navigazione gratuita anche con il 5530?

Non è che una volta installato poi mi ritrovo a pagare? :mumble: Anche perchè nella descrizione dice: "Navigazione GRATUITA etc....Potrebbero essere applicate le tariffe dell'operatore."

hai la navigazione gratuita con ovi maps, solo che il tuo cellulare non ha un antenna gps integrata, quindi per usarlo come navigatore devi comprarne una esterna

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

ma Waze e compatibile anche per n8, perchè l'ho scaricato da ovi store tutto funziona tranne le mappe. o vero il programma parte ma la mappe non me le vede perchè?????

Usavo Waze su N95, e ora lo uso su N8,funziona ma è da perfezionare.

Per scaricare, vedere le mappe e per calcolare gli itinerari hai bisogno di una connessione sempre attiva,con la quale controlli lo stato del traffico,segnalare quello che succede in strada, la presenza di altri utenti,twittare, pubblicare info su facebook, fare i checkin su 4square.

(Le mappe possono anche essere editate su http://world.waze.com/livemap/ Aggiorna la mappa)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy