Jump to content
Nokioteca Forum

X-plore (last Version:1.22:new Update: 22/04/08:more Bugs Fixed!)


p@sco
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 318
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

mi spiace, ma evidentemente il tuo N73 aveva qualche conflitto, io sono mesi che la uso e come me' moltissimi altri, mai problemi. E' la prima volta che sento 1 prob simile..

Ho risolto scollegando la batteria per alcuni minuti.. si è riavviato normalmente per fortuna!

Già prevedevo soluzione drastiche e stavo per sentirmi male,

anche perchè qui a Catania ci sono 48 gradi e non sono certo le condizioni migliori per formattare e ripristinare manualmente e quindi concentrarsi per tale operazione.

Ho il firmware vers. 4 *******

Tranquillo non ti ho incolpato di nulla, solo che è bene far sapere che si rischia grosso con questa applicazione.

Ciaooo b)

Modificato da Morrissey70
Link to comment
Condividi su altri siti

Problema........

fino a ieri andava........

oggi ho comprato memory da 2 gb ho formattato e trasferito il contenuto della vecchia memory piu qualche canzone, 360 MB pieni x ora ... apro x plore e mi da errore schermata blu e mi dice di reinstallare , la reinstallo e idem lo fa ancora....cosa è qst problema ?

Link to comment
Condividi su altri siti

Bè allora aspettiamo la traduzione !! C'è assai differenza tra la 1.01 con la 1.05 visto che è in ita la 1.01?? Perchè pensavo di mettere quella....

scusa...ma 6 sicuro che sia per 3rd quella con traduzione????

che io sappia non si trova la traduzione neanche per le prime release....

se fosse davvero per 3rd(n80 da come vedo dalle tue info)mi passeresti la traduzione?

cmq non ci sono differenze sostanziali...dalla 1.02 alla 1.05......

Versions:

1.00 - Initial version

1.01 - Packing files to Zip archive, small bugfixes

1.02 - Selectable UI font size, details of multiselection, key shortcuts for Mark all/none

1.05 - Windows Mobile version, small fixes

Modificato da Plissken
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy