Jump to content
Nokioteca Forum

X-plore (last Version:1.22:new Update: 22/04/08:more Bugs Fixed!)


p@sco
 Share

Recommended Posts

Ragazzi anche la nuova versione 0.97 è pronta per il download

ecco la versione 0.97 tradotta, però nel programma ho scoperto che c'è un errore:

in menu>file ci sono due voci uguali, cioè "mostra dettagli" (almeno in quello della s60) (io infatti non so niente sulla 3a edizione ma allego anche questa versione tradotta siccome con la 0.96 non ci sono stati problemi)

controllando di nuovo il file della traduzione ho capito che una delle due voci doveva essere "imposta come sfondo"

ripeto: il difetto della doppia voce non è un errore mio, è della lcg che ha fatto male il programma; inoltre non ne assicuro il funzionamento di questa versione tradotta perchè, come ho detto prima, non mi intendo di cellulari 3a edizione

ciao!!!! b):blink:

Modificato da xMetallicax
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 318
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ecco la versione 0.97 tradotta, però nel programma ho scoperto che c'è un errore:

in menu>file ci sono due voci uguali, cioè "mostra dettagli" (almeno in quello della s60) (io infatti non so niente sulla 3a edizione ma allego anche questa versione tradotta siccome con la 0.96 non ci sono stati problemi)

controllando di nuovo il file della traduzione ho capito che una delle due voci doveva essere "imposta come sfondo"

ripeto: il difetto della doppia voce non è un errore mio, è della lcg che ha fatto male il programma; inoltre non ne assicuro il funzionamento di questa versione tradotta perchè, come ho detto prima, non mi intendo di cellulari 3a edizione

ciao!!!! b):blink:

scusa ma è normale che quando la installo mi dice che è la 0.96? mi sa che c'è qualcosa che non va :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

metallica mi sa tanto ke ce qualkosa ke nn va b) tanto ke ho installato la 0.97 ufficiale dopo ho rimesso la tua e nn me la apre (xke probabilmente è rimasto qualche file) e dice ke è una versione vecchia quindi penso che nella tua 0.97 oltre alla traduzione c è qualcosaltro della 0.96....vabbe vedi se riesci a risolvere b)

notte

Link to comment
Condividi su altri siti

metallica mi sa tanto ke ce qualkosa ke nn va ;) tanto ke ho installato la 0.97 ufficiale dopo ho rimesso la tua e nn me la apre (xke probabilmente è rimasto qualche file) e dice ke è una versione vecchia quindi penso che nella tua 0.97 oltre alla traduzione c è qualcosaltro della 0.96....vabbe vedi se riesci a risolvere b)

notte

ciao, per l'ennesima volta ho sostituito il file allegato con uno nuovo ;)b) (lo trovate sempre nello stesso messaggio)

prima di installare questo, disinstallate la versione precedente di X-plore e poi installate quello allegato

vi ricordo che non è solo la traduzione ma è il programma completo già tradotto, quindi non c'è bisogno di installare prima la versione in inglese

spero che questa volta funzioni anche perchè ho ricreato i certificati, forse erano quelli che facevano imbrogliare il tutto b):D

Link to comment
Condividi su altri siti

È uscita la versione 0.98..si sta avvicinando sempre più alla perfezione ma qualcuno sa quando uscirà sta benedetta versione finale?anche se sarà da acquistare l'importante che ci sia una versione definitiva in quanto mi sono rotto di aver installato 3 file explorer che non ne valgono nemmeno uno

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy