Jump to content
Nokioteca Forum

Skaxxo

Utente
  • Contenuti

    98
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Skaxxo

  1. Salve Sto provando questa patch su un N73 senza avere buoni risultati. Ho seguito alla lettera la guida al primo post (mi sembra che con il tempo è stata cambiata più volte). Quando clicco su InstallServer mi esce l'icona X rossa... credo che non lo installi.
  2. Skaxxo

    Promo Incentivai Internet Key

    Salve A me oltre l'euro mi hanno chiesto anche 10euro di ricarica.... ma si può sapere effettivamente quanto devo spendere per avere sta chiavetta? 1 euro o 11 euro???
  3. Sul mio N73, ultima versione firmware 4.0839.42.0.1, l'operazione si blocca al punto 2. Il cellulare rimane fisso su Unpacking file...!
  4. Skaxxo

    Ndrive (v 10.1.14)

    Intendevo ciò che hai appena scritto: v2.13
  5. Skaxxo

    Ndrive (v 10.1.14)

    Chiedo scusa... potreste mettere al top di questo post la versione più aggiornata delle mappe? grazie
  6. Skaxxo

    Prolema Tom Tom N 73

    premi due volte il tasto multimediale. sotto al tasto rosso.
  7. Grazie per la risposta ma non funziona il tuo procedimento. Dopo che ho selezionato la mia domanda con il menu a tendina, mi esce la risposta e in fondo alla risposta c'è questo: Se invece non ha la possibilità di eseguire un controllo del Suo telefono cellulare o se quest’ultimo continua a spegnersi, Le consigliamo di portarlo al Nokia Care Point più vicino per un controllo. Può trovare gli indirizzi dei Nokia Care Point nel menu a tendina nella parte inferiore di Assistenza. ...ovviamente non trovo nessun menu a tendina con gli indirizzi dei nokia point.... Qualcuno vede questo fantomatico menu a tendina? Può darmi il link? Grazie
  8. Skaxxo

    E65 Morto & Centri Assistenza

    Salve Un mio amico mi ha regalato un e65 un pò difettoso. Quando l'accendo rimane lo schermo bianco e qualche volta si avvia normalmente in modalità offline... ma quando va in offline dopo qualche secondo la tastiera non funziona più. Ho provato a resettarlo e ad aggiornare il firmware ma date le condizioni mi è un pò impossibile farlo da solo. Vorrei portarlo in un centro nokia... ma sul sito non riesco a trovare la lista dei nokia point... dove cacchio sta!?!? Cosa mi consigliate di fare per questo e65?
  9. Skaxxo

    Problemi Con Tomtom Su N-73

    premi il tasto multimediale...
  10. Io dopo aver aggiornato il mio cellulare, mi dava problemi con la mmc, così ho formattato ed è andato tutto bene. Prova fare un backup della rubrica/foto/video/audio e foramtta la mmc.
  11. Skaxxo

    Fisso In 3g

    si... field test.
  12. Skaxxo

    Autokill

    Non mi trovo... basta killarlo una sola volta, con jbak (task manager) basta killare il processo una sola volta.
  13. Skaxxo

    Autokill

    Salve Su alcuni nokia (tipo N73 brand tim e non) c'è il fastidioso problema che all'avvio del cellulare viene avviato anche il lettore musicale. Ho provato a fare qualche hack, ma nel forum non c'è proprio nulla che può risolvere questo problema. Quindi mi chiedevo, chi può creare una piccolissima applicazione che all'avvio del cell faccia un kill al lettore musicale e si chiudesse da sola? Magari sarebbe interessante creare un file di testo nella cartella del programma dove ci sono le path di tutti i programmi da killare... Che ne pensate? Grazie
  14. Purtroppo il lettore parte sempre all'avvio del cell... quindi bisognerebbe creare un programma ad hoc per killarlo all'avvio.
  15. E se volessi modificare il file per fare una kill su un determinato processo che parte di default con il cellulare (vedi lettore musicale)?
  16. Eh vorrei sapere pure io... per di più credo che bisognerebbe modificare il titolo di questo post mettendo la versione esatta nel titolo.
  17. Capito... ma non c'è un file nella cartella private da poter modificare per togliere questo lettore musicale all'avvio?
  18. Quindi quando la luce gialla/arancione si spegne (durante la ricarica) vuol dire che si è caricata l'antenna?
  19. Skaxxo

    Bug Ora Sms

    ....e secondo te non sanno di questi problemi?
  20. Leggi bene... perchè stiamo dicendo che NON l'ha ritirato.
  21. Cosa!?!?!?!??! Io l'altro giorno l'ho aggiornato con questo firmware.... cosa mi sai dire a proposito?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy