Jump to content
Nokioteca Forum

Nuove Mappe Tomtom


Guglielmo
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 420
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

leggi la FAQ:

D: tomtom non mi trova la mappa, anche se l'ho installata correttamente! perchè??

R: se non la trova, tanto correttamente non l'hai installata smile.gif Prova a verificare questi punti:

- la mappa deve stare in E:\NOMEDELPAESE-MAP (ad esempio e:\italia-map, e:\italia_plus-map, e:\milano-map, ...)

- tutti i file nella cartella di cui al punto precedente devono avere gli attributi impostati come archivio, NON di sola lettura, NON nascosto, NON di sistema.

LA MAPPA è IN E: CIOè NELLA MEMORY CARD

la mappa e tutti i suoi file sono impostati come archivio...ma nn la legge...

il nome della cartella che contiene i file è IT_plus_major_roads_of_WE-Map

ripeto che ho tomtom 5.202 x n70...

centra qcs?

aiutatemi

b)

Modificato da gigag84
Link to comment
Condividi su altri siti

LA MAPPA è IN E: CIOè NELLA MEMORY CARD

la mappa e tutti i suoi file sono impostati come archivio...ma nn la legge...

il nome della cartella che contiene i file è IT_plus_major_roads_of_WE-Map

ripeto che ho tomtom 5.202 x n70...

centra qcs?

aiutatemi

b)

Io ho fatto come te, stessa mappa, a me va però. tomtom 5.20

Modificato da ficofico
Link to comment
Condividi su altri siti

LA MAPPA è IN E: CIOè NELLA MEMORY CARD

la mappa e tutti i suoi file sono impostati come archivio...ma nn la legge...

il nome della cartella che contiene i file è IT_plus_major_roads_of_WE-Map

ripeto che ho tomtom 5.202 x n70...

centra qcs?

aiutatemi

b)

sostituisci il file in allegato con quello che trovi nella cartella system/apps/TTMOBILE e vedrai che funzionerà.

ciao

CurrentMap.rar

Modificato da h2o113
Link to comment
Condividi su altri siti

Domani farò un test un po' più lungo...

Mi autocito per riportare le mie sensazioni sulla mappa 660.1223, Western Europe su 6630/Royaltek 2110.

Ieri ho fatto un percorso un po' lungo, misto autostrada, superstrade, locali e centri città. A parte gli aggiornamenti che avevo segnalato già (rotonda, cambio dei sensi di marcia, raddrizzamento di un viale) non ho notato altro ma parte della strada fatta la conoscevo bene. Per prova ho tenuto attivi anche diversi pdi pesanti (file meccanici da 28mila e passa righe, quasi 18mila farmacie ed altre voci), tutti trattati con RemakeOv2, il sistema è stato sempre perfetto, sia come anticipo delle segnalazioni che come scorrevolezza.

All'andata, tutte le volte che ho controllato i satelliti, questi erano sempre sui 10/11 su 11; al ritorno, invece, 8/9 su 10/11 visti: condizioni meteo identiche, orario completamente diverso.

La mia considerazione finale è che la mappa è aggiornata ma non ad ieri, forse all'altro ieri se non di più. Ma penso che essendo tanti gli interlocutori a cui far affidamento per gli aggiornamenti, finchè questo compito è svolto da diversi soggetti, a volte incomunicanti fra loro, di meglio non è possibile aspettarci.

E' di nuovo Natale: Buon Natale e Felice Anno Nuovo con mappe perfette!!!

Elio

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusa se lo ridomando, su che telefono puoi tenere dei Poi cosi' pesanti ? L' N70 ??

Normalmente i miei interventi sono di due tipi: riportano esperienze personali e lo faccio presente; oppure sono voci sentite e riporto che sono voci sentite.

Questo per dirti che - ripeto - ho un 6630 e, quindi, non posso dirti se sull'N70 sia la stessa cosa: non ho avuto modo di provare personalmente e non so di persone che abbiano provato.

Quindi, mi spiace, ma non sono in grado di rispondere alla tua domanda diretta.

Perchè non provare?

Elio

Link to comment
Condividi su altri siti

Credo sarebbe di comune utiltà che i possessori di N70 testassero la suddetta mappa senza sostituire il file poi.dat per verificare se permangono ancora i problemi di perdita segnale. b)

Io ho un N70 con l'ultimo firmware No brand e ttm 5.202 e mappa v6.60.1223 non ho mai modificato il Poi.dat anche con le precedenti mappe è non ho mai avuto perdite di segnale. Ciao.

Link to comment
Condividi su altri siti

voi dite che nn avete perdite di segnale

ma quali pdi scegliete di visualizzare? quelli del poi.dat cioè gli originali tomtom oppure quelli aggiuntivi di poigps?

ho trattato i pdi aggiuntivi con remakeov2 di babel e li accingo a mettere su memory...

scoprirò anch io se visualizzandoli nella mappa avrò disturbi e perdite di segnale

byez

Modificato da gigag84
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy