Jump to content
Nokioteca Forum

giuco

Utente
  • Contenuti

    43
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da giuco

  1. Funziona sia in wap che in web..... almeno a me con tim e n81 + ipod touch ps devo dire che questa estete questa accoppiata è stata una manna dal cielo!!!!!
  2. un pò di tutto: internet, mail, navigazione gps, foto (meno i filmati).... diciamo deve essere super accessoriato!!! il touch pro 2 mi piace moltissimo ma la fotocamera lascia a desiderare non è vero?
  3. Raga come da oggetto qual'è allo stato attuale il miglior smartphone per un uso professionale quotidiano intenso???? Grazie in anticipo per le risposte PS il prezzo non è un problema.....
  4. una curiosità..... ha anche lui il bug presente su tutti gli Nseries, che nel registro chiamate non distingue numeri fissi dai mobili???? (mette vicino al contatto sempre l'icona del cell anche se si è chiamato un numero fisso correttamente inserito nella rubrica)
  5. Confermo che su n81 2gb non funge.....anche con penultimo firmware!!!
  6. Grazie mille e scusami............... ps avevo visto il titolo della discussione ma non pensavo che facesse al caso mio.
  7. Raga come da oggetto non è possibile far puntare il visualizzatore solo nella cartella images, in modo tale da visualizzare solo le foto presenti in memoria (esterna) e non tutti i file grafici presenti, perfino quelli delle pagine web????????????????
  8. giuco

    Python E N81

    grazie mille ho risolto.............
  9. giuco

    Python E N81

    sono giorni che cerco disperatamente di installare pyton sul mio n81, scarico l'ultima versione la installo in c: e fin qui tutto a posto, ma poi non trovo l'icona ed in c non vi è traccia del programma dove sbaglio chi mi può consigliare qualcosa?
  10. risolto era il sw.unl che si era sputt....to
  11. giuco

    Garmin Xt 5.00 E Antenna Royaltek

    Ragazzi ma come è possibile che da quando ho aggiornato il garmin alla versione 5 la mia antenna ha smesso di essere riconosciuta dal software....con la versione 4 nessun problema ma con la 5 il primo periodo dovevo effettuare sempre il riconoscimento ogni volta che accendevo ul software ma ora non la vede proprio più....anzi dice accopiare solo dispositivi garmin..... cosa mi consigliate? tel n81 ps l'antenna con altri software funziona.
  12. giuco

    Disinstallare Messanger

    Raga non riesco e disinstallale msn sul mio n81 mi dice che c'è sempre un file in uso, chi mi aiuta? ps ho cercato sul forum ma non ho trovato nulla. GRAZIE MILLE.
  13. giuco

    N81 Come Modem

    Sto impazzendo voglio utilizzare l'n81 come modem per navigare con il pc, ho fatto tutto, pc suite vede il tel sia via usb che via bt, configuro one touch....si connette e poi inetrnet explorer, opera ecc dicono che sono sempre offline, per intenderci la connessione c'è ma non naviga. Dove sbaglio? ps ho tim e ho anche cambiato le impostazioni di connessione di internet ma nulla.........
  14. giuco

    Curiosità Cavetto Miniusb N81

    a tenere fermo il cavo quando lo avvolgi..............
  15. giuco

    Bug Frimware N81

    spero che risolvano questo bug...a me da troppo sui nervi e poi spesso per richiamare un numero non ricordando se era fisso o mobile sono costretto ad utilizzare la rubrica anche se ho il contatto nelle ultime chiamate!!!!
  16. giuco

    Un Aiuto Per Gli Scooterizzati

    antenna sul cruscotto dello scooter bloccata con stretch e telefono o con auricolare o in vivavoce nel casco.....
  17. giuco

    N 81 Modalità Stanby

    per caso non blocchi la stastiera? perchè se è così, in questo modo data e ora vengono visualizzati.............
  18. giuco

    Non Parte La Piattaforma Ngage

    spero di si....nulla è certo!!!!
  19. giuco

    Non Parte La Piattaforma Ngage

    ho visto un pò in giro e pare che sia così; e cioè l'applicazione spariche dopo il reset.....per me è ASSURDO o perlomeno dovrebbe essere possibile reinstallarla!!!!!
  20. giuco

    N81,e65 O Htc Touch Dual

    bè io ho avuto lo stesso dilemma, li ho avuti contemporaneamente in mano nel negozio e poi ho deciso per l'n81!!! ha alcuni piccoli difetti ma in definitava è un gran bel cellulare.
  21. giuco

    Non Parte La Piattaforma Ngage

    ma le demo dei giochi o proprio l'applicazione? l'applicazione n-ngage dovrebbe essere parte integrante del tel..............
  22. e bug della non distinzione nel registro delle chiamate tra numeri fissi e numeri mobili....(anche se correttamente inseriti nella rubrica)
  23. giuco

    Nokia N81 E Navigatore

    io ho messo la 6.020, perfetta!!! e senza sis, in effetti ho provato ad installare il sis ma mi dava errore così ho solo copiato il tutto sulla sd.... l'icona nei programmi c'è e tommy funziona alla grande.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy