Jump to content
Nokioteca Forum

VashTheStampede83

Utente
  • Contenuti

    22
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

VashTheStampede83's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Segnalo che l'ultima versione atualmente disponibile èla 1.05. Novità per quanto riguarda la traduzione
  2. Ho letto tutta la discussione, è allettato dalla possibilità di risparmiare ho inziato a "studiarmi" skebby visto che ho un account alice. La prima domanda che vi faccio è...visto che quando si invia un sms web con alice c'è bisogno della verifica delle lettere con l'immagine, qualcuno mi sà dire quanto diventa effettivamente il costo (per la connessione GPRS/UMTS) per la spedizione?
  3. VashTheStampede83

    Fring - Beta 2.67

    Ho esattamente il tuo stesso problema...refresh continui, se levo la sottoscrizione da msn, gli utenti di skype li visualizza correttamente.E pensare che appena installato tutto funzionava regolarmante. Se volessi disintallare e reinstallare il programma....basta che uso lo stesso link nel messaggio che mi hanno inviato? Tu hai provato a resinstallarlo? Io ho n80IE no brand e di contatti ne ho una 40ina! Appena ha sentito parlare di disinstallazione il programma si è ca**to sotto e stamattina funziona tutto!Mah!
  4. VashTheStampede83

    Pac-man 3rd Edition

    io vorrei una versione classic-style, ovvero proprio l'originale! Sapete se esiste?
  5. E' normale che in fase di installazione mi dice che non è compatibile con il telefono? Io ho fatto conitnua e sembra avermelo installato.
  6. Esattamente, esportando da IE questi sono i formati disponibili.Il primo non lo riconosce e il secondo lo vede come file di nota, o forse il contrario, comunuqe i primi due non vanno!
  7. Notizia old.Nel senso che altri utenti hanno avuto la stesso messagggio, molto probabilmente dipende dal trempo o dalle volte che l'hai usato.Io ancora lo uso regolarmente. Comunque una valida alternativa è turboMSN.
  8. Ti ripeto cose che avevo già scritto.L'ho importato dal mio portatile dove c'è installato, e ho utilizzato due delle tre estensioni che internet explore permette di usare nell'importazione dei certificati.La prima non lo riconosce propio l'n80, mi ci mette licona del punto interrogativop, la seconda lo vede come un file di note(testo), non ho ancora provato la terza!
  9. In teoria dovrebbe essere così, ma in realtà non lo è.Cioè sono il primo a volermi collegare con un cellulare symbian alla rete, quindi non c'è nessun altro precedente!
  10. Ciao a tutti, ho esattamente questo problema.La rete wireless della mia uni è protetta (WPA) e richiede l'installazione di un certificato.Ora, mentre con il portatile la procedura è nota per i cellulari nessuno ci ha ancora mai provato.Con il portatile basta collegarsi con il cavo alla rete dell'uni e collegarsi ad un sito dove in automatico ti scarica il certificato.Ma con l'n80 come faccio?Il tecnico dell'uni mi ha detto di importare il certificato dal portatile, cosa che ho fatto, ma l'n80 me lo riconosce come file di testo(una nota). In realtà quando ho importato il certificato c'erano 3 formati diversi di importazione, ne ho provati solo due. Qualcuno di voi ha provato se collegando l'n80 con il cavo ad un pc in rete si riesce navigare su internet?
  11. sei sicuro di aver inserito le stringhe giuste e poi di aver aggiornato l'archivio.Tu lo hai modificato ma poi lo hai reinstallato?
  12. Quindi mi vuoi dire che è normale che ti fa installare altre 3 4 applicazioni?
  13. Ragazzi scusate....ma dopo eaudiolib mi chiede di installare altri 3 4 programmi...ve l'ha fatto anche a voi?!Perchè tutta questa monezza per un emulatore?Qualcuno potrebbe ripetere l'installazione per dirmi quali programmi vi chiede di installare oltre a c2doom e eaudiolib?
  14. Chi sà cosa sarà e perchè bisogna instalarla insieme all'emulatore!
  15. VashTheStampede83

    Prima Carica

    quando il tel rimane con l'ultima tacca di batteria ogni tanto appare il messaggio batteria quasi scarica.Qual'è l'ulteriore passo verso la fine della batteria?Cioè c'è anche una fase in cui il tel funziona anche senza tacche, magari con un messaggio più esplicito di caricare lo stesso?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy