Jump to content
Nokioteca Forum

X-plore (last Version:1.22:new Update: 22/04/08:more Bugs Fixed!)


p@sco
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...
  • Risposte 318
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Stavo seguendo la guida di p@sco per il logo operatore..qualcuno saprebbe spiegarmi come spostare le due cartelle hash e bin in c:\sys ??? b)

non riesco a spostare e copiare la cartella,appena seleziono l'unità c:\ me la copia senza permettermi di posizionarmi sulla cartella sys che tra l'altro non riesco ad aprire e nemmeno a creare una cartella, non mi fa fare nulla..

Può essere che la versione di x-plore non è certificata??

Se così fosse qualcuno può sbloccarmelo???

Mi sto esaurendo...

Link to comment
Condividi su altri siti

Stavo seguendo la guida di p@sco per il logo operatore..qualcuno saprebbe spiegarmi come spostare le due cartelle hash e bin in c:\sys ??? b)

non riesco a spostare e copiare la cartella,appena seleziono l'unità c:\ me la copia senza permettermi di posizionarmi sulla cartella sys che tra l'altro non riesco ad aprire e nemmeno a creare una cartella, non mi fa fare nulla..

Può essere che la versione di x-plore non è certificata??

Se così fosse qualcuno può sbloccarmelo???

Mi sto esaurendo...

Per aprire le cartella sys e altre devi disabilitare le protezioni del telefono con la procedura di Hack parte uno.

Link to comment
Condividi su altri siti

Nel primo post del thread c'è un "clicca" che ti porta direttamente alla pagina di download di Xplore. Non esiste xplore specifico per N73: xplore è un programma ottimamente realizzato e compatibile con tutti gli S60 V3(vedi sempre primo post). Comunque..clicca qui( http://www.lonelycatgames.com/download/xpl...an_lcg_1_22.zip ) e installa x plore contenuto nella cartella gialla "S60 3rd edition" che ottieni dalla decompessione dello zip scaricato.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...
È stato già scritto tante volte..e lo ripeto per l'ultima volta.:) La versione trial 1.22 di xplore non ha limitazioni d'uso:cioè ci potete fare tutto. L'unico limite da sopportare è una sorta di splash screen all'apertura del programma. Tutto qui. Ok?

è sbagliato ciò che dici, anche se acquisti x-plore 1,21 la scadenza è di gennaio 2009... infatti se imposterete la data su gennaio 2009 x-plore 1.21 dirà che non funziona piu e che andrà aggiornato, sebbene io lo abbia acquistato (il che non cambia la data di scadenza da trial a quello senza schermata principale)

io ancora non ho installato la 1.22, quindi non so quanto possa durare, se qualcuno può fare quelche prova sul suo 1.22 provando a cambiare date..

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...

Salve ragazzi,colgo l'occasione per dirvi che è un forum eccezionale e ho imparato molte cose da voi,ve ne sono grato...

Comunque ho installato la versione 1.30 di x-plore,funziona perfettamente,ma non riesco a capire l'utilità del programma.

qualcuno è cosi gentile da dirmi qualche funzione,che senza il programma non potrei svolgere? :)

grazie in anticipo

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy