Jump to content
Nokioteca Forum

X-plore (last Version:1.22:new Update: 22/04/08:more Bugs Fixed!)


p@sco
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 318
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

già funziona benissimo!! però ti chiede l'attivazione e chiaramente non si riesce ad acquistare visto che è stata modificata...quindi tra un pò dovrebbe smettere di funzionare giusto?

no, X-PLORE e' free con Nag-screen ( lo screen iniziale e finale) e non scade, se si vuole toglierlo occorre comprare la licenza.

Use the unregistered version as long as you wish.

If you like the application, please buy it - you'll get faster application startup and close, customer support, free upgrades, and you'll help us to further improve this application.

Modificato da cementoarmato
Link to comment
Condividi su altri siti

no, X-PLORE e' free con Nag-screen ( lo screen iniziale e finale) e non scade, se si vuole toglierlo occorre comprare la licenza.

Use the unregistered version as long as you wish.

If you like the application, please buy it - you'll get faster application startup and close, customer support, free upgrades, and you'll help us to further improve this application.

ok grazie!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
io uso questo img121180431726thumbpl9.jpg

anche questo lo devi "signare" ;)

ps: allego anche il file con l'icona che vedi nello screesn ( quella di default non mi piace)

ma vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

b)

grazie milleeeeeeee

funziona da dioooo ;)

l'unica cosa....che non chiede conferma e riavvia "di brutto"...vabbe' faro' attenzione b)

grazie ancora ;)

ps appena ho 2 minuti magari la inserisco nella sezione download...ciao ciao

Ps\l'icona e' veramente bella....vista sul cell....grazie ancora...ora sono contento ghghgh ;) era da un pezzo che la cercavo questa applicazione....

Modificato da Plissken
Link to comment
Condividi su altri siti

ma vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

b)

grazie milleeeeeeee

funziona da dioooo ;)

l'unica cosa....che non chiede conferma e riavvia "di brutto"...vabbe' faro' attenzione b)

grazie ancora ;)

ps appena ho 2 minuti magari la inserisco nella sezione download...ciao ciao

Ps\l'icona e' veramente bella....vista sul cell....grazie ancora...ora sono contento ghghgh ;) era da un pezzo che la cercavo questa applicazione....

Sono contento per te Jena ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda...qualcuno di voi ha per caso provato a fare un update del programma dal menù?

Io lo faccio...mi connetto al wireless, scarico la nuova versione...ma prima di installarlo mi dice: "Errore di aggiornamento"

Da cosa potrebbe dipendere? :S

disinstalla la vecchia versione poi installi la nuova

ciao

Grazie a questa applicazione il mio N73 non si riavvia più ...

ci mancava questa??

io ho riavviato 7 o 8 volte in 24 ore con questa applicazione(c'ho giocato parecchio b)) e non ho avuto il minimo problema...FW brand Tim 3.0638.0.0.1

sai meglio di me che potrebbero esserci incompatibilita' con applicazioni installate o determinati FW...

Modificato da Plissken
Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie a questa applicazione il mio N73 non si riavvia più ...

ci mancava questa?? b)b)

mi spiace, ma evidentemente il tuo N73 aveva qualche conflitto, io sono mesi che la uso e come me' moltissimi altri, mai problemi. E' la prima volta che sento 1 prob simile..

Modificato da cementoarmato
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy