Jump to content
Nokioteca Forum

Nuove Mappe Tomtom


Guglielmo
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 420
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Esatto, il TomTom Mobile 5.202 è l'ultima versione anche se per noi la 5.200 e perfettamente identica. La mappa più recente che possiamo installare è la 6.60.1223, tutte le altre che leggi in questo topic (6.50; 6.52; le stesse 6.60 ma versione 1219, 1256) non sono per il 6630. Se vuoi tornare ad una mappa più vecchia potrai montare (in ordine inverso) la 6.32 - 6.05 - 5.62 (parlo sempre di Italia o Italia plus). Saluti.

Modificato da maloxi
Link to comment
Condividi su altri siti

La Western Europe 660.1256 sul mio TomTom non va, quando faccio cambia mappa e la seleziono il TomTom si chiude.Ho cambiato anche il "Mapinfo.dat" come detto sopra, ma niente.Qualcuno ha avuto questo problema?

Ho un N73 con TomTom Navigator 6.010

anch'io ho avuto questo stesso problema...come detto sopra può essere che la versione in tuo possesso sia per tomtom go e quindi non compatibile con il navigator..prova a comprare un'altra versione come ho fatto io! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi puoi dire precisamente che versione hai comprato???? b)

Anche in PM

GRAZIE

Anche Pubblicamente, non solo in PM !!!

Anch'io ho un N73 e vorrei comprare TomTom ovviamente con l'ultima versione della mappe (Italia o Europa, sn ancora indeciso) così ci illuminiamo tutti.

Grazie,

by Gio'.

Link to comment
Condividi su altri siti

Dunque,

posto un paio di domande...

Ho letto che le mappe 660.1256, quindi le europee da quasi 1gb sono nate x il tomtom go. Quindi volevo sapere se hanno le informazioni sui limiti di velocità delle singole strade (come x le 660.1219) oppure no.

Inoltre dovrei andare a breve in Spagna. Cosa mi consigliate di mettere? Le 660.1256, quindi tutta l'Europa, oppure esistono delle mappe solo della Spagna aggiornate e specifiche x il tomtom 6, quindi paragonabili alle 660.1219 x l'Italia?

Grazie,

ciao

Andrea

Link to comment
Condividi su altri siti

Anch'io farei come dice Enzo, se invece proprio vuoi, esiste la Spagna e Portogallo vers. 6.60.1223 (ES_PT_plus_major_roads_of_WE, ma te lo dico a mente, senza controllare), ma non credo che supporti l'avviso di superamento limiti di velocità perché è nata per essere compatibile anche con i software meno recenti (TomTom Mobile 5). E' teoricamente più recente della 660.1219, ma a detta di molti non cambia niente. Saluti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Anch'io farei come dice Enzo, se invece proprio vuoi, esiste la Spagna e Portogallo vers. 6.60.1223 (ES_PT_plus_major_roads_of_WE, ma te lo dico a mente, senza controllare), ma non credo che supporti l'avviso di superamento limiti di velocità perché è nata per essere compatibile anche con i software meno recenti (TomTom Mobile 5). E' teoricamente più recente della 660.1219, ma a detta di molti non cambia niente. Saluti.

Capito...

Quindi in sostanza le versioni per le mappe dei paesi europei sono sempre le stesse... Esistono le mappe italiane 660.1219 nate x il tomtom 6 e che supportano la vsualizzazione dei limiti di velocità ed esistono le mappe italia 660.1223 che sono nate x essere compatibili con tutte le versioni di tomtom. Anche della Spagna quindi ci sono le 660.1223 che non dovrebbero avere questa funzione, ma dovrebbero esserci anche le 660.1219 specifiche x il tomtom6, quindi con le indicazioni dei limiti. Dovrebbe essere così, vero?

Provo a fare qualche ricerca, altrimenti l'unica soluzione è mettere l'europa completa 660.1256... solo non volevo appesantire la sd con mappe da 1gb visto che dovrò muovermi solo all'interno della Spagna...

Grazie,

ciao

Andrea

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti, vorrei chiedervi una piccola info.

Quali mappe dovrei scaricarmi per il mio tomtom 300 tra quelle elencate in questa discussione?Io ho quelle per il tomtom mobile del mio n70 ma non penso siano compatibili....sarei interessato a quella dell'europa in particolare, se qualcuno può aiutarmi o linkarmi qualcosa, sono ben graditi i pm...

Grazie a tutti, Nicola

Link to comment
Condividi su altri siti

per i tomtom mobile 5.x (quindi per i 2nd ed.) la scelta è obbligata: mappa 660.1223 con territorio italia plus o western europe a seconda delle esigenze. è abbastanza simile alla mappa più aggiornata del navigator quindi penso che tomtom non abbandonerà la vecchia piattaforma, semmai le mappe verranno distribuite con un lieve ritardo rispetto all'altra piattaforma

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy