Jump to content
Nokioteca Forum

Vash86

Utente
  • Contenuti

    325
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Vash86

  1. Ciao a tutti, so che arrivo tardi ma oggi ho comprato un bellissimo e51 usato in quanto avevo bisogno di un cellulare solido. Purtroppo è marchiato TIM e attualmente sono alla versione 200. Diciamo che non ho notato problemi in queste 24 ore ma mi sembra un po' "impiantato". Secondo voi è meglio aggiornare alla 410? Per aggiornare devo cambiare il codice prodotto giusto? Come si fa?
  2. Vash86

    Nokia N95 8gb Brandizzato Tim

    Si su un pc ho messo ovi suite, sull'altro invece nokia software updater e su entrambe mi vede la 20 e appunto lo stesso anche il sito della nokia trammite il product key...
  3. Vash86

    Nokia N95 8gb Brandizzato Tim

    Ok.. e le migliorie tra la 20 e l'ultima sono tante o gira gira cambia poco?
  4. Vash86

    Nokia N95 8gb Brandizzato Tim

    Attendo fiducioso e chiedo magari che qualcuno provi a vedere con il product key del nokia n95 8gb della tim dal sito della nokia cosa esce come versione più recente. Io sopra ho messo lo screenshot di quello che è uscito a me..
  5. Vash86

    Nokia N95 8gb Brandizzato Tim

    Eh ma allora cosa posso fare? l'utente che ha aperto il topic ha la 30 e io con il suo stesso cellulare non vedo oltre che la versione 20....
  6. Vash86

    Nokia N95 8gb Brandizzato Tim

    Si si brand tim con il product key solito del n95 8gb della tim. Ho provato anche con NSU su altro pc ma mi segna sempre 20 come ultima versione disponibile... che devo fare? Vi allego l'immagine anche dal sito.. Non capisco come hanno fatto gli altri a mettere la 30! Può essere che la tim ha tolto le versioni più recenti?
  7. Vash86

    Nokia N95 8gb Brandizzato Tim

    Ho appena cercato sul sito della nokia e per il product code 0557876 ovvero n95 8gb brand tim l'ultimo firmware è il 20.. come fai ad avere il 30?
  8. Vash86

    Nokia N95 8gb Brandizzato Tim

    Come fai ad avere questa versione? Io ho messo ovi suite ieri e oltre alla versione 20 non mi trova niente.. come mai!!!!
  9. Vash86

    Aggiorno O No?

    Ma appunto io con un n95 tim mi trova massimo al 20 e non la 30!! Come mai? Ma uff...
  10. Vash86

    Aggiorno O No?

    Per quello è già fuori garanzia in quanto ha 3 anni.. e quindi non avrei problemi solo che vorrei capire se il rischio di sbrandizzarlo senza che mi si rompa il cell vale la candela ovvero se poi ho dei vantaggi notevoli.
  11. Vash86

    Aggiorno O No?

    Si si ma questo lo so già ma è che speravo che la tim fosse arrivata almeno alla versione 30.. non dico la 31 magari ma la 30 si. Per vado a sbrandizzare per mettere l'ultima nobrand, ne vale la pena o è meglio la 20? C'è un changelog da qualche parte di tutte le versioni?
  12. Vash86

    Aggiorno O No?

    Aggiornato ora ho la versione 20... ma non è troppo poco? Non dovrei avere la 30 come ultima versione? Ok che è brand tim ma mi sembra troppo vecchia la versione. Ho fatto tutto trammite ovi suite. Il problema della fotocamera anteriore resta, anche se sinceramente non la userò mai
  13. Vash86

    Aggiorno O No?

    Ciao a tutti, ho un nokia n95-2 8gb brand tim. Attualmente ho ancora il firmware iniziale ovvero il 15.0.015. Mi conviene aggiornare o tenere questo? Grazie P.S. ho notato oggi che se metto fotocamera secondaria resta tutto nero, che si sia rotta? Cosa posso fare?
  14. Vash86

    Sblocco Motorola V3r

    Ok, ma che devo dire di preciso per non trovarmi come risposta un "devi recarti presso un centro vodafone" o un "non possiamo fare niente"?
  15. Vash86

    Sblocco Motorola V3r

    Allora è vodafone UK il cell, e io uso vodafone IT. Chiamo il 190 e che dico?
  16. Vash86

    Sblocco Motorola V3r

    Ciao a tutti! Devo sbloccare un motorola v3r. Con il testpoint non sono riuscito in quanto mi da errore nello sblocco, volevo allora comprare il codice per sbloccarlo, sapete dirmi su quale sito andare? o come fare altrimenti?
  17. Vash86

    Vivavoce N78

    Può essere JtaskMan.. non mi ricorco precisamente come si scrive. Ma se installi quello non funziona più il vivavoce
  18. Vash86

    Si Perde La Data

    Attendo allora un'aggiornamento "decente"
  19. Vash86

    Si Perde La Data

    Ah.. me neanche con un'aggiornamento del FW si può risolvere?
  20. Vash86

    Si Perde La Data

    Ciao a tutti! Un mio amico ha un n78 e mi ha detto che è già 2 volte che si trova la data sballata. Tipo questa mattina si è trovato domenica 8 anzichè lunedì 9. Cosa potrebbe essere?
  21. Beh dipende che ci devi fare.. ma le specifiche tecniche sono fantastiche. Comunque resta che avendo Win Mobile è fatto per un certo tipo di utilizzo. EDIT: guardati la scheda tecnica e fai prima http://www.telefonino.net/HTC/Schede-Tecni...C-Touch-HD.html
  22. Sono cose comletamente diverse. Io sono per l'HD, un vero mostro!
  23. Perchè costa poco.. Cioè io voglio farmi un pc con mega processore e scheda madre. Dischi in raid0 per avere una buona velocità, mentre ram e scheda video voglio fare gli upgrade seri con il tempo.
  24. Mah.. i processori per quest'anno questi restano. Al massimo le schede madri, ma costeranno un macello, e la mia scelta al massimo la trovo che costa bene.
  25. Perchè grandi cambiamenti? Cmq più o meno su questa idea resto.. sperando però di trovare le cose a un prezzo inferiore.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy