Jump to content
Nokioteca Forum

Applicazioni Gps Per Symbian


Enzo74
 Share

Recommended Posts

chiedo se potete aiutarmo possiedo un n80 con gps utilizzando aftrack o smartcomp posso arrivare in montagna lasciare la macchina segnare il punto di arrivo e a fine escursione chiedere al gps di guidarmi per la via del ritorno, è fondamentale capire che vorrei quando arrivo segnare il punto e poi spegnere il tutto anche il gps per risparmiare la batteria senza lasciare cellulare e gps accesi ore e ore grazie per l'attenzione.

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti, mi scuso in partenza se sono nel forum sbagliato e vi chiedo cortesemente eventualmente di indicarmi il forum attinente alla mia domanda... volevo vhiedere a chi potesse aiutarmi di spiegarmi come è possibile installare sul mio 6600 il tom tom 5 poiche avendo chiesto informazioni al punto nokia mi è stato risposto che loro non installano sul mio telefonino il programma originale bensi pratecamente una crack in quanto io quando compro da loro un pacchetto di antenna gps il software del navigatore sarebbe una cosa in piu, ovvero io compro l'antenna e loro poi per "gentilezza" mi installano il tom tom sopra... ora non è che mi torni tanto questo discorso, ma siccome io non ho la possibilita atytuale di comprarmi un tom tom volevo sapere come fare a comprare un originale da mettere sul mio telefonino da poter aggiornare a norma di legge tramite il sito e non come mi hanno detto alla nokia: "poi se sei bravo ti scarichi le mappe da eMule..."ditemi voi se vi sembra un discorso normale.. qualcuno puo aiutarmi?

grazie mille

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
MapviewGPS lo trovi qui, ma non so se funziona sul tuo telefono:

http://www.wild-mobile.com/eng/download.ph...44d2af9bd1b&p=0

Io lo uso per trekking sul mio 6630 e mi trovo benissimo.

francesco

quindi questo programma serve per esportare le mappe... bene... ma come le creo?

Io uso AFTrack e vorrei inserire le mappe li ma non so come e dove prenderle, potreste aiutarmi?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
quindi questo programma serve per esportare le mappe... bene... ma come le creo?

Io uso AFTrack e vorrei inserire le mappe li ma non so come e dove prenderle, potreste aiutarmi?

ho un n95 con smart2go (nokia mappe) ma non trovo l'opzione per salvare i tracciati percorsi, il tracking insomma. C'è un modo oppure non è il software giusto?

Se è così saqpete consigliarmene uno che faccia il tracking con le mappe (non come il nokia sport tracker) compatibile con il gps interno dell'N95?

Grazie e ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, a me serve un software per 6680 che mi consenta di segnare le traiettorie in pista(giro in moto) i tempi sul giro se possibile accellarazioni e decellerazioni o velocità nel punto.....

C'è qst

http://www.i2m.it/

bellissimo ma sul mio 6680 nn son stato capace di settarlo...Le immagini delle piste le posso ottenere da google earth...

Mi puoi aiutare?

b)b):D:(

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

salve a tutti

ho un nokia 6120 e volevo installare il tom tom

ho letto in giro e la versione funzionante è la 6.02 1409 675

io sono riuscito ad installarla, ma quando vado su preferiti e clicco su tom tom non succede niente

cioè, sembra che si stia caricando qualcosa

cosa devo fare? qualcuno puoò aiutarmi?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
io l'ho provato(smartcom) con le mappe di oziexplorer ma non mi trova le mappe,dove dovrei installarle?

Devi prendere una jpg, trasformarla in ogf2 con ogf converter e poi copiarla su MMC in Documents-SmartcomGPS-Map.

Quando sei in SmartcomGPS tasto 2 oppure Mappe-Carica mappa.

Ciau!

P.s.:per Sport Track buono a sapersi...

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao, innanzi tutto scusate se dovessi aver sbagliato topic, ma ho questo problema e non so come risolverlo b) ...come faccio ad evitare che le indicazione vocali che il tt mi da non vengano diffuse dalle casse dello stereo, ma dal cellulare stesso !!!!! Ad oggi, quando il tt mi da le indicazioni, queste mi arrivano tagliate " fra trecento metri gira a destra: ......ecento metri gira a destra" ......che l'unica soluzione sia quella di disconnettere il kit vivavoce !!??? b):D Spero con fiducia che qualcuno mi possa dare il suo consiglio ciao Gian Luca

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao ragazzi. Vorrei chiedervi un consiglio: qual e' secondo voi attualmente il miglior prg x mountain bike x tracciare dei waypoint su mappe georeferenziate, compatibile Symbian 9.1?

Vorrei usarlo in mtb x visualizzare in tempo reale su cellulare la mia posizione su una mappa escursionistica 1:25.000, e non solo per visualizzare il percorso fatto su PC, una volta a casa.

Ho letto grandi cose di SmartcomGPS, ma non sembra male neanche GPSCyclemaster, o AFTrack. Qualcuno li ha provati e ha idea delle loro potenzialita' x questo specifico utilizzo?

Grazie 1K b)

TuL

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy