Jump to content
Nokioteca Forum

s3th

Utente
  • Contenuti

    65
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da s3th

  1. No vabbè era giusto atitolo informativo. Grazie della cordiale risposta.
  2. Ciao ragazzi, colgo l'occasione di questo topic per sottoporvi la mia questione. Uso Wind con un iPhone...che come ben saprete è un cellulare studiato per sfruttare molto la connessione dati...la Mega 1500, pur essendo la più conveniente rispetto quelle degli altri operatori, è un po' tanto per me, considerando che in un mese di prova della Mega Ore ho fatto 71 Mega di traffico contro i 488 dell'opzione. Qualcuno sa se per caso Wind ha in mente nel prossimo futuro di farne una leggermente più conveniente per questa situazione?
  3. VENDUTO. SI PUÒ CHIUDERE. GRAZIE.
  4. Si, è la prima cosa che ho fatto. Ho anche impostato gli attributi. Poi ho modificato il file e via...
  5. Ti ringrazio per l'aiuto, purtroppo anche mettendo in C:\private\10202be9 il file da te uploadato il risultato non cambia. Il cell non si vuole decidere proprio ad usare E:\cache ...
  6. Purtroppo anche io sono tra quelli a cui non funziona. Ho effettuato la procedura alla perfezione ma anche dopo il riavvio continua ad usare C:\cache invece di E:\cache. A chi potesse interessare ho firmware 5.0719.0.2.
  7. s3th

    Codice Di Sblocco Dimenticato

    Purtroppo non è così semplice. Con la procedura da te suggerita non viene resettato il codice di protezione (magari fosse così facile, d'altra parte però meglio così) Bah, pur essendo una situazione abbastanza critica direi che i vostri post non aiutano e creano allarmismo. L'unico modo per poter sbloccare il tuo cellulare è portarlo in assistenza, solo loro possono sbloccartelo. Buona fortuna
  8. s3th

    Wifi Univeristà Di Bari

    Avevo già dato un occhio, al momento non dispongo di un Mac su cui effettuare tale operazione col certificato, vedrò se è possibile effettuarla dalla mia Debian.
  9. s3th

    Wifi Univeristà Di Bari

    Penso che come modalità di protezione basti scegliere 802.1x e di conseguenza impostare l'uso dei certificati, ad ogni modo non appena andrò all'università (visto che sono di Bari) farò qualche prova.
  10. s3th

    Bloccare Invio Messaggio

    Sarà una novità. Per esempio su N80 (e chi ha N80 lo può confermare) tutto questo non funziona! Se mai arriverà un altro aggiornamento firmware per i nostri cell (ma ne dubito) spero che introducano anche questa cosa, può sembrare scema ma a volte serve!
  11. s3th

    Certificare Files Con Linux

    Good job my friend!
  12. s3th

    Memoria Di Massa Da 8 Giga

    Infatti ecco perchè chiedevo se si potessero spostare sulla memoria di massa, in modo da non sovraccaricare quella del telefono...già su N80 ho fatto così, il mio N95 8Gb arriverà domani...quindi parto già con l'opzione cambiata!
  13. s3th

    Sensore Movimento

    E sì eh....lo installi e puoi anche fare gli autovelox, altro che IPhone e N95!
  14. s3th

    Memoria Di Massa Da 8 Giga

    Perfetto, vi ringrazio del chiarimento
  15. s3th

    Memoria Di Massa Da 8 Giga

    Ciao a tutti ragazzi, ho letto che la memoria di massa (flash interna) dell'N95-2 viene comunque vista come una memoria flash dal computer, mentre quella interna del cell rimane da 100 Mega (giusto?). Mi chiedevo quindi se ci fosse ancora su questo telefono la possibilità di scegliere su che memoria memorizzare i messaggi. Lo chiedo a voi perchè io ho un N80 e stavo considerando un cambio di telefono. Grazie e saluti
  16. E' il suo amante segreto Per rispondere alla domanda seria invece, ovviamente non perdi il modo di visualizzazione classico (che è legato al sistema operativo) ma, con questo nuovo programma, visualizzi tutti i tuoi messaggi raggruppati per mittente.
  17. Mmmh....questo fatto mi fa venire in mente un possibile problema al cavo flat...voi che ne dite?
  18. s3th

    Sisx

    Bè, in questo caso posso dirti che N70 ha una piattaforma diversa da N80, infatti il primo è un 2nd mentre il secondo è un 3rd edition. Quindi il programma che, se ho capito bene, tu hai comprato per N70 sicuramente non girerà su N80.
  19. Non vedo cosa possa c'entrare con questo software ma comunque il mio N80 è aggiornato all'ultimo firmware EMEA: 5.0719.0.2
  20. D'accordo, grazie. Ora rimane solo da risolvere il fatto che non parte
  21. Interessante come programma...peccato che sul mio N80 subito dopo averlo installato non parta...eseguo l'applicazione ma rimane fisso al menù....anche a voi fa così? Per chi l'ha provato: c'è la possibilità di cancellare in massa dei messaggi di un particolare contatto? sarebbe una interessante funzione..
  22. Che strano a me non c'è... eppure l'ho installato oggi...versione 1.25...
  23. Bah...sinceramente non lo trovo un difetto...ma un pregio
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy