Jump to content
Nokioteca Forum

Triccio

Utente
  • Contenuti

    17
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Triccio's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. dal cellulare attraverso l'aggiornamento OTA trovo ancora il software update di 2475KB
  2. ma davvero dura 5 giorni ? sinceramente a me 24/24 acceso non va oltre i 2giorni e mezzo accesso in modalità online (abbonamento 3 per internert) e circa 24h se lo uso intensamente. - La batteria è il punto dolente, dura poco come tutti i smartphone simili (htc, apple ecc...) - il touch è buono ma non eccezionale. - Durante la navigazione all'apertura di determinate pagine web in maniera random il browser si chiude speriamo in un aggiornamento software. - Gps di gran lunga migliorato rispetto ai modelli precedenti. - Schermo molto buono a livello di definizione e contrasto... qualche lieve difficoltà con luce diretta - Se nella schermata principale non ci metti molta roba allora la navigazione dei menù risulta estremamente fluida e decisa altrimenti con mail, facebook, RSS, Previsioni del tempo che richiedono anche una costante connessione alla rete per gli aggiornamenti il telefono mostra qualche rallentamento. Per il momento non ho mai effettuato Hard reset ma verificherò se qualcosa migliora.
  3. ciao mi chiedevo se fosse possibile personalizzare le schermate secondarie del mio nuovo n97 mini dato che fin ad ora non ci sono riuscito come facilmente accade x la principale.
  4. capisco cosa vorresti dire con il paragone che hai fatto ad un pc ma a quanto pare C in questi nokia indica la ram che nel N97 è di 128 totali di cui disponibili, a telefonino acceso, 73 perchè i 55mb sono stati già presi da symbian e altri applicativi Per il nokia n97 mini invece sembrerebbe che il conteggio parta dai 256mb installati.
  5. Ciao ragazzi interessato dalla vostra discussione vi posto un link che vi può chiarire differenze tra i 2 terminali. effettivamente stando a questa recensione con tanto di screenshot il mini vanta ben 256mb di ram http://www.allaboutsymbian.com/reviews/ite...he_Hardware.php
  6. Triccio

    Fotocamera Addio

    dai con il dito una bella botta sul vetrino o nei dintroni e vedrai che prima o poi riparte. Io le ho provate tutte ma è l unico modo per farla svegliare.
  7. con il questo firmware sul mio nokia 8gb ho notato un calo di qualità fotografica (è piena di rumore)..... cazzarola non ci voleva! Per il resto il telefono funziona meglio in tutti i sensi.
  8. si esatto... credo sia dovuto al fatto che ora il cell sia + veloce nel caricamento del symbian in generale e quindi si nota questo .... forse prima caricava sfondo e collegamente del menù durante l'accensione e parte del video nokia.
  9. Aggiornamento eseguito da un paio di settimane..... devo dire che il cell è + reattivo nella navigazione dei mnù , galleria, accensione ed inoltre ho trovato migliorie nella wlan e durata della batteria. Cme contro rispetto alla versione fw 15 che avevo ho notato che invece una perdità di qualità nelle foto e un piccolo impallamento generale all'accensione del cell dopo l'animazione della nokia. Devo provare a eseguire l'hack ancora. che procedura avete utilizzo?
  10. Hack Riuscito su Nokia N95 8Gb No brand europa firmware version 15.0.015 Installato giochi e applicazioni e funziona tutto a dovere.
  11. Ciao Ragazzi io ho il seguente product code 0550359 Euro2 e anche avendo aggiornato sia pcsuite che NSU mi dice sempre che è possibile reinstallare la versione 15.xx per il momento preferisco aspettare gli inizi di maggio e poi prenderò forse la decisione ad aggiornare.
  12. Triccio

    Product Code No Brand Ita

    ciao ragazzi sto riscontrando dei notevoli rallentamenti con il mio cell e nonostante sia aggiornato all ultima versione ho pensato che forse provare il firmware no brand non sarebbe una cattiva idea anche perchè ho letto su vari forum con il firm originale il cell risponde meglio ai comandi. Vi chiedo dunque di aiutarmi nella ricerca di questo codice e magari se sapete quale programma utilizzare per fare il cambio pc. PS: ho già utilizzato la funzione cerca nel forum ma non ho trovato risultati soddisfacenti. Grazie
  13. Triccio

    Applicazioni Gps Per Symbian

    si ho visto ma nn l ho trovato In realtà ne ho trovato uno ma non specifica la versione ed è poco condiviso Il nome del file è gps display giusto ?
  14. Triccio

    Applicazioni Gps Per Symbian

    Sai per caso dove posso reperirlo ???
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy