Jump to content
Nokioteca Forum

bartolo

Utente
  • Contenuti

    14
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da bartolo

  1. bartolo

    Problemi Con Indirizzi Commerciali

    In questi giorni sono andato per un collega a prendere del materiale ,che a lui serve per il suo hobby di pesca a ferrara in un negozio e anchio in questi giorni mi sono recato a spedire un pacco da un corriere e ho avuto difficolta' malgrado usavo il navigatore a trovare ilcivico .Quando ho digitato l'indirizzo nel navigatore ,non mi ha trovato il numero del negozio ma un altro numero nelle vicinanze. Come mai che gli indirizzi come quelli commerciali ,nelle mappe non sono trovabili.Esiste qualche programma specifico per potere riaggiungere le localita commerciali?
  2. bartolo

    Installazione Tomtom

    Un mio collega ha un cellulare come il mio Nokia 6630 e mi ha chiesto se gli potevo comprare una mmc per poi inserirgli il programma del tomtom . Ho cosi collegato il cellulare 6630 al pc e ho incollato poi ,tutto il programma tomtom alla mmc del collega, ho inserito nell'apposita lettore ,la mmc. Quando ho inserito questa memoria nel mio telefono ,funziona tutto normalmente.Al contrario quando l'ho inserita in quella del collega ,non si vede il programma,Come mai?
  3. bartolo

    Simbian 2 E 3

    Ho installato sul nokia 6630 e 6680 (simbian 2) il software tomtom ITALIA PLUS v6.60.1223 e non mi sembra molto aggiornato e mi piacerebbe vendere uno dei due nokia e comprare un nokia con software (simbian 3) e vorrei sapere se acquistando uno di questi cellulari e installando il tomtom per simbian 3, qualcosa possa migliorare in termini di aggiornamento della mappa. Cosa mi consigliate per avere un bel telefono che non costi molto e vada bene come navigatore e quale dei due mi conviene vendere?
  4. Io ho caricato sia sul nokia 6630 che sul 6680 la mappa Ita Plus 660.1223 e direi che ,per me ,non e molto aggiornata, perche ',frequentemente mi sono recato nelle vicinanze da dove abito e molte strade non sono segnate. Esempio: io abito a Bologna e mi sono recato a Castelmaggiore a 5-6 km dove nella strada principale ,vicino agli incroci hanno messo delle rotonde e nella mappa Ita Plus 660.1223 non e segnalata ed altro ancora.
  5. bartolo

    Italia E Europa Su Cellulare

    la mappa Eastern_Europe 6.08 e quella dove c'e' l'europa del est e' dettagliata e aggiornata?
  6. bartolo

    Italia E Europa Su Cellulare

    Molto bene ,ti ringrazio enzo74 ,il tutto va alla grande!!
  7. bartolo

    Italia E Europa Su Cellulare

    Io possiedo un nokia 6630-6680 con tomtom 5 in entrambi i cellulari .Nel primo ho installato la 5.2 con mappa 6.60 e nel secondo la 5.2 con mappa 6.32 entrambi italia.Vorrei sapere se si puo'mettere oltre l'italia anche l'europa nello stesso cellulare (logicamente con una memory piu'grande) e come fare?
  8. bartolo

    Sostituire Mappa Su Nokia 6600

    Anche io ,dovrei fare la stessa cosa,ma dalla spiegazione ,non ho capito il procedimento esatto.Spero che dodino77 abbia capito ,perche' io l'ho fatto e non sono riuscito e ora non mi vede le mappe.
  9. bartolo

    Tom Tom 5 V5.202 Ita-map V632

    Io possiedo questo file IT_plus_major_roads_of_we nella mappa 6.60.1223, ma oltre a questo tipo ho IT_plus_major_roads_of_we-3f03e707.mac ,poi IT_plus_major_roads_of_we.mpr , IT_plus_major_roads_of_we.pna poi [b ]IT_plus-3275b08f.mac [/b], IT_plus.pna .Vorrei sapere che file sono?
  10. bartolo

    Mappe Per Tomtom 5.20

    come si installa?
  11. bartolo

    Problemi Con Mappa 660 Italia

    Ho scaricato per tomtom 5 l'ultima versione della mappa italia 6.60.1223 ,quindi ho sostituito con il programma della nokia all'interno della memory card del cellulare nella cartella italia_Plus-map versione 632 e ho messo la mappa 660,non andando a cambiare il resto .Ho acceso e mi dice impossibile trovare mappe. perche'
  12. bartolo

    Vivavoce E Tomtom

    Anchio ho provato ad inserire il vivavoce a cavo originale nokia e non sento dal vivavoce ,ma dal telefono,come se fosse escluso il vivavoce
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy