Jump to content
Nokioteca Forum

Nuove Mappe Tomtom


Guglielmo
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 420
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ho notato che la grafica della WE 660.1223 è più scadente, è più spigolosa, le curve non sono armoniche e le rotonde sono esagoni o ottagoni! È solo la mia, o ci ha fatto caso qualcun altro?

Io ho quella Europea e le strade sono poco sinuose se le curve sono strette. Confermo per quanto riguarda la 660.1223 Europa Occidentale.

Probabilmente hanno "ridotto" gli spazi (la stessa mappa, senza Irlanda, se non sbaglio, occupava 1.3 GB, oras è scesa ad 860MB. Negli spazi risparmiati, per le versioni nuove, avranno inserito altre informazioni tipo la velocità o non so che altro.

Elio

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho provato sia la versione a cui si riferiva elfetto da 1,37gb sul 6630 che quella 660 per il navigator6 però da 900 e qualcosa mb.

secondo me non è la scarsezza dei particolari la differenza ma proprio la copertura. nel senso che ho visto che esiste anche la central europe e secondo me

central europe 660 + western europe 660 = wester europe 6.06 da 1.37gb

ora nella versione per il navigator6 le mappe hanno proprio delle info in più rispetto a quelle per il mobile5. la più ecclatante è quella che ti mette nella barra su ogni strada il limite di velocità e quindi ti avvisa al superamento. è proprio una info in più che prima non c'era. ma ci sono altri piccoli particolare.

se ci sono anomalie di visualizzazione può essere che il mobile5 non sfrutti appieno le caratteristiche della nuova grafica delle nuove mappe (che è davvero molto curata sul navigator6)

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ragazzi,nonostante ho trattato i miei pochi pdi,la voce del ttm5 rimane balbuziente. da cosa può dipendere?

se modifico da cel un pdi devo ritrattarlo di nouvo con makeov2?

dipende anche dalla versione del tomtom? attualmente io posseggo la 5.000 (419). qual è l'ultima?

Modificato da aliasssss
Link to comment
Condividi su altri siti

e chi lo può dire se usciranno anche le mappe non plus... penso che commercialmente sia una cosa positiva fornire mappe plus perchè uno paga ma ha anche le strade extra-europee... ormai con i costi delle mmc anche a tomtom penso convegna fornire la piattaforma italia-plus e quella western europe...

certo anche a me dà fastidio ritrovarmi nella ricerca i nomi delle località estere se so di dover essere sempre in italia

Link to comment
Condividi su altri siti

raga, mi dite se la mappa Map Italia Plus v660.1223 è compatibile con il 6630 con tomtom v.5.202....inoltre volevo sapere anke qual'è la versione migliore del tom tom per il 6630....grazie a tutti!!!!

E' stato già detto 2 o 3 pagine fa....si è compatibile l'ultima versione è la 5.202 va benissimo sul 6630!

Link to comment
Condividi su altri siti

ho installato sul mio 6680 la 5.202 (443) ma questa versione è pesante, gli servono + di 6 mb b) e quindi non posso ad esempio leggere un mex ricevuto xkè riskierei di far kiudere il tomtom....... ovviamente questa pesantezza influenza i ritardi, come quello di avvio al programma!

inoltre ha problemi col segnale in quanto ha perso più volte il segnale mentre procedevo a cielo aperto! b)

non ho mai avuto questi problemi col mio vekkio 5.000 (419). ;)

Continuo a testare la 5.202 ancora per qualke giorno (a mio avviso è + adatta agli n70) e poi mi rimetto la 5.000.

chi non è d'accordo su questa mia opinione e vuole difendere la 5.202 parli ora o taccia per sempre ;)

Modificato da aliasssss
Link to comment
Condividi su altri siti

Stai parlando da solo...

Mio figlio ha il 6680, la 5.202, prima la mappa 6.32 ed ora la mappa 660.1223, antenna Royaltek 2110, skeda Trs 512 MB, e non riscontra problemi di sorta. Telefona, messaggi, suonerie diverse per utente chiamante (è più il tempo che passa al telefono che altro, per lavoro), e tiene attivo anche AAnswer: gli va tutto alla perfezione. Probabilmente tu hai qualcosa che non va, forse hai installato qualche programma sul cellulare e ti porta via spazio. In pratica sulla memoria C:\ non dovrebbe starci alcun file importante (copme peso).

Elio

Link to comment
Condividi su altri siti

raga io invece ho problemi

ho il 5.20 443 metto la mappa italia plus,300e rotti mega,la memoria è trascend da 512,senza nessun altra applicazione nella memoria,solo tt5 dal lettore di memorie ho ancora disponibili 100e rotti mega,se vado nel telefonino,non solo non mi vede il tom tom,ma mi da solo 5 mb disponibili e quasi tutta la memoria occupata

ma come è possibile?

qualcuno ha una soluzione?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy